PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO LE NOSTRE LEONESSE 2026
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
9° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 12 LUGLIO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO LE NOSTRE LEONESSE 2026
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
9° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 12 LUGLIO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
La ricerca ha trovato 109 risultati
- 16/12/2019, 22:53
- Forum: 3008 II ('16->'24) - Guasti, problemi e manutenzione
- Argomento: Secondo tagliando 3008 1.6 GTLine HDI EAT6
- Risposte: 2
- Visite : 1384
Re: SECONDO TAGLIANDO 3008 1.6 GTLine HDI EAT6
Cadenza annuale oppure ogni 30.000 km. Quindi scadenza kilometrica oppure temporale. Ovviamente se dopo un anno sei a 18.000 km e fai il primo tagliando, il secondo lo farai dopo un anno esatto oppure dopo 30.000 km dall'ultimo quindi 48.000 se ci sei arrivato in meno di 12 mesi. Credo sia abbastan...
- 16/12/2019, 16:00
- Forum: 3008 II ('16->'24) - Guasti, problemi e manutenzione
- Argomento: Secondo tagliando 3008 1.6 GTLine HDI EAT6
- Risposte: 2
- Visite : 1384
Secondo tagliando 3008 1.6 GTLine HDI EAT6
Salve, a breve dovrei effettuare il secondo tagliando ma ho un dubbio... in officina mi dissero che sarebbe stato a 25.000km (o 2 anni) mentre l'automobile, all'accensione, manda il messaggio che devo fare il tagliando a 30.000 oppure tra 8 settimane. mi fido del messaggio oppure sento comunque in o...
- 29/04/2018, 10:29
- Forum: 3008 II ('16->'24) - Generale
- Argomento: La ricomprereste ?
- Risposte: 77
- Visite : 25048
La ricomprereste ?
Dopo due mesi e mezzo e poco più di 4000km posso solo dire che la ricomprerei 1000 volte, mai avuto una vettura che dà questo piacere di guida.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
- 04/04/2018, 18:29
- Forum: 3008 II ('16->'24) - Generale
- Argomento: Guida Aggiornamento SW e Mappe fai da te
- Risposte: 5109
- Visite : 1085969
Guida Aggiornamento SW e Mappe fai da te
Ottimo, grazieAndreaGTLINE77 ha scritto:Esatto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
- 02/04/2018, 10:06
- Forum: 3008 II ('16->'24) - Generale
- Argomento: Cruise Control Adattivo (Adaptive Cruise Control con funzion
- Risposte: 239
- Visite : 75211
Cruise Control Adattivo (Adaptive Cruise Control con funzion
Chiedo alcune info sul funzionamento. Imposto la velocita' esempio 130 km/h, arrivo sotto all'auto che mi precede piu' lenta e rallento anche io. Se lei mantiene la sua velocita' e siamo ad esempio entrambi a 120 km/h la mia auto come si comporta ? Metto la freccia a sx per sorpassare e fa' tutto l...
- 30/03/2018, 22:46
- Forum: 3008 II ('16->'24) - Generale
- Argomento: Consumi reali nuova 3008 - Tutte le motorizzazioni
- Risposte: 361
- Visite : 113452
Consumi reali nuova 3008 - Tutte le motorizzazioni
Con la mia GTline 1.6 BlueHDI EAT6, facendo percorsi abbastanza misti (città 30%, extraurbano 50%, montagna 10% e autostrada 10%) dopo 2500km mi attesto sopra i 18 km/l. Consumo medio in autostrada 18,4 km/l viaggiando a velocità da codice. Non ho una guida particolarmente aggressiva, ho scelto la 3...
- 27/03/2018, 17:17
- Forum: 3008 II ('16->'24) - Generale
- Argomento: Guida Aggiornamento SW e Mappe fai da te
- Risposte: 5109
- Visite : 1085969
Guida Aggiornamento SW e Mappe fai da te
Quindi sconsigliate di scaricare gli aggiornamenti con Mac se ho ben capito! Caspita dovrò rispolverare il vecchio portatile! Ciao si il Mac con questi aggiornamenti non va d'accordo. Ho un pc che utilizzo appositamente per fare ciò ;-) Se avete un mac vi consiglio di scaricare un programmino che s...
