PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Colore liquido refrigerante

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Rafgio
Peugeottista curioso
Messaggi: 7
Iscritto il: 04/02/2019, 23:41

Colore liquido refrigerante

Messaggio da Rafgio »

Buongiorno a tutti. Ho acquistato da poco una 3008 diesel del 2010 1.6 80Kw 110 cv. Ho notato che il liquido nella vascetta del radiatore è praticamente incolore, leggermente verdognolo, ma sembra ci sia solo acqua. Dovendolo sostituire vorrei mettere quello corretto. Qualcuno con la stessa motorizzazione mi sa dire di quale colore deve essere. Per il meccanico uno vale l'altro, ma non credo sia così....

mr_viper
Peugeottista novello
Messaggi: 97
Iscritto il: 11/03/2019, 0:39

Colore liquido refrigerante

Messaggio da mr_viper »

Dopo questa battuta cambia meccanico che è meglio , comunque leggi qui https://arexons.it/manutenzione/auto-pr ... -radiatore" onclick="window.open(this.href);return false; in caso puoi anche chiedere Qual'e il più adatto al tuo motore.

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

Rafgio
Peugeottista curioso
Messaggi: 7
Iscritto il: 04/02/2019, 23:41

Re: Colore liquido refrigerante

Messaggio da Rafgio »

Grazie :)

Torna a “3008 I ('09->'16) - Guasti, problemi e manutenzione”