PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Quanti km avete percorso con la vostra 3008?

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
gidea75
Peugeottista appassionato
Messaggi: 130
Iscritto il: 17/06/2016, 22:27
Località: Roma

Re: Quanti km avete percorso con la vostra 3008?

Messaggio da gidea75 »

74800 km ad oggi (1.6 THP 156 cv), problemi poco e niente, finora a parte i normali tagliandi ho cambiato il tendicatena della distribuzione per risolvere il problema del rumore a freddo, il pulsante del freno a mano e una candela difettosa. Per il resto sono soddisfatto, l'auto va bene, è comoda e molto capiente, ha buone prestazioni e consumi ragionevoli, tra l'altro non ha nessuno dei problemi tipici del thp, neanche il consumo di olio (sto intorno ad 1 kg ogni 10 mila km) ma c'è da dire che la curo molto, specie dal punto di vista meccanico e spero possa durare almeno altri dieci anni.
3008 1.6 THP 156 cv Tecno - grigio alluminio - tetto ciel - tendine sui vetri posteriori - luci abitacolo full led - modifica ricircolo vapori olio - work in progress

Ho risolto i problemi del THP, leggi come: http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... &start=345" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”