• Primo Piano

Benvenuto nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA
dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


Cosa aspetti? Registrati subito...

Avrai la possibilità di trovare rapidamente ciò che cerchi, potrai accedere alle aree riservate e porre i tuoi quesiti direttamente alla nostra Community...

Buona navigazione!


ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Difetto motore:Far riparare il veicolo

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Difetto motore:Far riparare il veicolo

Messaggiodi alfenzo il 03/10/2019, 11:32

Buongiorno a tutti i passionati di Peugeot. Ieri dopo aver fatto 20 euro di rifornimento, mi è apparsa dopo circa 100 mt l'errore in Titolo. Vado dal mio meccanico di fiducia: "Non riesco a capire se si tratta di iniettori o qualche sensore!!!" Secondo meccanico amico: Mi da errori ( P0263 e P0266 - Cilindro 1/2 - Guasto contributo / equilibrio ) alla fine mi hanno consigliato di andare da un Pompista prima però compra un additivo (Tunap 183 con ulteriori 10 di gasolio perdibilmente in un altro gestore) Dopo un giorno ancora l'errore non scompare. Resettato tantissime volte ma si ripresenta dopo un minuto all'accensione (a qualsiasi orario della giornata) Prima di andare in errore la macchina funziona benissimo va a 4 e anche la turbina e funzionante. Dopo diventa aspirata, e ho grosse difficolta nelle salite. Qualcuno ha riscontrato lo stesso mio problema? Qualche bravo ingegnere elettronico sa di che cosa si tratta? Grazie a tutti anticipatamente.
alfenzo
Peugeottista curioso
 
Messaggi: 7
Età: 41
Iscritto il: 04/02/2018, 12:35

Re: Difetto motore:Far riparare il veicolo

Messaggiodi alfenzo il 04/10/2019, 22:50

Suzione rebus. Alla fine problemi di stringere un solo spinotto/connettore iniettore cilindro 1 con pulizia e verifica degli altri. Roba da Cinesi maaa errori scomparsi compreso triangolo. Ringrazzio a tutti per gli svariati consigli molto utili.
alfenzo
Peugeottista curioso
 
Messaggi: 7
Età: 41
Iscritto il: 04/02/2018, 12:35


Torna a 3008 - Guasti, problemi e manutenzione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti