PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

si spengono le luci

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
p.ungaro
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 02/11/2018, 2:42

Re: si spengono le luci

Messaggio da p.ungaro »

Salve ho una Peugeot 3008 Allure automatica del 2014. Quando sono alla guida e mi capita di suonare il clacson, mi si spengono le luci anteriori e/o si attivano i tergicristalli anteriori. A

p.ungaro
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 02/11/2018, 2:42

Re: si spengono le luci

Messaggio da p.ungaro »

Salve ho una Peugeot 3008 Allure automatica del 2014. Quando sono alla guida e mi capita di suonare il clacson, mi si spengono le luci anteriori e/o si attivano i tergicristalli anteriori. Ho letto che è successo a qualcuno, qualcosa di simile. Come avete risolto e se a distanza di tempo il problema si è ripresentato. Grazie in anticipo a tutti.

illuminarium
Peugeottista curioso
Messaggi: 44
Iscritto il: 16/02/2018, 22:43

Re: si spengono le luci

Messaggio da illuminarium »

Salve , a me è capitato che i fari anteriori non di accendevano con l’auto in moto ed al contrario quando la spegnevo si accendevano da soli, morale della favola , quel genio del meccanico aveva smontato la vasca che raccoglie l’acqua piovana e nel rimontarla aveva posizionato male i tubi in gomma alle estremità che servono per far defluire l’acqua, in pratica quando pioveva l’acqua defluiva nel vano motore e di conseguenza nella scatola fusibili ,risultato scheda fusibili bruciata , ovviamente sono andato da “meccanico “ con il cric tra le mani e tutto si è risolto cordialmente con la sostituzione a spese sue della scheda

Torna a “3008 I ('09->'16) - Guasti, problemi e manutenzione”