PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Navigatore Trafugato

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Avatar utente
cinciampai
Peugeottista appassionato
Messaggi: 178
Iscritto il: 26/06/2011, 12:14
Località: Aversa (Ce)

Navigatore Trafugato

Messaggio da cinciampai »

Buongiorno a tutti, scrivo in questa sezione del forum pur avendo una 508 perché purtroppo mio cugino, felice possessore di una 3008 1.6 Hdi del 2011, è stato vittima del furto del navigatore (la parte hardware presente nel vano din al centro della plancia) e avrebbe bisogno di fare alcune domande al gruppo:

1) Una volta riacquistato è necessario portare l'auto in concessionaria per programmare l'hardware o collegando i morsetti è già tutto funzionante?
2) Qualcuno ha sostituito il navigatore di serie con un prodotto aftermarket e quest'ultimo riesce ad integrarsi perfettamente con i sistemi di bordo tipo sensori di parcheggio e altre funzioni normalmente visibili sul display a scomparsa?
3) Nell'attesa dell'acquisto del nuovo navigatore è possibile (effettuando qualche collegamento particolare tra i morsetti) ripristinare il funzionamento dei sensori parcheggio?

Vi ringrazio in anticipo per le vostre risposte.

Buon WE

Max
Peugeot 508 SW 1.6 eHDi FAP® - Vers. Business - Grigio Alluminio - Cambio Robotizzato - Sensori Parcheggio Anteriori - Vetri Post. Oscurati - Ruota di Scorta in Lega.

Torna a “3008 I ('09->'16) - Guasti, problemi e manutenzione”