PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Autoradio 2 din GPS DVD

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
g91
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2864
Iscritto il: 28/03/2008, 11:37
Località: monza brianza

Re: Autoradio 2 din GPS DVD

Messaggio da g91 »

ciao a tutti si confermo per aplicarlo bisogna incidere il cruscotto per far passare le alette,ma si possono modificare tagliandole a filo e praticamente eliminarle,per poi posizionare il tutto con un buon biadesivo magari 3m,se decido di intervenire vi faro un post ciao
ex 308 prima serie 1.4 - ex 3008 1.6 hdi 110 - ex 208 prima serie 1.2 82cv aspiro

attualmente 208 110 thp 110cv 81kw eat6 allure bianco banchisa

prime modifiche
luce a faretto posteriore di cortesia
luce targa a led
pedaliera in alluminio cambio eat6
maniglie esterne cromate
luce blu porta oggetti centrale
doppia luce bagagliaio sul lato sinistro
lampade alogene ad alta efficienza

ATTUALMENTE 3008 RESTYLING 1.6 ALLURE 115 cv AZIENDALE 2015 blu tempesta
modifiche
autoradio 2 din con supporto superiore display - retrocamera- box specchio per navigazione cell SU autoradio
ruota di scorta da 17'' con relativo cric di sollevamento
luci led plafoniera interni e baule luci targa con diffusore di fragranze elettrico e indicatore di tensione digitale con lettura temperatura

NUOVA 208 ALLURE 1.2 100CC EAT8 BIANCO PERLATO PRODOTTA A TIRANA

Avatar utente
leoncuneo
Peugeottista veterano
Messaggi: 451
Iscritto il: 11/10/2010, 10:20
Località: Marchesato di Saluzzo

Re: Autoradio 2 din GPS DVD

Messaggio da leoncuneo »

Ottima Idea quella del porta oggetti incollato sul cruscotto !!! ma siete sicuri che con il caldo dell'effetto lente del parabrezza e della superficie nera del cruscotto sia una bella soluzione ??? comunque provare con un buon biadesivo non è malaccio !!

Ps: avviso ai moderatori se volete sdoppiate il post magari es .( portaoggetti su cruscotto)!!
Peugeot 3008 Tecno 1.6 HDI (110CV) - Vapor GREY - Cambio manuale 6 rapporti - Gomme estive Michelin HP Premacy 225/50/17 - Gomme invernali Kleber Krisalp HP 2 215/60/16 - Antennino corto Peugeot - Maniglie cromate orig-Battitacco anteriori cromati orig - Vetri bruniti laterali-Sensori posteriori - Osram Nightbreaker Plus - calotte cromate orig e vetri azzurrati antiriflesso orig - sostituite dalle plafoniere tutte le lamp 5W5 con lampadine a led ghiaccio-Wip Sound collegato con IPhone- Kit Bluetooth Parrot MKI 9100 - presto altri cambiamenti
se la volete vedere http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 17#p722617" onclick="window.open(this.href);return false;
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 19&t=47869" onclick="window.open(this.href);return false; - http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 19&t=84059" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Daniele73
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1241
Iscritto il: 29/01/2010, 22:31
Località: Udine

Re: Autoradio 2 din GPS DVD

Messaggio da Daniele73 »

g91 ha scritto:ciao a tutti si confermo per aplicarlo bisogna incidere il cruscotto per far passare le alette,ma si possono modificare tagliandole a filo e praticamente eliminarle,per poi posizionare il tutto con un buon biadesivo magari 3m,se decido di intervenire vi faro un post ciao
Quel piccolo portaoggetti mi sta prendendo troppo! Mi farebbe davvero comodo.
Tu g91 ti sei informato se il cruscotto è pretraforato sotto lo strato in PVC, come nel caso della parte destinata a strapparsi con l'apertura iarbag del passeggero?
3008 Tecno Hdi 1.6 FAP "La scricchiolona" (prodotta marzo 2010) - cambio robotizzato - Vapor Gray + Grip control + sensori park posteriori. Battitacchi anteriori e posteriori inox con logo Peugeot. Termometro temperatura interna. Profili cromati aftermarket sottoporta. Antenna corta Peugeot. Pedaliera in alluminio Peugeot. Kit maniglie cromate. Protezioni anteriore e posteriore Outdoor. Navigatore Tom Tom. Vivavoce Bluetooth Cellular Line. Plafoniera anteriore Outdoor. Tendine posteriori Peugeot. Monitor-lettore DVD 8,5" da bracciolo. Deflettori fumè anteriori e posteriori.

