PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!


CONCORSO LE NOSTRE LEONESSE 2026

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
9° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 12 LUGLIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

La ricerca ha trovato 55 risultati

da icest0rm
26/11/2018, 14:02
Forum: 3008 II ('16->'24) - Guasti, problemi e manutenzione
Argomento: TOPIC UFFICIALE PNEUMATICI NUOVA 3008
Risposte: 334
Visite : 135945

Re: TOPIC UFFICIALE PNEUMATICI NUOVA 3008

A chi interessa nella mia 3008 allude con agc nlt mi hanno montato delle Nexen winguard sport 2 Suv Quando ti hanno consegnato la macchina? quelle gomme hanno il simbolo del fiocco di neve? Grazie Alex Spetta sono state montate dopo come invernali pure per il cambio pneumatici stagionale... Volevo ...
da icest0rm
19/11/2018, 16:54
Forum: 3008 II ('16->'24) - Guasti, problemi e manutenzione
Argomento: Vibrazione pedale acceleratore
Risposte: 21
Visite : 12892

Re: Vibrazione pedale acceleratore

Leggevo non so se qui o in un altro topic che è un click che attiva i sistemi di emergenza (active safety brake e/o cruise adattivo) che sotto quella velocità non intervengono. si immaginavo potesse essere l'attivazione di qualcosa...anche se da un po' di noia... confermo cmq che dovrebbe partire p...
da icest0rm
19/11/2018, 9:23
Forum: 3008 II ('16->'24) - Guasti, problemi e manutenzione
Argomento: Vibrazione pedale acceleratore
Risposte: 21
Visite : 12892

Re: Vibrazione pedale acceleratore

io invece noto un leggero click dopo qualche decina di secondi dall'avvio motore (in corsa) sul pedale della frizione....nessuno lo ha notato? Io l'ho notato sull'acceleratore, ho il cambio automatico. E ho notato che accade sempre a 40 km/h. Mi confermi questa impressione? Hai ragione ho sbagliato...
da icest0rm
16/11/2018, 19:51
Forum: 3008 II ('16->'24) - Guasti, problemi e manutenzione
Argomento: TOPIC UFFICIALE PNEUMATICI NUOVA 3008
Risposte: 334
Visite : 135945

TOPIC UFFICIALE PNEUMATICI NUOVA 3008

A chi interessa nella mia 3008 allude con agc nlt mi hanno montato delle Nexen winguard sport 2 Suv
da icest0rm
05/11/2018, 16:16
Forum: 3008 II ('16->'24) - Generale
Argomento: Consumi reali nuova 3008 - Tutte le motorizzazioni
Risposte: 361
Visite : 113471

Consumi reali nuova 3008 - Tutte le motorizzazioni

Anche io sulla mia sono sui 2500 km principalmente urbano e un ca. 600 di autostrada e siamo sui 18/20 km/l il 1.5 130cv manuale
da icest0rm
12/10/2018, 11:54
Forum: 3008 II ('16->'24) - Guasti, problemi e manutenzione
Argomento: Vibrazione pedale acceleratore
Risposte: 21
Visite : 12892

Re: Vibrazione pedale acceleratore

io invece noto un leggero click dopo qualche decina di secondi dall'avvio motore (in corsa) sul pedale della frizione....nessuno lo ha notato?
da icest0rm
11/10/2018, 14:30
Forum: 3008 II ('16->'24) - Tuning
Argomento: Bottone start &stop fisico su 3008 come in Cina
Risposte: 7
Visite : 3762

Re: Bottone start &stop fisico su 3008 come in Cina

se non rilasci la frizione, ad esempio, lo s&s non parte
da icest0rm
11/10/2018, 12:59
Forum: 3008 II ('16->'24) - Guasti, problemi e manutenzione
Argomento: TOPIC UFFICIALE PNEUMATICI NUOVA 3008
Risposte: 334
Visite : 135945

Re: TOPIC UFFICIALE PNEUMATICI NUOVA 3008

mauruz ha scritto:Vanno bene le tue m+s
grazie ma nel contratto nlt è previsto cambio con le invernali, quindi le scelgo e le metto :D
da icest0rm
09/10/2018, 7:41
Forum: 3008 II ('16->'24) - Guasti, problemi e manutenzione
Argomento: TOPIC UFFICIALE PNEUMATICI NUOVA 3008
Risposte: 334
Visite : 135945

Re: TOPIC UFFICIALE PNEUMATICI NUOVA 3008

Se la tua 3008 monta i ContiCrossContact LX2 controlla meglio, dopo l'indice di velocità è presente la marcatura M+S e sono dunque considerati pneumatici invernali dalla legge italiana. http://i68.tinypic.com/2h64sh4.jpg Cavolo hai ragione... Ho ricontrollato meglio ieri sera e c'è! Mi era proprio ...
da icest0rm
08/10/2018, 15:54
Forum: 3008 II ('16->'24) - Guasti, problemi e manutenzione
Argomento: TOPIC UFFICIALE PNEUMATICI NUOVA 3008
Risposte: 334
Visite : 135945

Re: TOPIC UFFICIALE PNEUMATICI NUOVA 3008

Ma la dicitura M+S sulle conticross non ce. Mi spieghi (se non lo hai spiegato già piu volte) se mi fermano in strade dove ce obbligo di dotazioni invernali come posso non incorrere a sanzioni? Per me poi non sono nenache M+S. questo è il link con il frontale del pneumatico (poi per carità posso sb...
da icest0rm
02/10/2018, 11:36
Forum: 3008 II ('16->'24) - Guasti, problemi e manutenzione
Argomento: Errore di ortografia nel NAC
Risposte: 8
Visite : 1802

Re: Errore di ortografia nel NAC

sbagliato img....se qualche mod può modificare con questa:

Immagine
da icest0rm
02/10/2018, 11:31
Forum: 3008 II ('16->'24) - Guasti, problemi e manutenzione
Argomento: Errore di ortografia nel NAC
Risposte: 8
Visite : 1802

Re: Errore di ortografia nel NAC

Aggiungo anche la scoperta di oggi....
potremmo utilizzare questo thread per raccogliere tutti gli errori presenti e poi comunicarli a Peugeot...che dite?

Immagine
da icest0rm
02/10/2018, 11:27
Forum: 3008 II ('16->'24) - Guasti, problemi e manutenzione
Argomento: Puzza di bruciato dal vano motore...devo preoccuparmi?
Risposte: 13
Visite : 10029

Re: Puzza di bruciato dal vano motore...devo preoccuparmi?

Comunque pure stamattina odore acre di plastica bruciacchiata dal cofano, ho toccato gli specchietti retrovisori ma erano freddi :?
da icest0rm
01/10/2018, 16:31
Forum: 3008 II ('16->'24) - Guasti, problemi e manutenzione
Argomento: Puzza di bruciato dal vano motore...devo preoccuparmi?
Risposte: 13
Visite : 10029

Re: Puzza di bruciato dal vano motore...devo preoccuparmi?

Si ovviamenteè previsto, viene ripetuta appena possibile... ma è previsto anche che se la interrompi troppe volte consecutive ti da anomalia suggerendoti di farti una “passeggiata” per far completare la rigenerazione, e se la cosa non riesce devi recarti in officina per una pulizia forzata. perfett...
da icest0rm
01/10/2018, 15:53
Forum: 3008 II ('16->'24) - Guasti, problemi e manutenzione
Argomento: Puzza di bruciato dal vano motore...devo preoccuparmi?
Risposte: 13
Visite : 10029

Re: Puzza di bruciato dal vano motore...devo preoccuparmi?

Se ti ricapita nel dubbio tocca i retrovisori... se sono bollenti l'auto stava rigenerando (e in teoria sarebbe opportuno non interrompere la rigenerazione). Se sei a digiuno dell'argomento ci sono tanti topic dove è trattato, inutile parlarne anche qui ;-) ok prossima volta controllo... si avevo l...

Vai alla ricerca avanzata