PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO LE NOSTRE LEONESSE 2026
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
9° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 12 LUGLIO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO LE NOSTRE LEONESSE 2026
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
9° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 12 LUGLIO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
La ricerca ha trovato 11 risultati
- 06/08/2017, 19:47
- Forum: 3008 II ('16->'24) - Guasti, problemi e manutenzione
- Argomento: Elenco difetti riscontrati
- Risposte: 97
- Visite : 30717
Re: Elenco difetti riscontrati
Dopo 4 mesi di utilizzo, ho riscontrato una marea di difetti, allineamenti interni ed esterni a livello di una Fiat, rumori interni che vanno e vengono, impuntamenti dello Smeg e ieri sera la macchina non partiva.... domani vado in officina! Spero non sia nulla di grave, perché devo partire per le v...
- 21/05/2017, 16:35
- Forum: 3008 II ('16->'24) - Generale
- Argomento: antifurto perimetrakle e vokumetrico
- Risposte: 64
- Visite : 17001
Re: antifurto perimetrakle e vokumetrico
Una domanda a chi già possiede l'autocon antifurto volumetrico originale: quando chiudete o aprite la macchina vi da qualche avviso acustico ( tipo un bip o altro)?
- 20/04/2017, 7:22
- Forum: 3008 II ('16->'24) - Generale
- Argomento: Problemi telecamera posteriore
- Risposte: 49
- Visite : 22450
Re: Problemi telecamera posteriore
Io farò una segnalazione in concessionaria chiedendo la risoluzione del problema! Non potevano copiare la telecamera della 308? Non è eccezionale, ma più che soddisfacente
- 19/04/2017, 18:32
- Forum: 3008 II ('16->'24) - Generale
- Argomento: Problemi telecamera posteriore
- Risposte: 49
- Visite : 22450
Re: Problemi telecamera posteriore
Sembra di vedere attraverso un vetro appannato
- 19/04/2017, 18:09
- Forum: 3008 II ('16->'24) - Generale
- Argomento: Problemi telecamera posteriore
- Risposte: 49
- Visite : 22450
Re: Problemi telecamera posteriore
Io ho ritirato l'auto oggi e con grande delusione, visto anche il prezzo della camera 360 ho notato una qualità scadente dell'immagine! Non mi aspettavo assolutamente un video in full HD, ma quanto meno la stessa qualità video della retrocamera della Peugeot 309 che mi hanno dato come macchina di co...
- 19/04/2017, 18:08
- Forum: 3008 II ('16->'24) - Generale
- Argomento: Problemi telecamera posteriore
- Risposte: 49
- Visite : 22450
Re: Problemi telecamera posteriore
Io ho ritirato l'auto oggi e con grande delusione, visto anche il prezzo della camera 360 ho notato una qualità scadente dell'immagine! Non mi aspettavo assolutamente un video in full HD, ma quanto meno la stessa qualità video della retrocamera della Peugeot 309 che mi hanno dato come macchina di co...
- 10/04/2017, 16:06
- Forum: 3008 II ('16->'24) - Generale
- Argomento: Ordini e tempi di consegna
- Risposte: 8411
- Visite : 1576606
Re: Ordini e tempi di consegna
Io penso invece che Peugeot non gestisce gli ordini in base alla date dei contratti... Tant'è vero che leggendo sul forum di Facebook in tantissimi stanno ricevendo l'auto! In particolare mi ha colpito una persona che ha preso il modello identico al mio, tra optional, motorizzazione, colore ecc ecc ...
- 10/04/2017, 14:49
- Forum: 3008 II ('16->'24) - Generale
- Argomento: Ordini e tempi di consegna
- Risposte: 8411
- Visite : 1576606
Re: Ordini e tempi di consegna
Chi nel gruppo sta ancora aspettando la 3008 GT line con ordine di ottobre? Io ho perso la pazienza! È più di un mese che mi hanno dato l'auto di cortesia e non sanno ancora dirmi quando arriverà la mia 3008! Sono passati 6 mesi! È assurdo
- 13/02/2017, 15:58
- Forum: 3008 II ('16->'24) - Generale
- Argomento: Video: 0-100km/h in 10.8s 1.6hdi EAT6
- Risposte: 28
- Visite : 3810
Re: Video: 0-100km/h in 10.8s 1.6hdi EAT6
La macchina nel video è equipaggiata da cerchi da 17" e secondo me ne esce avvantaggiata! Comunque non va male questo 1.6 ...Con una centralina... Chissà!
- 30/01/2017, 22:35
- Forum: 3008 II ('16->'24) - Generale
- Argomento: Ordini e tempi di consegna
- Risposte: 8411
- Visite : 1576606
Re: Ordini e tempi di consegna
Io ho ordinato il 24 ottobre una 3008 GT line bianco madreperla 1.6 HDi EAT6 con tutti gli optional ad eccezione del portellone hand free. In fase di firma del contratto, la macchina sarebbe dovuta arrivare a giorni, nonostante abbia detto al venditore dell'urgenza di avere l'auto in tempi brevi, ad...
- 28/01/2017, 15:22
- Forum: 3008 II ('16->'24) - Generale
- Argomento: Anomala vibrazione cofano con forte vento laterale
- Risposte: 1550
- Visite : 370932
Re: Cofano che balla
Lo stesso problema le avevano le Kia Sportage, ma hanno risolto sul modello restyling inserendo una guarnizione di chiusura tra il cofano ed il paraurti. Oltre alla risoluzione del difetto, lascia anche un aspetto di solidità e di ben fatto, compreso di accoppiamento lamiera-plastica