La mia Gran 3008 --> QUA
I consumi REALI della mia 3008 --> QUA
Le mie Peugeot prima del 3008 --> QUA

Avatar utente
Ste207
Peugeottista veterano
Messaggi: 489
Iscritto il: 05/10/2007, 19:42
Località: Vercelli

Re: Autoradio 2 din GPS DVD

Messaggio da Ste207 »

Io penso che potresti risolvere con uno di quei tappetiti antiscivolo. Sono molto comodi e non devi bucare nulla. Penso sia una soluzione economica e funzionale. :D
EX Peugeot 207 XS 1.4 95 CV - Nero Ossidiana - 5 Porte - ESP - Urban Pack (Specchi ribaltabili e Sensori posteriori, Bip Bip!!!!) - Cruise Control- Radio Mp3 con Caricatore 5 CD - Nanetto sui sedili posteriori e coccinella appesa al vetro - Bracciolo centrale Peugeot

New Peugeot 3008 1.6 HDI FAP Euro 5 2Tronic - Outdoor - Grigio Alluminio - Tetto Panoramico - Kit Bluetooth Parrot MKI 9200 - Nanetto sui sedili posteriori

Avatar utente
Daniele73
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1241
Iscritto il: 29/01/2010, 22:31
Località: Udine

Re: Autoradio 2 din GPS DVD

Messaggio da Daniele73 »

Hai ragione Ste ma mi piace troppo quel portaoggetti. (Dove comunque all'interno inserirei un inserto in gomma antiscivolo! ;-) )
3008 Tecno Hdi 1.6 FAP "La scricchiolona" (prodotta marzo 2010) - cambio robotizzato - Vapor Gray + Grip control + sensori park posteriori. Battitacchi anteriori e posteriori inox con logo Peugeot. Termometro temperatura interna. Profili cromati aftermarket sottoporta. Antenna corta Peugeot. Pedaliera in alluminio Peugeot. Kit maniglie cromate. Protezioni anteriore e posteriore Outdoor. Navigatore Tom Tom. Vivavoce Bluetooth Cellular Line. Plafoniera anteriore Outdoor. Tendine posteriori Peugeot. Monitor-lettore DVD 8,5" da bracciolo. Deflettori fumè anteriori e posteriori.

La mia Gran 3008 --> QUA
I consumi REALI della mia 3008 --> QUA
Le mie Peugeot prima del 3008 --> QUA

madmad
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 04/04/2011, 15:47

Re: Autoradio 2 din GPS DVD

Messaggio da madmad »

Ciao a tutti.
Sto aiutando un amico a installare un 2 din sulla sua 3008.
Il problema che si pone al momento è dove piazzare il display del cdb (ha la wsound). L'idea era quella di spostarlo sopra, nel portaoggetti tra l'holder e il blocco porte, solo che...non ci sta...!!! Sto cercando un display compatibile più piccolo, da misure fatte quello della 307/308 207 sembra più piccolo. Sono compatibili??
Grazie

Avatar utente
maurizio@
Peugeottista appassionato
Messaggi: 102
Iscritto il: 16/11/2009, 19:39
Località: salerno

Re: Autoradio 2 din GPS DVD

Messaggio da maurizio@ »

Ciao a tutti, o istallato un doppio din,anche il display del cdb il problema e sorto con i sensori parcheggio,sono andato in conc per spostare il bip sul cicalino delle cinture è non ci sono riusciti! :scratch: credevo che comunicando alla centralina tramite il pc che non era piu presente rd4 in automatico passava al cicalino.Se qualcuno la gia fatto puo spiegarmi come?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
3008 1.6hdi, tecno bianco madreperla, interni grigio chiaro, cambio robotizzato, tetto panoramico, pak visibilità, sensori park e grip control,plaffoniera led ambra,kit xenon 6000k

Avatar utente
Ste207
Peugeottista veterano
Messaggi: 489
Iscritto il: 05/10/2007, 19:42
Località: Vercelli

Autoradio 2 din GPS DVD

Messaggio da Ste207 »

Ciao Maurizio. Io ho l'interfaccia per recuperare i sensori. Se ti interessa la vendo. Contattami. Comunque si possono recuperare solo in questo modo che io sappia :-)
EX Peugeot 207 XS 1.4 95 CV - Nero Ossidiana - 5 Porte - ESP - Urban Pack (Specchi ribaltabili e Sensori posteriori, Bip Bip!!!!) - Cruise Control- Radio Mp3 con Caricatore 5 CD - Nanetto sui sedili posteriori e coccinella appesa al vetro - Bracciolo centrale Peugeot

