PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

RNEG problemi Bluethoot e Iphone

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
bimbogigi
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 23/05/2017, 13:55

RNEG problemi Bluethoot e Iphone

Messaggio da bimbogigi »

Ciao a tutti e complimenti per il forum.

Possiedo una 3008 del 2012 con Navigatore NREG Wip Nav con firmware aggiornato alla R50b (50.03) e da quando ho aggiornato l'Iphone 6S ad ios 10 (e tuttora con ios 11) non mi esce più il nome del chiamante anche se in rubrica se questo è più lungo di un certo numero di caratteri (mi pare 8 caratteri). Anche se provo a chiamare dallo smartphone selezionando il nome in rubrica ho lo stesso problema. Con ios 9 invece funzionava benissimo. Il problema l'ho riscontrato anche su altri 2 Iphone 6 e 5S sempre aggiornati ad ios 10. Ho contattato il supporto Apple ed a ovviamente mi hanno detto che è un problema del firmware del navigatore. Ora, visto che dubito che uscirà un nuovo firmware per un'auto non più in produzione (l'ultima versione risiede già a più di 3 anni fa), nessuno di voi ha riscontrato il mio stesso problema e trovato una soluzione in merito?

andreaUdine
Peugeottista novello
Messaggi: 78
Iscritto il: 12/12/2016, 12:32

Re: RNEG problemi Bluethoot e Iphone

Messaggio da andreaUdine »

non so se può esserti d'aiuto, ma anche le nuove 3008 hanno lo stesso problema.
se ti interessa puoi guardare qui:
http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... 0&t=109258

Torna a “3008 I ('09->'16) - Guasti, problemi e manutenzione”