PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

spegnimento in marcia peugeot 3008

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
enzo.boggia
Peugeottista novello
Messaggi: 84
Iscritto il: 08/10/2011, 14:10
Località: salerno

Re: spegnimento in marcia peugeot 3008

Messaggio da enzo.boggia »

Antonio76 ha scritto:MI STAVO ACCINGENDO AD ACQUISTARE UNA 3008, ma leggendo i vostri commenti nei vari forum di questo sito, ci sto quasi ripensando :( ..... qualcuno mi dice se i difetti di cui ho letto, vibrazioni, motore che si spegne....sono stati risolti e sulle macchine attuamente in vendita non ci sono più???

Ma guarda ho amici che hanno acquistato l'auto il 2009 e 2010...non hanno nessun problema...hanno solo sostituito la batteria....

Anche io che ho una 2.0 150 cv...da un paio di mesi...e tranne la batteria sostituita...nessun problema.....
Peugeot 3008 outdoor nera metallizzata, 2.0 150 cv tetto panoramico wip nav 3d sensori parcheggio.....un vero spettacolo....immatricolata aprile 2011...

Avatar utente
tiziano.l
Peugeottista novello
Messaggi: 61
Iscritto il: 22/09/2011, 13:21
Località: Pisogne (BS)

Re: spegnimento in marcia peugeot 3008

Messaggio da tiziano.l »

Antonio76 ha scritto:MI STAVO ACCINGENDO AD ACQUISTARE UNA 3008, ma leggendo i vostri commenti nei vari forum di questo sito, ci sto quasi ripensando :( ..... qualcuno mi dice se i difetti di cui ho letto, vibrazioni, motore che si spegne....sono stati risolti e sulle macchine attuamente in vendita non ci sono più???
:) Se ti piace vai tranquillo, su tutti i forum, di qualsiasi marchio, la gente parla dei problemi per cercare conforto e confronto con gli altri utenti, ma calcola che moltissimi entusiasti possessori di 3008 non si rivolgono al forum.
Personalmente ho una 3008 allure 16Hdi Fap manuale (novembre2011) e sono contentissimo. :applause: :applause:

:thumbright:
Peugeot 3008 Allure 1.6Hdi - WipCom3d - colore Hickory - sensori park anteriori e posteriori - antennina - ruote 18" + Ruota di scorta - Barre portatutto e portabici - http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=76944

mimmoP74
Peugeottista curioso
Messaggi: 14
Iscritto il: 04/07/2013, 13:52

Re: spegnimento in marcia peugeot 3008

Messaggio da mimmoP74 »

per davcong
Ciao Davide
capisco la tua disperazione!!! io non ci dormivo la notte e mi sentivo intrappolato in quanto dopo due mesi dall'acquisto, anche se usata, volevo già rivenderla ma con un simile difetto era moralmente impossibile
Prima di tutto sono andato in una officina ufficiale Peugeot in quanto ritenevo che un simile problema fosse proprio risalente alla costruzione dell'auto in origine, tipo che avessero cannato l'impianto elettrico o altro
L'officina, devo dire molto gentilmente, ha sostituito vari pezzi, li vedi tutti elencati nella discussione del forum che ho aperto
Alla fine, visto che il problema si è ripresentato e addirittura la centralina non ha mai segnalato nessun problema e soprattutto sul cruscotto non si è acceso nulla (praticamente sono uscito dall'officina e mi si è spenta in piazzale) i meccanici se la son tenuta una settimana. Hanno ricablato tutti i cavi elettrici
Questo è avvenuto ad ottobre 2013 e ad oggi non si è più spenta, incrocio le dita....

Ultima cosa, appena possibile iscriviti a mypeugeot (sul sito peugeot.it) e segnala il problema (info.it@peugeot.com)

Spero ti possa servire a qualcosa questo messaggio
ciao e buona fortuna
Mimmo




ciao Mimmo.. ho una peugeot 308 .. mi da gli stessi tuoi sintomi e nessuno
ne capisce niente stanno cambiando pezzi a casaccio...

tu hai risolto?

ti prego rispondimi

Grazie
Davide
Mimmo - Peugeot 3008 1.6 hdi 110 cv 2009

thewizard
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 7687
Iscritto il: 26/05/2009, 10:11
Località: Taranto

Re: spegnimento in marcia peugeot 3008

Messaggio da thewizard »

provate a controllare BENE il fascio elettrico che passa vicino alla distribuzione...
:-w)

Fabio

jervolinogioielli
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 29/08/2019, 17:13

Re: spegnimento in marcia peugeot 3008

Messaggio da jervolinogioielli »

Salve a tutti ho un problema con la mia PEUGEOT 308 1.6 HDi 109 CV 2009,
mi si spegne in marcia fatta controllare anche fatta fare diagnosi ma non viene evidezzato nessuna anomalia, il problema non si riesce a risolverlo.
qualcuno ha avuto lo stesso problema e risolto grazie

Avatar utente
CarloC
Peugeottista veterano
Messaggi: 350
Iscritto il: 29/06/2009, 18:01
Località: Avellino

Re: spegnimento in marcia peugeot 3008

Messaggio da CarloC »

CarloC ha scritto:Questo è ciò che è successo a me
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3&start=30
però ti pregherei di leggere dalla prima pagina.
Certo lo spegnimento in marcia è pericolosissimo, anche perché devi fare in tempo a fermarti tempestivamente altrimenti non ti funziona più nulla (i freni ed il volante in primis... :mad: )
Spero di essere di aiuto.
Da quella volta almeno fino ad oggi niente più seghettamenti in marcia, spegnimenti, vuoti di potenza o altro.
Salutissimi e facci sapere come risolvi
Buona 3008 :drunken:
Prova a leggere qui....
Sensore di pressione differenziale...
La mia 3008 ha compiuto 10 anni..il 13 agosto 2019.... :drunken:
va ancora una cannonata...
Saluti a tutti i peugeottisti :hello1:
PEUGEOT 3008 1.6 HDI Tecno Grigio Shark + Wip Nav + Sensori post.+plafoniera interna Led+lampade H7 e W5W Blue Vision Xenon Effect Philips+Led controllo Fap+Luci Diurne LED 5000°K+STRISCE LED+Antennino corto+coprivalvole cromati
IMMATRICOLATA 31 luglio 2009 ARRIVATA Giovedi 13 Agosto 2009

PER VEDERLA

CLICCA QUI

Torna a “3008 I ('09->'16) - Guasti, problemi e manutenzione”