PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Fruscio specchietto lato conducente

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Stifko
Peugeottista curioso
Messaggi: 16
Iscritto il: 06/01/2016, 1:11

Fruscio specchietto lato conducente

Messaggio da Stifko »

Ciao vi capita anche a voi che a circa dopo i 90kmh sentite un fastidioso fruscio dallo specchietto lato conducente??? :mad: :mad:
C'è qualcuno che l'ha eliminato e come???
Ultima modifica di anto62 il 08/01/2016, 0:32, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Titolo Topic editato, scrivere in maiuscolo è vietato dal Regolamento del Forum.

cinqual
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 12/01/2016, 21:37

Re: Fruscio specchietto lato conducente

Messaggio da cinqual »

Si è vero, anche a me capita di sentirlo...

Ginca
Peugeottista novello
Messaggi: 91
Iscritto il: 03/03/2014, 22:35
Località: Montemurlo (PO)

Re: Fruscio specchietto lato conducente

Messaggio da Ginca »

In effetti lo fa, mi sà che non c'è rimedio. :(

gabboc
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 14/11/2017, 11:14

Re: Fruscio specchietto lato conducente

Messaggio da gabboc »

Anch'io ho avuto lo stesso problema ma con quello passeggero. Verifica che lo specchietto sia perfettamente chiuso.
Nel mio caso, forse una bottarella lo aveva fatto aprire leggermente lasciandolo aperto di un paio di millimetri. Con una piccola forza, l'incastro è tornato a posto e il fischio/fruscio è sparito.

baronecausio
Simpatizzante
Simpatizzante
Messaggi: 3697
Iscritto il: 28/01/2011, 9:10
Località: Roma

Re: Fruscio specchietto lato conducente

Messaggio da baronecausio »

E' un problema purtroppo noto, dovuto alla mole degli specchietti retrovisori ed alla mancanza dei vetri stratificati laterali. Però è un argomento già ampiamente trattato in precedenza, da trovare con la funzione "cerca" ;-)
Il presente topic viene chiuso ed a breve eliminato.
baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18

La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”