- 23/03/2018, 22:09
- Forum: 3008 II ('16->'24) - Generale
- Argomento: Guida Aggiornamento SW e Mappe fai da te
- Risposte: 5109
- Visite : 1085969
Guida Aggiornamento SW e Mappe fai da te
Magari sarebbe bello sapere cosa significa ricalibrare il sistema, detto così sembra veramente un modo per dire “non fate gli aggiornamenti da soli “ ma venite da noi (a pagamento)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
- 20/03/2018, 18:57
- Forum: 3008 II ('16->'24) - Generale
- Argomento: Luminosità display digitale
- Risposte: 19
- Visite : 8634
Luminosità display digitale
Probabilmente il settaggio 50% con fari accesi è diverso dal 50% con fari spenti Anche perché se non ho visto male, il menù è diverso a seconda che i fari siano accesi o spenti Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro Ma da dove si va? Sul touch in alto a destra dove c’è la rotellina e poi i...
- 20/03/2018, 18:10
- Forum: 3008 II ('16->'24) - Generale
- Argomento: Luminosità display digitale
- Risposte: 19
- Visite : 8634
Luminosità display digitale
Anche perché se non ho visto male, il menù è diverso a seconda che i fari siano accesi o spenti__Mik__ ha scritto:Probabilmente il settaggio 50% con fari accesi è diverso dal 50% con fari spenti
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
- 20/03/2018, 15:53
- Forum: 3008 II ('16->'24) - Generale
- Argomento: Luminosità display digitale
- Risposte: 19
- Visite : 8634
Luminosità display digitale
Preciso che ho settato la luminosità al 50% sia con fari accesi che con fari spenti
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
- 20/03/2018, 15:51
- Forum: 3008 II ('16->'24) - Generale
- Argomento: Luminosità display digitale
- Risposte: 19
- Visite : 8634
Luminosità display digitale
Nessuna risposta corretta. Display touche e strumentazione si regolano di pari passo, non è possibile differenziarli. Se li regoli con le luci spente, tale settaggio verrà memorizzato per quando giri con luci spente. Se lo fai con luci accese, rimarrà valido per quando giri con luci accese. Semplic...
- 20/03/2018, 15:50
- Forum: 3008 II ('16->'24) - Generale
- Argomento: Luminosità display digitale
- Risposte: 19
- Visite : 8634
Luminosità display digitale
Nessuna risposta corretta. Display touche e strumentazione si regolano di pari passo, non è possibile differenziarli. Se li regoli con le luci spente, tale settaggio verrà memorizzato per quando giri con luci spente. Se lo fai con luci accese, rimarrà valido per quando giri con luci accese. Semplic...
- 20/03/2018, 14:10
- Forum: 3008 II ('16->'24) - Generale
- Argomento: Luminosità display digitale
- Risposte: 19
- Visite : 8634
Luminosità display digitale
Premesso che non ho trovato risposta nel manuale, volevo sapere se la luminosità del display digitale ha una regolazione autonoma rispetto a quella del touch screen. Ho notato che quando l’auto spegne automaticamente gli anabbaglianti, la luminosità del display aumenta di poco e diminuisce alla succ...
- 18/03/2018, 14:09
- Forum: 3008 II ('16->'24) - Generale
- Argomento: Guida Aggiornamento SW e Mappe fai da te
- Risposte: 5109
- Visite : 1085969
Guida Aggiornamento SW e Mappe fai da te
Volevo dei chiarimenti ho scaricato ieri dal sito peugeot.fr l'aggiornamento delle mappe, innanzitutto mi ha "proposto" solo le mappe nessun firmware una volta effettuato l'aggiornamento mi ritrovo le mappe 7.00 ecc del 15/9/17 poi oggi mi è arrivata la notifica delle 8.0 è normale questa cosa? La ...