PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

wip com 3d da guasto sostituire con aftermarket?

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Avatar utente
sarug
Peugeottista curioso
Messaggi: 32
Iscritto il: 08/09/2010, 20:06
Località: salerno

wip com 3d da guasto sostituire con aftermarket?

Messaggio da sarug »

Saleve mi è morto il wip com 3d della mia peugeot, la quale mi ha chiesto per la sostituzione 1800€, in quanto va cambiata l'unita centrale.
la mia domanda posso mettere qualcosa di aftermarket, con display touch che possa interfacciarsi con il cellulare che abbia le stesse funzioni del wip com 3d cioè multimediali cellulare navigatore etc
in caso sia possibile cosa
grazie a tutti

Avatar utente
sarug
Peugeottista curioso
Messaggi: 32
Iscritto il: 08/09/2010, 20:06
Località: salerno

Re: wip com 3d da guasto sostituire con aftermarket?

Messaggio da sarug »

sarug ha scritto:Saleve mi è morto il wip com 3d della mia peugeot, la quale mi ha chiesto per la sostituzione 1800€, in quanto va cambiata l'unita centrale.
la mia domanda posso mettere qualcosa di aftermarket, con display touch che possa interfacciarsi con il cellulare che abbia le stesse funzioni del wip com 3d cioè multimediali cellulare navigatore etc e che possa collegarsi ai monitor del poggiatesta cosa che non fa il wip com 3d
in caso sia possibile cosa
grazie a tutti

wexus
Peugeottista veterano
Messaggi: 356
Iscritto il: 01/10/2018, 23:14

Re: wip com 3d da guasto sostituire con aftermarket?

Messaggio da wexus »

Ma cosa ti è successo? Come ti è morto! Immagino che tu sia fiori garanzia?
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S 2019

Rosbello
Peugeottista curioso
Messaggi: 20
Iscritto il: 13/08/2018, 19:17

Re: wip com 3d da guasto sostituire con aftermarket?

Messaggio da Rosbello »

credo che hai sbagliato forum :D

baronecausio
Simpatizzante
Simpatizzante
Messaggi: 3697
Iscritto il: 28/01/2011, 9:10
Località: Roma

Re: wip com 3d da guasto sostituire con aftermarket?

Messaggio da baronecausio »

Argomento spostato nella sezione adatta ;-)
baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18

La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11

Avatar utente
sarug
Peugeottista curioso
Messaggi: 32
Iscritto il: 08/09/2010, 20:06
Località: salerno

Re: wip com 3d da guasto sostituire con aftermarket?

Messaggio da sarug »

Baronecausio scusa e grazie :D
mi è morto cioè si sono rovinate alcune piste della scheda madre, questo è quello che mi è stato detto, garanzia!!! :( :( :( Nadaaaaaa noooooooooooooo
quello che succede al wip com 3D che si riavvia all'improvviso azzerandosi a volte non funzionano neanche i sensori di parcheggio oppure il cellulare etc. etc. poi all'improvviso ritorna tutto a posto, il problema che lo fa spesso e proprio quanto ne hai bisogno :mad:
P.S. ho effettuato l'aggiornamento pensando fosse quello il problema ma niente!

ora visto il prezzo di una nuova unita centrale volevo sapere se esiste qualcosa aftermarket casomai con funzioni piu moderne tipo il touch il mirror del cellulare la possibilita di trasmettere anche sui monitor dei poggiatesta etc etc
grazie a tutti per la disponibilità

Avatar utente
sarug
Peugeottista curioso
Messaggi: 32
Iscritto il: 08/09/2010, 20:06
Località: salerno

Re: wip com 3d da guasto sostituire con aftermarket?

Messaggio da sarug »

l'unità centrale da sostituire è questa in foto allegata
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Torna a “3008 I ('09->'16) - Guasti, problemi e manutenzione”