PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Tipo di iniezione

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Albensio
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 11/06/2019, 16:26

Tipo di iniezione

Messaggio da Albensio »

Salve vorrei sapere se qualcuno lo sa che tipo di iniettori (bosch,Siemens) monta la mia 3008 del 2015 1.6ehdi 115cv codice motore 9h05..grazie a tutti

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Cosmoda
Peugeottista curioso
Messaggi: 37
Iscritto il: 16/10/2012, 19:48
Località: Roma

Re: Tipo di iniezione

Messaggio da Cosmoda »

Salve,
la mia, con la stessa cilindrata, però del 2012, monta impianto SIEMENS, i peggiori iniettori che la Peugeot abbia mai potuto utilizzare.

maxsim

Re: Tipo di iniezione

Messaggio da maxsim »

Albensio ha scritto:Salve vorrei sapere se qualcuno lo sa che tipo di iniettori (bosch,Siemens) monta la mia 3008 del 2015 1.6ehdi 115cv codice motore 9h05..grazie a tutti
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Basta andare su un sito di ricambi on line mettere il numero del motore e ti dicono quali iniettori sono di serie e l'eventuale altro tipo/marca installabile...... costo senza montaggio naturalmente.

Torna a “3008 I ('09->'16) - Guasti, problemi e manutenzione”