PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Confronto peugeot 3008 versus hyundai ix35

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Avatar utente
passodellupo
Peugeottista appassionato
Messaggi: 177
Iscritto il: 16/06/2010, 0:31
Località: Castelfidardo AN

Confronto peugeot 3008 versus hyundai ix35

Messaggio da passodellupo »

Ragazzi, che ne pensate? E' vero che questo è il sito di appassionati peugeot, ma per un attimo mettiamo da parte le emozioni e facciamo un confronto serio e tra due crossover analizzando dettagli e prestazioni.
Chi vince e perchè?

Grazie a tutti i partecipanti alla discussione
Il boomerang è l'unico sport in cui il lanciatore mira a se stesso.

Peugeot 3008 Tecno - 1.6 HDI -Colore Hickory - grip control - pack visibilità - sensori di parcheggio posteriori - protezioni anteriori e posteriori in acciaio - tappetini in gomma
Ritirata il 26 agosto 2010
E sono a quota 40.000km
Se vuoi, PUOI VEDERLA QUI!

Avatar utente
marchigiano3008
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 629
Iscritto il: 22/12/2009, 15:44
Località: Ancona

Re: Confronto peugeot 3008 versus hyundai ix35

Messaggio da marchigiano3008 »

ix35-i5= allora compro quella
Peugeot 3008 1.6 Hdi 110CV Tecno colore bianco madreperla, cambio robotizzato, grip control con cerchi da 16", pack visibilità, sensori Targa, led Ambra, plafoniere vano piedi, vibrazioni in diminuzione! Ma soprattutto un opzional che è una vera rarità: RICIRCOLO IN ESTATE SEMPRE CHIUSO!! (prima o poi ve ne accorgerete anche voi) Immatricolata 11/2009, assistenza cordialissima.
Alcune foto QUI

Avatar utente
Daniele73
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1241
Iscritto il: 29/01/2010, 22:31
Località: Udine

Re: Confronto peugeot 3008 versus hyundai ix35

Messaggio da Daniele73 »

Ho letto un test di questa autovettura e se non ricordo male ne parlavano bene.
Purtroppo non mi ha colpito esteticamente e pertanto non ricordo bene neppure i contenuti tecnici.
3008 Tecno Hdi 1.6 FAP "La scricchiolona" (prodotta marzo 2010) - cambio robotizzato - Vapor Gray + Grip control + sensori park posteriori. Battitacchi anteriori e posteriori inox con logo Peugeot. Termometro temperatura interna. Profili cromati aftermarket sottoporta. Antenna corta Peugeot. Pedaliera in alluminio Peugeot. Kit maniglie cromate. Protezioni anteriore e posteriore Outdoor. Navigatore Tom Tom. Vivavoce Bluetooth Cellular Line. Plafoniera anteriore Outdoor. Tendine posteriori Peugeot. Monitor-lettore DVD 8,5" da bracciolo. Deflettori fumè anteriori e posteriori.

La mia Gran 3008 --> QUA
I consumi REALI della mia 3008 --> QUA
Le mie Peugeot prima del 3008 --> QUA

Avatar utente
passodellupo
Peugeottista appassionato
Messaggi: 177
Iscritto il: 16/06/2010, 0:31
Località: Castelfidardo AN

Re: Confronto peugeot 3008 versus hyundai ix35

Messaggio da passodellupo »

marchigiano3008 ha scritto:ix35-i5= allora compro quella
scusa ma non ti ho capito... :?

Aaahh! ix35 , togliendo la "i" e il 5 viene fuori X3!!!
Diavolo d'un matematico!!! \:D/
Il boomerang è l'unico sport in cui il lanciatore mira a se stesso.

Peugeot 3008 Tecno - 1.6 HDI -Colore Hickory - grip control - pack visibilità - sensori di parcheggio posteriori - protezioni anteriori e posteriori in acciaio - tappetini in gomma
Ritirata il 26 agosto 2010
E sono a quota 40.000km
Se vuoi, PUOI VEDERLA QUI!

Avatar utente
marchigiano3008
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 629
Iscritto il: 22/12/2009, 15:44
Località: Ancona

Re: Confronto peugeot 3008 versus hyundai ix35

Messaggio da marchigiano3008 »

passodellupo ha scritto: Aaahh! ix35 , togliendo la "i" e il 5 viene fuori X3!!!
Diavolo d'un matematico!!! \:D/
:-w)
Peugeot 3008 1.6 Hdi 110CV Tecno colore bianco madreperla, cambio robotizzato, grip control con cerchi da 16", pack visibilità, sensori Targa, led Ambra, plafoniere vano piedi, vibrazioni in diminuzione! Ma soprattutto un opzional che è una vera rarità: RICIRCOLO IN ESTATE SEMPRE CHIUSO!! (prima o poi ve ne accorgerete anche voi) Immatricolata 11/2009, assistenza cordialissima.
Alcune foto QUI

leone1
Peugeottista curioso
Messaggi: 22
Iscritto il: 17/02/2010, 10:39

Re: Confronto peugeot 3008 versus hyundai ix35

Messaggio da leone1 »

passodellupo ha scritto:
marchigiano3008 ha scritto:ix35-i5= allora compro quella
scusa ma non ti ho capito... :?

Aaahh! ix35 , togliendo la "i" e il 5 viene fuori X3!!!
Diavolo d'un matematico!!! \:D/
Ragazzi, la matematica è una cosa seria. Serissima :mrgreen: quindi:
ix35si può scrivere anche 35i, per cui 35i-5i=30i.
Marchigiano e passodellupo promossi, ma con debito in matematica :mrgreen: :mrgreen:
Ci rivediamo a settembre.
Studiate ;-)

Avatar utente
marchigiano3008
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 629
Iscritto il: 22/12/2009, 15:44
Località: Ancona

Re: Confronto peugeot 3008 versus hyundai ix35

Messaggio da marchigiano3008 »

leone1 ha scritto:
passodellupo ha scritto:
marchigiano3008 ha scritto:ix35-i5= allora compro quella
scusa ma non ti ho capito... :?

Aaahh! ix35 , togliendo la "i" e il 5 viene fuori X3!!!
Diavolo d'un matematico!!! \:D/
Ragazzi, la matematica è una cosa seria. Serissima :mrgreen: quindi:
ix35si può scrivere anche 35i, per cui 35i-5i=30i.
Marchigiano e passodellupo promossi, ma con debito in matematica :mrgreen: :mrgreen:
Ci rivediamo a settembre.
Studiate ;-)
@leone1
ma la mia è una matematica quantistica, è una matematica cosmologica, è una matematica orbitale dove l'incognita resta una particella essenziale e intoccabile e dove gli estremi tendono all'infinito e tendono a lasciare l'orbita a causa della forza centrifuga.
osservando il corpo spaziale ix35 si può notare come la spinta di Queller, che tu conoscerai bene, fa si che il corpo diventi progressivamente
i x3 5
i <--- x3 ---> 5
i <-------- x3 --------> 5

continua tu la progressione e ci vediamo a settembre per vedere se l'hai disegnata bene!

:lol:
Peugeot 3008 1.6 Hdi 110CV Tecno colore bianco madreperla, cambio robotizzato, grip control con cerchi da 16", pack visibilità, sensori Targa, led Ambra, plafoniere vano piedi, vibrazioni in diminuzione! Ma soprattutto un opzional che è una vera rarità: RICIRCOLO IN ESTATE SEMPRE CHIUSO!! (prima o poi ve ne accorgerete anche voi) Immatricolata 11/2009, assistenza cordialissima.
Alcune foto QUI

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”