PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Problemi con Wip Nav 3008 anno 2009

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
MarchitielloAV1989
Peugeottista curioso
Messaggi: 13
Iscritto il: 13/04/2016, 19:00

Problemi con Wip Nav 3008 anno 2009

Messaggio da MarchitielloAV1989 »

Salve a tutti, io volevo un aiuto da qualcuno esperto per quanto riguarda il Wip Nav, ho una 3008 del 2009 accessoriata forse la versione feline (ma questo poco interessa forse) e ho il mio Wip Nav che purtroppo non si chiude più rimane sempre aperto e prima che accadeva questo, andava continuamente a scatti sia per aprirsi che per chiudersi, ora voglio evitare di portarla in Peugeot per evitare che mi estirpino i denti, perchè non saprei che spese servano per sistemarlo, quindi cercando su internet ho trovato un Wip Nav Del 2015 ora vorrei sapere da chi ha esperienza in questo campo se è possibile montare il Wip NAV di quest’auto del 2015 sulla mia 3008 che vi ricordo è del 2009... L’auto di questo Wip nav è stata demolita quindi ho solo il Wip NAV con il codice prodotto non sono a conoscenza della matricola dell’auto di provenienza... posso acquistare questo nuovo Wip nav e montarlo sulla mia? 😔 :(

wozxyz
Peugeottista novello
Messaggi: 72
Iscritto il: 27/10/2015, 17:39

Re: Problemi con Wip Nav 3008 anno 2009

Messaggio da wozxyz »

Ma funziona e il problema è solo che non si chiude, o non funziona del tutto? Perchè, nel primo caso, lo terrei così. Se lo cambi devi per forza portarla in officina per programmarlo.

MarchitielloAV1989
Peugeottista curioso
Messaggi: 13
Iscritto il: 13/04/2016, 19:00

Re: Problemi con Wip Nav 3008 anno 2009

Messaggio da MarchitielloAV1989 »

Io lo voglio cambiare, la mia macchina ce l’ho come un gioiello e avere qualcosa che non và mi turba 😢... funziona ma non si chiude 😢 Peccato che non posso postare foto, ti volevo far rendere conto che vuol dire per me avere una leonessa!

wozxyz
Peugeottista novello
Messaggi: 72
Iscritto il: 27/10/2015, 17:39

Re: Problemi con Wip Nav 3008 anno 2009

Messaggio da wozxyz »

Allora bisogna aspettare qualche esperto. Non so se ci sono state versioni diverse del wipnav.

MarchitielloAV1989
Peugeottista curioso
Messaggi: 13
Iscritto il: 13/04/2016, 19:00

Re: Problemi con Wip Nav 3008 anno 2009

Messaggio da MarchitielloAV1989 »

Spero arrivi presto 🤞🏼 😢

leonardodavinci
Peugeottista curioso
Messaggi: 12
Iscritto il: 16/11/2010, 20:18
Località: Cassano d'Adda

Re: Problemi con Wip Nav 3008 anno 2009

Messaggio da leonardodavinci »

MarchitielloAV1989 anch'io ho una 3008 del 2009 con 190.000 km avevo lo stesso problema con il display . L'ho sistemato io e funziona alla grande il problema è un maledetto filo rosso troppo corto che porta la tensione al motorino. Su questo forum ho trovato le foto e come fare , ed adesso si apre e si chiude alla grande. Lavoretto di 1 oretta senza andare in concessionaria. Se non sei bravo con il saldatore e meglio che ti fai aiutare da qualcuno comunque si può sistemare da soli. Invece a me sono sparti i satelliti GPS e l'altimetro. e non capisco se il problema sia l'antenna o la parte gps dentro l'autoradio. Sto investigando

Torna a “3008 I ('09->'16) - Guasti, problemi e manutenzione”