PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Domanda su funzionamento Keyless System

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
maxjacs
Peugeottista curioso
Messaggi: 23
Iscritto il: 04/04/2017, 10:05

Domanda su funzionamento Keyless System

Messaggio da maxjacs »

Buongiorno,

sono possessore di una 3008 GT Line. Se mi allontano dall'auto senza aver chiuso, portandomi con me la chiave intelligente il sistema dovrebbe chiudere in automatico l'auto, ritraendo pure gli specchietti?

Chiedo questo perché ho provato ad allontanarmi con la chiave in tasca, ma non è successo nulla.

Ringrazio chi saprà darmi una risposta.

Max

Avatar utente
TONIO77
Peugeottista veterano
Messaggi: 278
Iscritto il: 30/04/2019, 15:23

Re: Domanda su funzionamento Keyless System

Messaggio da TONIO77 »

non si chiude da sola... la devi chiudere tu dalla maniglia con il dito o con il telecomando..
Peugeot 3008 Restyling Mod.GT con GT PACK - 1.5 BlueHDi 130 EAT8 S&S - Grigio Artense Metallizzato - Tetto panoramico apribile - Advanced Grip Control
Martina Franca (TA)

maxjacs
Peugeottista curioso
Messaggi: 23
Iscritto il: 04/04/2017, 10:05

Re: Domanda su funzionamento Keyless System

Messaggio da maxjacs »

Ciao,

non mi torna una cosa. guardati questo video:

https://www.youtube.com/watch?v=swI1yGof7GU" onclick="window.open(this.href);return false;

SimoneB.
Peugeottista novello
Messaggi: 79
Iscritto il: 06/11/2019, 15:15

Re: Domanda su funzionamento Keyless System

Messaggio da SimoneB. »

Si chiude da solo perchè il fenomeno :applause: del video, apre l'auto ma non apre lo sportello, quindi dopo qualche secondo si richiude per una questione di sicurezza.
Se avesse aperto lo sportello, sarebbe invecchiato nel parcheggio aspettando che si chiudesse da sola :thumbdown:

maxjacs
Peugeottista curioso
Messaggi: 23
Iscritto il: 04/04/2017, 10:05

Re: Domanda su funzionamento Keyless System

Messaggio da maxjacs »

eh eh eh, infatti avevo avuto anch'io la stessa idea. Volevo solo capire se a qualcun altro capitasse diversamente.

Grazie per la conferma.

Max

Torna a “3008 I ('09->'16) - Guasti, problemi e manutenzione”