PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!


CONCORSO LE NOSTRE LEONESSE 2026

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
9° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 12 LUGLIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

La ricerca ha trovato 9496 risultati

da jupeugeot
24/06/2026, 11:30
Forum: 308 III ('21->)
Argomento: La terza 308... GT blu laguna di perchim
Risposte: 8
Visite : 120

Re: La terza 308... GT blu laguna di perchim

Bellissima, è la GT Exclusive?
da jupeugeot
15/06/2026, 17:06
Forum: On the road - Resoconti
Argomento: Resoconto Raduno Nazionale 2026 - Modena 6/7 giugno
Risposte: 8
Visite : 864

Re: Resoconto Raduno Nazionale 2026 - Modena 6/7 giugno

Nient'altro da aggiungere se non ringraziare chi ha organizzato come sempre bene l'evento e chi ha partecipato anche da molto lontano. Nonostante il periodo difficile per il mondo dell'auto in generale per Stellantis il nostro Club è vivo e si avvia al 25° anniversario. Per l'anno prossimo speriamo ...
da jupeugeot
11/05/2026, 10:37
Forum: Le nostre Leonesse
Argomento: The Bass Family
Risposte: 2292
Visite : 406213

Re: The Bass Family

Stupenda e poco apprezzata
da jupeugeot
08/04/2026, 11:54
Forum: 208 II ('19->) - Generale
Argomento: 208 GT
Risposte: 4
Visite : 385

Re: 208 GT

Dopo decenni la storia non cambia, sulla mia 206 l'indicatore del livello olio non è mai stato attendibile mentre la 307 non ha mai sbagliato un colpo in questo senso, si vede che sulle piccole Peugeot il difetto è un rito che si tramanda di generazione in generazione :D
da jupeugeot
09/02/2026, 15:51
Forum: On the road - Resoconti
Argomento: Resoconto P. I. M. for Alby 2026
Risposte: 3
Visite : 1117

Re: Resoconto P. I. M. for Alby 2026

Ecco che un altro P. I. M. for Alby va in archivio con soddisfazione! Anche quest'anno la cena in onore di Alberto è stata un'occasione per ritrovare le usuali compagnie... ma non me ne vogliano gli altri se ora metto davanti a tutte quella di una "guest star": il nostro "immarcescibile" :D TIZIANO...
da jupeugeot
15/10/2025, 17:08
Forum: 308 II ('13->'21)
Argomento: La mia "Musica e magia" 308 GTLine 1.6 BlueHDi 120 cv
Risposte: 51
Visite : 25193

Re: La mia "Musica e magia" 308 GTLine 1.6 BlueHDi 120 cv

Squalo ha scritto:
12/10/2025, 20:31
...per tutto il resto c'è il vicepresidente :mrgreen:
....latitante
da jupeugeot
23/09/2025, 16:28
Forum: Navigazione satellitare - informatica di bordo
Argomento: Imrovvisa schermata blu con scritta software loading on demand
Risposte: 1
Visite : 1021

Re: Imrovvisa schermata blu con scritta software loading on demand

Si rammenta che non bisogna scrivere in maiuscolo, equivale ad urlare.
da jupeugeot
16/09/2025, 13:38
Forum: 305
Argomento: Rosaria, la mia 305
Risposte: 9
Visite : 2293

Re: Rosaria, la mia 305

Mi sono perso questo thread ma la storia e le foto hanno un fascino unico, complimenti!
da jupeugeot
12/09/2025, 16:28
Forum: 307 - Guasti, problemi e manutenzione
Argomento: Tettuccio scorrevole peugeot 307
Risposte: 6
Visite : 3517

Re: Tettuccio scorrevole peugeot 307

Mi infilo.... Dato che anche alla mia sta cadendo giù tutto il rivestimento del cielo e dei pannelli domando: c'è qualche sorta di tutorial per smontare/rimontare tutto? lo trovi in rete https://www.youtube.com/watch?v=EjuT_MQP6ak oppure https://www.scegliauto.com/video/peugeot/tutorial/54901/ il p...
da jupeugeot
12/09/2025, 16:20
Forum: Generale
Argomento: Garanzia Peugeot 8 anni
Risposte: 4
Visite : 1481

Re: Garanzia Peugeot 8 anni

Purtroppo vale fino al 30 settembre
da jupeugeot
10/09/2025, 13:44
Forum: 307 - Guasti, problemi e manutenzione
Argomento: Tettuccio scorrevole peugeot 307
Risposte: 6
Visite : 3517

Re: Tettuccio scorrevole peugeot 307

No il tetto scorrevole della 307 SW è un must, essendo elettrico (non come i manuali e di minore qualità odierni), che è un peccato abbandonarlo. Ti consiglio di ripararlo (se hai rotto le guide le trovi in rete) e se i pannelli hanno il rivestimento rovinato li puoi sistemare da solo o smontare, co...
da jupeugeot
04/09/2025, 14:51
Forum: 604
Argomento: Un nuovo arrivo: 604 D turbo Grand Confort
Risposte: 17
Visite : 5177

Re: Un nuovo arrivo: 604 D turbo Grand Confort

WOW anvedi il presidente, quatto, quatto
colore stupendo peccato il plexiglass, non capisco il tettuccio, da fuori è il classico trasversale, da dentro sembra innaturalmente longitudinale, com'è il meccanismo?

Vai alla ricerca avanzata