PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Vano portaoggetti pianale posteriore

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
greenleaf1209
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 27/03/2017, 9:58

Vano portaoggetti pianale posteriore

Messaggio da greenleaf1209 »

Salve, volevo sapere se qualcuno ha una soluzione per il coperchio del vano portaoggetti situato ai piedi del sedile posteriore. Secondo me li hanno progettati male, perché sono fatti di moquette e, essendoci il vuoto, basta appesantire un po' il piede per sfondarli. Infatti, uno dei due della mia 3008 è già rotto. Qualcuno ha trovato una soluzione? Esistono come pezzi di ricambio?
------3008 1.6 HDI Tecno------

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31829
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Vano portaoggetti pianale posteriore

Messaggio da Gian »

greenleaf1209 ha scritto:Salve, volevo sapere se qualcuno ha una soluzione per il coperchio del vano portaoggetti situato ai piedi del sedile posteriore. Secondo me li hanno progettati male, perché sono fatti di moquette e, essendoci il vuoto, basta appesantire un po' il piede per sfondarli. Infatti, uno dei due della mia 3008 è già rotto. Qualcuno ha trovato una soluzione? Esistono come pezzi di ricambio?
Ciao
Se hai qualche foto non sarebbe male vederle.
Nel caso fossero lisci potresti rifarli con un foglio di lamiera d'alluminio sulla quale incolli la moquette
La robustezza è garantita.
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

TANO21
Peugeottista novello
Messaggi: 68
Iscritto il: 09/03/2015, 0:44
Località: napoli

Re: Vano portaoggetti pianale posteriore

Messaggio da TANO21 »

Salve...a me dopo averne sostituito uno (rotto)....si scollo' dopo qualche mese la parte superiore da quella inferiore in cartone credo....morale,li incollati ad entrambi col silicone....ottimo risultato

gildaprisca
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 22/03/2018, 20:16

Re: Vano portaoggetti pianale posteriore

Messaggio da gildaprisca »

scusa se chiedo ti hanno sostituito il coperchio del vano portaoggetti,sarei interessata xche nella mia 3008 si e scollato 1 e l'altro ci siamo quasi macchina ancora in garanzia,ma mi han detto che questo non e' coperto da garanzia..se potresti darmi ulteriori notizie te ne sarei grata...gilda

TANO21
Peugeottista novello
Messaggi: 68
Iscritto il: 09/03/2015, 0:44
Località: napoli

Re: Vano portaoggetti pianale posteriore

Messaggio da TANO21 »

Ciao....me lo cambiarono prima di vendermela(usata)....quindi nn ne so della garanzia

eydge
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 14/04/2016, 13:54

Re: Vano portaoggetti pianale posteriore

Messaggio da eydge »

Ciao a tutti,

Anche a me si è sfondato il coperchio di uno dei due vani nel pianale (sotto i piedi dei passeggeri posteriori).
Vorrei sapere se qualcuno ha poi trovato una soluzione.

Grazie.

Torna a “3008 I ('09->'16) - Guasti, problemi e manutenzione”