PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO LE NOSTRE LEONESSE 2026
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
9° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 12 LUGLIO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO LE NOSTRE LEONESSE 2026
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
9° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 12 LUGLIO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
La ricerca ha trovato 55 risultati
- 26/11/2018, 14:02
- Forum: 3008 II ('16->'24) - Guasti, problemi e manutenzione
- Argomento: TOPIC UFFICIALE PNEUMATICI NUOVA 3008
- Risposte: 334
- Visite : 135945
Re: TOPIC UFFICIALE PNEUMATICI NUOVA 3008
A chi interessa nella mia 3008 allude con agc nlt mi hanno montato delle Nexen winguard sport 2 Suv Quando ti hanno consegnato la macchina? quelle gomme hanno il simbolo del fiocco di neve? Grazie Alex Spetta sono state montate dopo come invernali pure per il cambio pneumatici stagionale... Volevo ...
- 19/11/2018, 16:54
- Forum: 3008 II ('16->'24) - Guasti, problemi e manutenzione
- Argomento: Vibrazione pedale acceleratore
- Risposte: 21
- Visite : 12892
Re: Vibrazione pedale acceleratore
Leggevo non so se qui o in un altro topic che è un click che attiva i sistemi di emergenza (active safety brake e/o cruise adattivo) che sotto quella velocità non intervengono. si immaginavo potesse essere l'attivazione di qualcosa...anche se da un po' di noia... confermo cmq che dovrebbe partire p...
- 19/11/2018, 9:23
- Forum: 3008 II ('16->'24) - Guasti, problemi e manutenzione
- Argomento: Vibrazione pedale acceleratore
- Risposte: 21
- Visite : 12892
Re: Vibrazione pedale acceleratore
io invece noto un leggero click dopo qualche decina di secondi dall'avvio motore (in corsa) sul pedale della frizione....nessuno lo ha notato? Io l'ho notato sull'acceleratore, ho il cambio automatico. E ho notato che accade sempre a 40 km/h. Mi confermi questa impressione? Hai ragione ho sbagliato...
- 16/11/2018, 19:51
- Forum: 3008 II ('16->'24) - Guasti, problemi e manutenzione
- Argomento: TOPIC UFFICIALE PNEUMATICI NUOVA 3008
- Risposte: 334
- Visite : 135945
TOPIC UFFICIALE PNEUMATICI NUOVA 3008
A chi interessa nella mia 3008 allude con agc nlt mi hanno montato delle Nexen winguard sport 2 Suv
- 05/11/2018, 16:16
- Forum: 3008 II ('16->'24) - Generale
- Argomento: Consumi reali nuova 3008 - Tutte le motorizzazioni
- Risposte: 361
- Visite : 113471
Consumi reali nuova 3008 - Tutte le motorizzazioni
Anche io sulla mia sono sui 2500 km principalmente urbano e un ca. 600 di autostrada e siamo sui 18/20 km/l il 1.5 130cv manuale
- 12/10/2018, 11:54
- Forum: 3008 II ('16->'24) - Guasti, problemi e manutenzione
- Argomento: Vibrazione pedale acceleratore
- Risposte: 21
- Visite : 12892
Re: Vibrazione pedale acceleratore
io invece noto un leggero click dopo qualche decina di secondi dall'avvio motore (in corsa) sul pedale della frizione....nessuno lo ha notato?
- 11/10/2018, 14:30
- Forum: 3008 II ('16->'24) - Tuning
- Argomento: Bottone start &stop fisico su 3008 come in Cina
- Risposte: 7
- Visite : 3762
Re: Bottone start &stop fisico su 3008 come in Cina
se non rilasci la frizione, ad esempio, lo s&s non parte
- 11/10/2018, 12:59
- Forum: 3008 II ('16->'24) - Guasti, problemi e manutenzione
- Argomento: TOPIC UFFICIALE PNEUMATICI NUOVA 3008
- Risposte: 334
- Visite : 135945
Re: TOPIC UFFICIALE PNEUMATICI NUOVA 3008
grazie ma nel contratto nlt è previsto cambio con le invernali, quindi le scelgo e le mettomauruz ha scritto:Vanno bene le tue m+s
- 09/10/2018, 7:41
- Forum: 3008 II ('16->'24) - Guasti, problemi e manutenzione
- Argomento: TOPIC UFFICIALE PNEUMATICI NUOVA 3008
- Risposte: 334
- Visite : 135945
Re: TOPIC UFFICIALE PNEUMATICI NUOVA 3008
Se la tua 3008 monta i ContiCrossContact LX2 controlla meglio, dopo l'indice di velocità è presente la marcatura M+S e sono dunque considerati pneumatici invernali dalla legge italiana. http://i68.tinypic.com/2h64sh4.jpg Cavolo hai ragione... Ho ricontrollato meglio ieri sera e c'è! Mi era proprio ...
- 08/10/2018, 15:54
- Forum: 3008 II ('16->'24) - Guasti, problemi e manutenzione
- Argomento: TOPIC UFFICIALE PNEUMATICI NUOVA 3008
- Risposte: 334
- Visite : 135945
Re: TOPIC UFFICIALE PNEUMATICI NUOVA 3008
Ma la dicitura M+S sulle conticross non ce. Mi spieghi (se non lo hai spiegato già piu volte) se mi fermano in strade dove ce obbligo di dotazioni invernali come posso non incorrere a sanzioni? Per me poi non sono nenache M+S. questo è il link con il frontale del pneumatico (poi per carità posso sb...
- 02/10/2018, 11:36
- Forum: 3008 II ('16->'24) - Guasti, problemi e manutenzione
- Argomento: Errore di ortografia nel NAC
- Risposte: 8
- Visite : 1802
Re: Errore di ortografia nel NAC
sbagliato img....se qualche mod può modificare con questa:


- 02/10/2018, 11:31
- Forum: 3008 II ('16->'24) - Guasti, problemi e manutenzione
- Argomento: Errore di ortografia nel NAC
- Risposte: 8
- Visite : 1802
Re: Errore di ortografia nel NAC
Aggiungo anche la scoperta di oggi....
potremmo utilizzare questo thread per raccogliere tutti gli errori presenti e poi comunicarli a Peugeot...che dite?

potremmo utilizzare questo thread per raccogliere tutti gli errori presenti e poi comunicarli a Peugeot...che dite?

- 02/10/2018, 11:27
- Forum: 3008 II ('16->'24) - Guasti, problemi e manutenzione
- Argomento: Puzza di bruciato dal vano motore...devo preoccuparmi?
- Risposte: 13
- Visite : 10029
Re: Puzza di bruciato dal vano motore...devo preoccuparmi?
Comunque pure stamattina odore acre di plastica bruciacchiata dal cofano, ho toccato gli specchietti retrovisori ma erano freddi 
- 01/10/2018, 16:31
- Forum: 3008 II ('16->'24) - Guasti, problemi e manutenzione
- Argomento: Puzza di bruciato dal vano motore...devo preoccuparmi?
- Risposte: 13
- Visite : 10029
Re: Puzza di bruciato dal vano motore...devo preoccuparmi?
Si ovviamenteè previsto, viene ripetuta appena possibile... ma è previsto anche che se la interrompi troppe volte consecutive ti da anomalia suggerendoti di farti una “passeggiata” per far completare la rigenerazione, e se la cosa non riesce devi recarti in officina per una pulizia forzata. perfett...
- 01/10/2018, 15:53
- Forum: 3008 II ('16->'24) - Guasti, problemi e manutenzione
- Argomento: Puzza di bruciato dal vano motore...devo preoccuparmi?
- Risposte: 13
- Visite : 10029
Re: Puzza di bruciato dal vano motore...devo preoccuparmi?
Se ti ricapita nel dubbio tocca i retrovisori... se sono bollenti l'auto stava rigenerando (e in teoria sarebbe opportuno non interrompere la rigenerazione). Se sei a digiuno dell'argomento ci sono tanti topic dove è trattato, inutile parlarne anche qui ;-) ok prossima volta controllo... si avevo l...