PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
7° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 14 LUGLIO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Antenna radio

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
Avatar utente
paolol61
Peugeottista novello
Messaggi: 55
Iscritto il: 19/10/2009, 11:42
Località: Lucca

Re: Antenna radio

Messaggio da paolol61 »

Grazie a tutti, ;)
capisco che visto che non si può migliorare la ricezione, tanto vale montare quella piccola .
8)
3008 1.6 HDI 110cv

Avatar utente
holly65
Peugeottista novello
Messaggi: 67
Iscritto il: 20/08/2009, 17:54
Località: venezia

Re: Antenna radio

Messaggio da holly65 »

montata ieri quella dell'807.... :applause: :thumbright: :thumbleft:
3008 tecno, 1.6 hdi fap, camb. rob., vetri post. scuri, paracolpi ant+post., pack visibilità, sens.posteriori, battitacco peugeot

Avatar utente
CarloC
Peugeottista veterano
Messaggi: 350
Iscritto il: 29/06/2009, 18:01
Località: Avellino

Re: Antenna radio

Messaggio da CarloC »

Dopo due anni e tre mesi, ho fatto anch'io il passo di sostituire l'antenna radio.
Ho scelto una 9 cm di alluminio(€ 4,00) che secondo me va su molto bene, considerato l'insieme delle altre cromature della mia
3008 Tecno Grigio Shark (colore ormai raro....causa terremoto in Giappone :shock: )

Nell'occasione ho sostituito i 4 tappi coprivalvole con altri in alluminio cromati.(€1,90 tutti e quattro)
un piccolo vezzo che non dispiace affatto.

Gustatevi le immagini
Salutissimi e buona 3008 a tutti :drunken:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
PEUGEOT 3008 1.6 HDI Tecno Grigio Shark + Wip Nav + Sensori post.+plafoniera interna Led+lampade H7 e W5W Blue Vision Xenon Effect Philips+Led controllo Fap+Luci Diurne LED 5000°K+STRISCE LED+Antennino corto+coprivalvole cromati
IMMATRICOLATA 31 luglio 2009 ARRIVATA Giovedi 13 Agosto 2009

PER VEDERLA

CLICCA QUI

Avatar utente
leoncuneo
Peugeottista veterano
Messaggi: 451
Iscritto il: 11/10/2010, 10:20
Località: Marchesato di Saluzzo

Re: Antenna radio

Messaggio da leoncuneo »

Ho montato questo originale della Peugeot 807 ......4,50 €

Immagine

Immagine
Peugeot 3008 Tecno 1.6 HDI (110CV) - Vapor GREY - Cambio manuale 6 rapporti - Gomme estive Michelin HP Premacy 225/50/17 - Gomme invernali Kleber Krisalp HP 2 215/60/16 - Antennino corto Peugeot - Maniglie cromate orig-Battitacco anteriori cromati orig - Vetri bruniti laterali-Sensori posteriori - Osram Nightbreaker Plus - calotte cromate orig e vetri azzurrati antiriflesso orig - sostituite dalle plafoniere tutte le lamp 5W5 con lampadine a led ghiaccio-Wip Sound collegato con IPhone- Kit Bluetooth Parrot MKI 9100 - presto altri cambiamenti
se la volete vedere http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 17#p722617" onclick="window.open(this.href);return false;
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 19&t=47869" onclick="window.open(this.href);return false; - http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 19&t=84059" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
emilius84
Peugeottista curioso
Messaggi: 37
Iscritto il: 04/09/2011, 20:21
Località: istria

Antenna radio

Messaggio da emilius84 »

CarloC ha scritto:Dopo due anni e tre mesi, ho fatto anch'io il passo di sostituire l'antenna radio.
Ho scelto una 9 cm di alluminio(€ 4,00) che secondo me va su molto bene, considerato l'insieme delle altre cromature della mia
3008 Tecno Grigio Shark (colore ormai raro....causa terremoto in Giappone :shock: )

Nell'occasione ho sostituito i 4 tappi coprivalvole con altri in alluminio cromati.(€1,90 tutti e quattro)
un piccolo vezzo che non dispiace affatto.

