PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!


CONCORSO LE NOSTRE LEONESSE 2026

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
9° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 12 LUGLIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

La ricerca ha trovato 11 risultati

da Nocciola78
06/08/2017, 19:47
Forum: 3008 II ('16->'24) - Guasti, problemi e manutenzione
Argomento: Elenco difetti riscontrati
Risposte: 97
Visite : 30717

Re: Elenco difetti riscontrati

Dopo 4 mesi di utilizzo, ho riscontrato una marea di difetti, allineamenti interni ed esterni a livello di una Fiat, rumori interni che vanno e vengono, impuntamenti dello Smeg e ieri sera la macchina non partiva.... domani vado in officina! Spero non sia nulla di grave, perché devo partire per le v...
da Nocciola78
21/05/2017, 16:35
Forum: 3008 II ('16->'24) - Generale
Argomento: antifurto perimetrakle e vokumetrico
Risposte: 64
Visite : 17001

Re: antifurto perimetrakle e vokumetrico

Una domanda a chi già possiede l'auto​con antifurto volumetrico originale: quando chiudete o aprite la macchina vi da qualche avviso acustico ( tipo un bip o altro)?
da Nocciola78
20/04/2017, 7:22
Forum: 3008 II ('16->'24) - Generale
Argomento: Problemi telecamera posteriore
Risposte: 49
Visite : 22450

Re: Problemi telecamera posteriore

Io farò una segnalazione in concessionaria chiedendo la risoluzione del problema! Non potevano copiare la telecamera della 308? Non è eccezionale, ma più che soddisfacente
da Nocciola78
19/04/2017, 18:32
Forum: 3008 II ('16->'24) - Generale
Argomento: Problemi telecamera posteriore
Risposte: 49
Visite : 22450

Re: Problemi telecamera posteriore

Sembra di vedere attraverso un vetro appannato
da Nocciola78
19/04/2017, 18:09
Forum: 3008 II ('16->'24) - Generale
Argomento: Problemi telecamera posteriore
Risposte: 49
Visite : 22450

Re: Problemi telecamera posteriore

Io ho ritirato l'auto oggi e con grande delusione, visto anche il prezzo della camera 360 ho notato una qualità scadente dell'immagine! Non mi aspettavo assolutamente un video in full HD, ma quanto meno la stessa qualità video della retrocamera della Peugeot 309 che mi hanno dato come macchina di co...
da Nocciola78
19/04/2017, 18:08
Forum: 3008 II ('16->'24) - Generale
Argomento: Problemi telecamera posteriore
Risposte: 49
Visite : 22450

Re: Problemi telecamera posteriore

Io ho ritirato l'auto oggi e con grande delusione, visto anche il prezzo della camera 360 ho notato una qualità scadente dell'immagine! Non mi aspettavo assolutamente un video in full HD, ma quanto meno la stessa qualità video della retrocamera della Peugeot 309 che mi hanno dato come macchina di co...
da Nocciola78
10/04/2017, 16:06
Forum: 3008 II ('16->'24) - Generale
Argomento: Ordini e tempi di consegna
Risposte: 8411
Visite : 1576606

Re: Ordini e tempi di consegna

Io penso invece che Peugeot non gestisce gli ordini in base alla date dei contratti... Tant'è vero che leggendo sul forum di Facebook in tantissimi stanno ricevendo l'auto! In particolare mi ha colpito una persona che ha preso il modello identico al mio, tra optional, motorizzazione, colore ecc ecc ...
da Nocciola78
10/04/2017, 14:49
Forum: 3008 II ('16->'24) - Generale
Argomento: Ordini e tempi di consegna
Risposte: 8411
Visite : 1576606

Re: Ordini e tempi di consegna

Chi nel gruppo sta ancora aspettando la 3008 GT line con ordine di ottobre? Io ho perso la pazienza! È più di un mese che mi hanno dato l'auto di cortesia e non sanno ancora dirmi quando arriverà la mia 3008! Sono passati 6 mesi! È assurdo
da Nocciola78
13/02/2017, 15:58
Forum: 3008 II ('16->'24) - Generale
Argomento: Video: 0-100km/h in 10.8s 1.6hdi EAT6
Risposte: 28
Visite : 3810

Re: Video: 0-100km/h in 10.8s 1.6hdi EAT6

La macchina nel video è equipaggiata da cerchi da 17" e secondo me ne esce avvantaggiata! Comunque non va male questo 1.6 ...Con una centralina... Chissà!
da Nocciola78
30/01/2017, 22:35
Forum: 3008 II ('16->'24) - Generale
Argomento: Ordini e tempi di consegna
Risposte: 8411
Visite : 1576606

Re: Ordini e tempi di consegna

Io ho ordinato il 24 ottobre una 3008 GT line bianco madreperla 1.6 HDi EAT6 con tutti gli optional ad eccezione del portellone hand free. In fase di firma del contratto, la macchina sarebbe dovuta arrivare a giorni, nonostante abbia detto al venditore dell'urgenza di avere l'auto in tempi brevi, ad...
da Nocciola78
28/01/2017, 15:22
Forum: 3008 II ('16->'24) - Generale
Argomento: Anomala vibrazione cofano con forte vento laterale
Risposte: 1550
Visite : 370932

Re: Cofano che balla

Lo stesso problema le avevano le Kia Sportage, ma hanno risolto sul modello restyling inserendo una guarnizione di chiusura tra il cofano ed il paraurti. Oltre alla risoluzione del difetto, lascia anche un aspetto di solidità e di ben fatto, compreso di accoppiamento lamiera-plastica

Vai alla ricerca avanzata