PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

rumorosità posteriore peugeot 3008 anno 2011

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Alecs1977
Peugeottista curioso
Messaggi: 6
Iscritto il: 01/11/2018, 20:14

rumorosità posteriore peugeot 3008 anno 2011

Messaggio da Alecs1977 »

Buongiorno, ho da poco acquistato una p.3008 anno 2011 versione 1.6 hdi 112cv, appena incomincio la marcia sento un fastidioso rumore zona posteriore, come fosse uno scricchiolio o una vibrazione, all'inizio pensavo fosse la ruota di scorta o il kit che comprende il crick ed accessori cambio ruota, ma nulla, ho controllato anche i sedili posteriori.
Ho posseduto per ben 14 anni una peugeot 307 2.0 hdi speed'up, e non faceva rumori del genere.
Qualcuno ha avuto un esperienza del genere??

Tuzzo
Peugeottista appassionato
Messaggi: 154
Iscritto il: 10/07/2014, 21:37
Località: Ferrara

Re: rumorosità posteriore peugeot 3008 anno 2011

Messaggio da Tuzzo »

mmm capitolo rumori è un po delicato. All'inizio anche io facevo caso a questi rumorini posteriori.
Temo che sia una sua caratteristica, specialmente nello sconnesso cittadino.
In ogni caso prova a farcaso che non siano le portiere posteriori (con relative guarnizioni). Ciao.
Ex VW Lupo 1.4 tdi ora Peugeot 3008 1.6 HDI Tecno con tetto ciel, colore bianco madreperla, senza grip, wip nav, head display. anno 2009.

Avatar utente
marcozeta83
Peugeottista appassionato
Messaggi: 138
Iscritto il: 18/09/2016, 21:22
Località: bergamo

rumorosità posteriore peugeot 3008 anno 2011

Messaggio da marcozeta83 »

Prova a vedere se hanno gioco le boccole del ponte



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Marco Zanotti

Torna a “3008 I ('09->'16) - Guasti, problemi e manutenzione”