Ok.. Ma se la sosta è lunga e magari chiudi l'auto come si comporta? Io noto questa cosa poiché l'ho impostato diciamo al max e quindi me ne accorgo immediatamente, però in condizioni di soste brevi non ho problemi
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO LE NOSTRE LEONESSE 2026
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
9° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 12 LUGLIO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO LE NOSTRE LEONESSE 2026
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
9° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 12 LUGLIO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
La ricerca ha trovato 42 risultati
- 01/04/2018, 15:15
- Forum: 3008 II ('16->'24) - Generale
- Argomento: Sedili elettrici problema?
- Risposte: 13
- Visite : 6033
- 01/04/2018, 15:10
- Forum: 3008 II ('16->'24) - Generale
- Argomento: Consumi reali nuova 3008 - Tutte le motorizzazioni
- Risposte: 361
- Visite : 113440
Consumi reali nuova 3008 - Tutte le motorizzazioni
Gt 180 cv eat 8 pochi km circa 1800 non oltre 14 km/l misto in città 11/13 al momento pochissima autostrada quindi nn mi pronuncio. Nel misto qualche sorpasso ma certamente no piede pesante
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
- 30/03/2018, 10:12
- Forum: 3008 II ('16->'24) - Generale
- Argomento: Sedili elettrici problema?
- Risposte: 13
- Visite : 6033
Sedili elettrici problema?
Piccolo aggiornamento premesso che da quello che ho letto normalmente uno entra in auto e non dovrebbe preoccuparsi della seduta, nel mio caso ho "risolto" così.. Accendo l'auto imposto le Regolazioni del sedile ma non il lombare (nel mio caso) quest'ultima cosa non la memorizza, viaggio per circa 5...
- 24/03/2018, 18:57
- Forum: 3008 II ('16->'24) - Generale
- Argomento: Sedili elettrici problema?
- Risposte: 13
- Visite : 6033
Sedili elettrici problema?
Ciao piccolo aggiornamento secondo il "peugeot" non ho nessun problema, la memoria della regolazione lombare bisogna farla sempre il sistema nn la prevede. A me sembra una stupidaggine nn è possibile che ogni qual volta entro in auto devo smanettare con la regolazione elettrica del supporto lombare....
- 21/03/2018, 12:00
- Forum: 3008 II ('16->'24) - Generale
- Argomento: Sedili elettrici problema?
- Risposte: 13
- Visite : 6033
Sedili elettrici problema?
Ok.. Grazie mille passerò in concessionaria allora
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
- 20/03/2018, 22:28
- Forum: 3008 II ('16->'24) - Generale
- Argomento: Sedili elettrici problema?
- Risposte: 13
- Visite : 6033
Sedili elettrici problema?
Ciao, non ho problemi con i 2 settaggi della memoria del sedile guidatore, ma ho notato che non memorizza la regolazione del supporto lombare infatti devo smanettare ogni volta che accendo l'auto è normale questa cosa?
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
- 18/03/2018, 14:04
- Forum: 3008 II ('16->'24) - Generale
- Argomento: Consegne Nuova 3008GT
- Risposte: 846
- Visite : 187417
Consegne Nuova 3008GT
Ciao.. Grazie x gli auguri..primissime impressioni a causa dei pochi km ovviamente, sono molto buone precedentemente ho avuto sia Audi che BMW (8 marce) Non mi pare un cambio / software che snocciola senza senso le 8 marce facendoti trovare a 50 km/h in ottava marcia. Mi fermo qui poiché nn vorrei s...
- 18/03/2018, 13:56
- Forum: 3008 II ('16->'24) - Generale
- Argomento: Guida Aggiornamento SW e Mappe fai da te
- Risposte: 5109
- Visite : 1085927
Guida Aggiornamento SW e Mappe fai da te
@Roby e oro grazie
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
- 18/03/2018, 10:25
- Forum: 3008 II ('16->'24) - Generale
- Argomento: Guida Aggiornamento SW e Mappe fai da te
- Risposte: 5109
- Visite : 1085927
Guida Aggiornamento SW e Mappe fai da te
Volevo dei chiarimenti ho scaricato ieri dal sito peugeot.fr l'aggiornamento delle mappe, innanzitutto mi ha "proposto" solo le mappe nessun firmware una volta effettuato l'aggiornamento mi ritrovo le mappe 7.00 ecc del 15/9/17 poi oggi mi è arrivata la notifica delle 8.0 è normale questa cosa? La v...
- 18/03/2018, 9:53
- Forum: 3008 II ('16->'24) - Generale
- Argomento: Consegne Nuova 3008GT
- Risposte: 846
- Visite : 187417
Consegne Nuova 3008GT
Io l'ho appena ritirata GT 180 cv. Eat 8 interno alcantara con sedili misti
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
- 16/03/2018, 19:22
- Forum: 3008 II ('16->'24) - Generale
- Argomento: Consegne Nuova 3008GT
- Risposte: 846
- Visite : 187417
Consegne Nuova 3008GT
Auguriiii... Io ritiro domani da lunedì per le targhe poi il problema del gancio traino...
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
- 15/03/2018, 11:10
- Forum: 3008 II ('16->'24) - Generale
- Argomento: Gancio traino nuovo 3008
- Risposte: 98
- Visite : 34180
Gancio traino nuovo 3008
Buongiorno per montare il gancio traino mi è stato detto in concessionaria che bisogna tagliare / sagomare il paraurti poiché in base all'ingombro del gancio e relativa presa ci sono problemi. Mi sarei aspettato un paraurti "dedicato"
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
- 10/03/2018, 20:49
- Forum: 3008 II ('16->'24) - Generale
- Argomento: Zone Allert - Attivazione
- Risposte: 140
- Visite : 52520
Zone Allert - Attivazione
Io ho acquistato quello di 1 anno voglio vedere come funziona e se aggiornano.. Eventualmente valuterò il rinnovo
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
- 09/03/2018, 15:43
- Forum: 3008 II ('16->'24) - Generale
- Argomento: Consegne Nuova 3008GT
- Risposte: 846
- Visite : 187417
Consegne Nuova 3008GT
Ti perdono!!
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
- 09/03/2018, 12:31
- Forum: 3008 II ('16->'24) - Generale
- Argomento: Consegne Nuova 3008GT
- Risposte: 846
- Visite : 187417
Consegne Nuova 3008GT
Buongiorno 3008 GT 180 cv eat 8 arrivata tra poco vado a vederla speriamo bene...
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk