PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!


CONCORSO LE NOSTRE LEONESSE 2026

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
9° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 12 LUGLIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

La ricerca ha trovato 42 risultati

da Scusasepoco
01/04/2018, 15:15
Forum: 3008 II ('16->'24) - Generale
Argomento: Sedili elettrici problema?
Risposte: 13
Visite : 6033

Sedili elettrici problema?

Ok.. Ma se la sosta è lunga e magari chiudi l'auto come si comporta? Io noto questa cosa poiché l'ho impostato diciamo al max e quindi me ne accorgo immediatamente, però in condizioni di soste brevi non ho problemi

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
da Scusasepoco
01/04/2018, 15:10
Forum: 3008 II ('16->'24) - Generale
Argomento: Consumi reali nuova 3008 - Tutte le motorizzazioni
Risposte: 361
Visite : 113440

Consumi reali nuova 3008 - Tutte le motorizzazioni

Gt 180 cv eat 8 pochi km circa 1800 non oltre 14 km/l misto in città 11/13 al momento pochissima autostrada quindi nn mi pronuncio. Nel misto qualche sorpasso ma certamente no piede pesante

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
da Scusasepoco
30/03/2018, 10:12
Forum: 3008 II ('16->'24) - Generale
Argomento: Sedili elettrici problema?
Risposte: 13
Visite : 6033

Sedili elettrici problema?

Piccolo aggiornamento premesso che da quello che ho letto normalmente uno entra in auto e non dovrebbe preoccuparsi della seduta, nel mio caso ho "risolto" così.. Accendo l'auto imposto le Regolazioni del sedile ma non il lombare (nel mio caso) quest'ultima cosa non la memorizza, viaggio per circa 5...
da Scusasepoco
24/03/2018, 18:57
Forum: 3008 II ('16->'24) - Generale
Argomento: Sedili elettrici problema?
Risposte: 13
Visite : 6033

Sedili elettrici problema?

Ciao piccolo aggiornamento secondo il "peugeot" non ho nessun problema, la memoria della regolazione lombare bisogna farla sempre il sistema nn la prevede. A me sembra una stupidaggine nn è possibile che ogni qual volta entro in auto devo smanettare con la regolazione elettrica del supporto lombare....
da Scusasepoco
21/03/2018, 12:00
Forum: 3008 II ('16->'24) - Generale
Argomento: Sedili elettrici problema?
Risposte: 13
Visite : 6033

Sedili elettrici problema?

Ok.. Grazie mille passerò in concessionaria allora

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
da Scusasepoco
20/03/2018, 22:28
Forum: 3008 II ('16->'24) - Generale
Argomento: Sedili elettrici problema?
Risposte: 13
Visite : 6033

Sedili elettrici problema?

Ciao, non ho problemi con i 2 settaggi della memoria del sedile guidatore, ma ho notato che non memorizza la regolazione del supporto lombare infatti devo smanettare ogni volta che accendo l'auto è normale questa cosa?

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
da Scusasepoco
18/03/2018, 14:04
Forum: 3008 II ('16->'24) - Generale
Argomento: Consegne Nuova 3008GT
Risposte: 846
Visite : 187417

Consegne Nuova 3008GT

Ciao.. Grazie x gli auguri..primissime impressioni a causa dei pochi km ovviamente, sono molto buone precedentemente ho avuto sia Audi che BMW (8 marce) Non mi pare un cambio / software che snocciola senza senso le 8 marce facendoti trovare a 50 km/h in ottava marcia. Mi fermo qui poiché nn vorrei s...
da Scusasepoco
18/03/2018, 13:56
Forum: 3008 II ('16->'24) - Generale
Argomento: Guida Aggiornamento SW e Mappe fai da te
Risposte: 5109
Visite : 1085927

Guida Aggiornamento SW e Mappe fai da te

@Roby e oro grazie

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
da Scusasepoco
18/03/2018, 10:25
Forum: 3008 II ('16->'24) - Generale
Argomento: Guida Aggiornamento SW e Mappe fai da te
Risposte: 5109
Visite : 1085927

Guida Aggiornamento SW e Mappe fai da te

Volevo dei chiarimenti ho scaricato ieri dal sito peugeot.fr l'aggiornamento delle mappe, innanzitutto mi ha "proposto" solo le mappe nessun firmware una volta effettuato l'aggiornamento mi ritrovo le mappe 7.00 ecc del 15/9/17 poi oggi mi è arrivata la notifica delle 8.0 è normale questa cosa? La v...
da Scusasepoco
18/03/2018, 9:53
Forum: 3008 II ('16->'24) - Generale
Argomento: Consegne Nuova 3008GT
Risposte: 846
Visite : 187417

Consegne Nuova 3008GT

Io l'ho appena ritirata GT 180 cv. Eat 8 interno alcantara con sedili misti

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
da Scusasepoco
16/03/2018, 19:22
Forum: 3008 II ('16->'24) - Generale
Argomento: Consegne Nuova 3008GT
Risposte: 846
Visite : 187417

Consegne Nuova 3008GT

Auguriiii... Io ritiro domani da lunedì per le targhe poi il problema del gancio traino...

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
da Scusasepoco
15/03/2018, 11:10
Forum: 3008 II ('16->'24) - Generale
Argomento: Gancio traino nuovo 3008
Risposte: 98
Visite : 34180

Gancio traino nuovo 3008

Buongiorno per montare il gancio traino mi è stato detto in concessionaria che bisogna tagliare / sagomare il paraurti poiché in base all'ingombro del gancio e relativa presa ci sono problemi. Mi sarei aspettato un paraurti "dedicato"

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
da Scusasepoco
10/03/2018, 20:49
Forum: 3008 II ('16->'24) - Generale
Argomento: Zone Allert - Attivazione
Risposte: 140
Visite : 52520

Zone Allert - Attivazione

Io ho acquistato quello di 1 anno voglio vedere come funziona e se aggiornano.. Eventualmente valuterò il rinnovo

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
da Scusasepoco
09/03/2018, 15:43
Forum: 3008 II ('16->'24) - Generale
Argomento: Consegne Nuova 3008GT
Risposte: 846
Visite : 187417

Consegne Nuova 3008GT

Ti perdono!!

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
da Scusasepoco
09/03/2018, 12:31
Forum: 3008 II ('16->'24) - Generale
Argomento: Consegne Nuova 3008GT
Risposte: 846
Visite : 187417

Consegne Nuova 3008GT

Buongiorno 3008 GT 180 cv eat 8 arrivata tra poco vado a vederla speriamo bene...

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Vai alla ricerca avanzata