Gustatevi le immagini
Salutissimi e buona 3008 a tutti :drunken:
Fai attenzione a quei tappi in alluminio, certe volte si sanno bloccare (causa sale o altro) e poi devi cambiare la valvola se vuoi gonfiare i pneumatici, di solito li montano solo su valvole completamente in metallo, cmq sono carini ;)...
308 sportium 1.6 e-hdi banquise white, 17 Melbourne...

Avatar utente
leoncuneo
Peugeottista veterano
Messaggi: 451
Iscritto il: 11/10/2010, 10:20
Località: Marchesato di Saluzzo

Re: Antenna radio

Messaggio da leoncuneo »

Prova a mettere un velo di grasso bianco attorno alla valvolina e non stringerli forte per non bloccarli per la formazione dell'ossido dovuto a sale e altre chimiche!! :thumbright:
Peugeot 3008 Tecno 1.6 HDI (110CV) - Vapor GREY - Cambio manuale 6 rapporti - Gomme estive Michelin HP Premacy 225/50/17 - Gomme invernali Kleber Krisalp HP 2 215/60/16 - Antennino corto Peugeot - Maniglie cromate orig-Battitacco anteriori cromati orig - Vetri bruniti laterali-Sensori posteriori - Osram Nightbreaker Plus - calotte cromate orig e vetri azzurrati antiriflesso orig - sostituite dalle plafoniere tutte le lamp 5W5 con lampadine a led ghiaccio-Wip Sound collegato con IPhone- Kit Bluetooth Parrot MKI 9100 - presto altri cambiamenti
se la volete vedere http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 17#p722617" onclick="window.open(this.href);return false;
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 19&t=47869" onclick="window.open(this.href);return false; - http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 19&t=84059" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Daniele73
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1241
Iscritto il: 29/01/2010, 22:31
Località: Udine

Re: Antenna radio

Messaggio da Daniele73 »

leoncuneo ha scritto:Prova a mettere un velo di grasso bianco attorno alla valvolina e non stringerli forte per non bloccarli per la formazione dell'ossido dovuto a sale e altre chimiche!! :thumbright:
Straquoto leoncuneo!!!
Ho visto dal mio gommista a tranciare le valvole per poter recuperare il tappo in alluminio. Un pò di grasso evita questo disguido.
3008 Tecno Hdi 1.6 FAP "La scricchiolona" (prodotta marzo 2010) - cambio robotizzato - Vapor Gray + Grip control + sensori park posteriori. Battitacchi anteriori e posteriori inox con logo Peugeot. Termometro temperatura interna. Profili cromati aftermarket sottoporta. Antenna corta Peugeot. Pedaliera in alluminio Peugeot. Kit maniglie cromate. Protezioni anteriore e posteriore Outdoor. Navigatore Tom Tom. Vivavoce Bluetooth Cellular Line. Plafoniera anteriore Outdoor. Tendine posteriori Peugeot. Monitor-lettore DVD 8,5" da bracciolo. Deflettori fumè anteriori e posteriori.

La mia Gran 3008 --> QUA
I consumi REALI della mia 3008 --> QUA
Le mie Peugeot prima del 3008 --> QUA

Avatar utente
CarloC
Peugeottista veterano
Messaggi: 350
Iscritto il: 29/06/2009, 18:01
Località: Avellino

Re: Antenna radio

Messaggio da CarloC »

Grazie per il consiglio ragazzi!
Ho provveduto "all'ingrassaggio" dei tappi coprivalvole........non si sa mai :shock:
PEUGEOT 3008 1.6 HDI Tecno Grigio Shark + Wip Nav + Sensori post.+plafoniera interna Led+lampade H7 e W5W Blue Vision Xenon Effect Philips+Led controllo Fap+Luci Diurne LED 5000°K+STRISCE LED+Antennino corto+coprivalvole cromati
IMMATRICOLATA 31 luglio 2009 ARRIVATA Giovedi 13 Agosto 2009

PER VEDERLA

CLICCA QUI

Torna a “3008 I ('09->'16) - Tuning”