PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

volante..problemi vari e vibrazioni

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
aprilia3008
Peugeottista veterano
Messaggi: 449
Iscritto il: 09/11/2009, 14:41

Re: volante..problemi vari e vibrazioni

Messaggio da aprilia3008 »

ciao a tutti..in questo we sono andato finalmente fuori ed ho potuto provare su un tratto molto molto lungo di autostrada il volante dopo che era stato fatto il lavoro di convergenza equilib regolazioni sterzo e inversione ruote per risolvere quelle strane odiose vibrazioni a velocità autostradali..beh devo dire che a 130 per tantissimi chilometri..non esiste più neanche la piu lieve vibrazione!!!sono ultra soddisfatto..45 euro spese bene almeno..anche se la macchina mi era stata data così..quindi non avrei dovuto pagare io--ma pazienza..almeno ho definitivamente risolto ora!....

Avatar utente
308active
Peugeottista novello
Messaggi: 64
Iscritto il: 14/08/2015, 17:48

Re: volante..problemi vari e vibrazioni

Messaggio da 308active »

eccomi la mia auto a solo 400 km
e' questa strana vibrazione allo sterzo si presenta quando percorro strade tipo pietre miliari e/o disconnesse
sembra come lo sterzo si staccasse da un momento all'altro-----
altra anomalia il cambio robotizzato, nel rallentare e ripartire, se lo esegui + volte da dei colpi ( auto solo 400).!!!!
porca zozza un'auto da 30.000€ non può rompermi il caxxo, (auto nuova) io ci devo lavorare, non ho tempo da perdere, per fare loro da cavia, il navigatore lento nella risposta, meglio un tomtom da 50€ e' + veloce............
1.6D da 120 cv se la usi un guida sportiva con comando S vi assicuro 12/13 l non di +
per fare quanto da loro dichiarato da casa, non devi mai superare 3000 giri cambio marcia, viceversa eheheheh auguri..!!!
l'auto e' bella di linea comoda guida alta.... ecc.ecc.ecc. ma in questo caso non vale + di 20.000€ tutto il resto e' solo un furto.!!! 30.000!!!! pazzesco... Lunedi mi sentono in concessionaria :mad: :mad: :mad:
i collaudi li fanno tutti i clienti e la casa gioca con le garanzie
3008 Active BlueHDi 120 EAT6 NAVI 2015

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”