PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!


CONCORSO LE NOSTRE LEONESSE 2026

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
9° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 12 LUGLIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

La ricerca ha trovato 2 risultati

da motopod
21/01/2018, 19:10
Forum: 308 II ('13->'21) - Guasti, problemi e manutenzione
Argomento: Motore 1.2 Thp 130 cv....buco erogazione!!
Risposte: 155
Visite : 46732

Re: Motore 1.2 Thp 130 cv....buco erogazione!!

Salve ragazzi. Ho avuto lo stesso problema sulla mia 1.2 THP 130 cv Allure. Il problema ha iniziato a presentarsi la prima vola superati i 25.000 Km, ma lo faceva solo sporadicamente. Successivamente ha iniziato a farlo un po più spesso. Infine a Km. 33.750 ha iniziato ad andare a due e si è accesa ...
da motopod
22/11/2014, 14:49
Forum: 308 II ('13->'21) - Generale
Argomento: Comandi al volante
Risposte: 7
Visite : 2656

Comandi al volante

Ciao a tutti. Sono nuovo del forum e,come capirete dalla domanda, anche nuovo possessore di una 308 1.2 THP Allure. Mentre il pulsante all'estremità del comando dei tergicristalli serve a visualizzare il computer di bordo, Il manuale non fa alcuna menzione in merito all'utilizzo di quello posto all'...

Vai alla ricerca avanzata