PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Dubbio tagliando

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
mandrake75
Peugeottista curioso
Messaggi: 16
Iscritto il: 14/02/2017, 7:47

Dubbio tagliando

Messaggio da mandrake75 »

Ciao a tutti,
a marzo di questo anno ho fatto il tagliando alla mia 3008 in un centro autorizzato Peugeot.
Stranamente da ieri mi è comparso il simbolo della chiave inglese con scritto vicino 6000 Km. Non è troppo presto, considerando che da marzo ad oggi ho fatto solo e unicamente casa-lavoro,per un totale di 36 km al giorno per 5 giorni a settimana?
Oltretutto ieri mi segnava 6000 Km, oggi dopo 40 km percorsi segna 2600 Km.

mandrake75
Peugeottista curioso
Messaggi: 16
Iscritto il: 14/02/2017, 7:47

Re: Dubbio tagliando

Messaggio da mandrake75 »

Sono andato dove ho fatto il tagliando e mi hanno detto che il computer di bordo mi ricorda che devo fare il tagliando ogni 12 mesi o dopo 25000 Km. Dato che sono passati quasi 12 mesi è comparso il messaggio. Però in in questo anno ho fatto solo 13000 km perciò mi farò azzerare la spia.

illuminarium
Peugeottista curioso
Messaggi: 44
Iscritto il: 16/02/2018, 22:43

Re: Dubbio tagliando

Messaggio da illuminarium »

Ciao, per mantenere il motore in forma ti consiglierei di cambiare l'olio almeno dopo 12 mesi,alla lunga questo ti ripagherà sulla salute del motore,saluti

Torna a “3008 I ('09->'16) - Guasti, problemi e manutenzione”