New Peugeot 3008 1.6 HDI FAP Euro 5 2Tronic - Outdoor - Grigio Alluminio - Tetto Panoramico - Kit Bluetooth Parrot MKI 9200 - Nanetto sui sedili posteriori

Avatar utente
leoncuneo
Peugeottista veterano
Messaggi: 451
Iscritto il: 11/10/2010, 10:20
Località: Marchesato di Saluzzo

Re: Autoradio 2 din GPS DVD

Messaggio da leoncuneo »

ciao volevo chiederti che marca e modello è quello che hai instalato!! Impressioni? Ciao Grazie
Peugeot 3008 Tecno 1.6 HDI (110CV) - Vapor GREY - Cambio manuale 6 rapporti - Gomme estive Michelin HP Premacy 225/50/17 - Gomme invernali Kleber Krisalp HP 2 215/60/16 - Antennino corto Peugeot - Maniglie cromate orig-Battitacco anteriori cromati orig - Vetri bruniti laterali-Sensori posteriori - Osram Nightbreaker Plus - calotte cromate orig e vetri azzurrati antiriflesso orig - sostituite dalle plafoniere tutte le lamp 5W5 con lampadine a led ghiaccio-Wip Sound collegato con IPhone- Kit Bluetooth Parrot MKI 9100 - presto altri cambiamenti
se la volete vedere http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 17#p722617" onclick="window.open(this.href);return false;
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 19&t=47869" onclick="window.open(this.href);return false; - http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 19&t=84059" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
maurizio@
Peugeottista appassionato
Messaggi: 102
Iscritto il: 16/11/2009, 19:39
Località: salerno

Re: Autoradio 2 din GPS DVD

Messaggio da maurizio@ »

leoncuneo ha scritto:ciao volevo chiederti che marca e modello è quello che hai instalato!! Impressioni? Ciao Grazie
Ciao, è un phonocar vm032(dvd gps bluetooth) o installato anche una telecamera posteriore il cdb nel cassetto portadocumenti. nel complesso sono sodisfatto, solo il problema dei sensori.
3008 1.6hdi, tecno bianco madreperla, interni grigio chiaro, cambio robotizzato, tetto panoramico, pak visibilità, sensori park e grip control,plaffoniera led ambra,kit xenon 6000k

Piero_308
Peugeottista curioso
Messaggi: 6
Iscritto il: 02/09/2011, 14:33

Re: Autoradio 2 din GPS DVD

Messaggio da Piero_308 »

blauer68 ha scritto:doppio din con personalizzazione
Ciao blauer68..
Ho visto nel forum le foto dell'autoradio a doppio din..complimenti veramente un bel lavoro.. :applause: :applause: :applause:
io ho una 308 e già da un pò mi brillava l'idea di montare un doppio din esattamente come al tuo..
Sai dirmi il sito dove l'hai acquistato?
Mi da un pò fastidio però perdere la gestione del computer di bordo che attualmente uso con l'autoradio di serie!
Tu hai trovato qualche interfaccia che possa sostituire questi comandi?
Fammi sapere per favore..
Saluti
Piero
Piero
Peugeot 308 tecno nera metallizzata 1600cc HDI 110cv.

Avatar utente
malex
Peugeottista veterano
Messaggi: 228
Iscritto il: 10/08/2011, 9:03
Località: Latina

Re: Autoradio 2 din GPS DVD

Messaggio da malex »

Piero_308 ha scritto:
blauer68 ha scritto:doppio din con personalizzazione
Ciao blauer68..
Ho visto nel forum le foto dell'autoradio a doppio din..complimenti veramente un bel lavoro.. :applause: :applause: :applause:
io ho una 308 e già da un pò mi brillava l'idea di montare un doppio din esattamente come al tuo..
Sai dirmi il sito dove l'hai acquistato?
Mi da un pò fastidio però perdere la gestione del computer di bordo che attualmente uso con l'autoradio di serie!
Tu hai trovato qualche interfaccia che possa sostituire questi comandi?
Fammi sapere per favore..
Saluti
Piero
Ciao per il sito guarda qui http://www.stock-elettronica.com/index. ... ts_id=1505" onclick="window.open(this.href);return false; mentre per la gestione del cdb non saprei dirti io sono ancora alla ricerca di un usato per le mie tasche!!!
ex Peugeot 106 xt 1.1 , ex Peugeot 205 xsd 1.9 , ex Peugeot 206 xt 1.2 , felice possessore di 3008 1.6 hdi Tecno.My 3008

Piero_308
Peugeottista curioso
Messaggi: 6
Iscritto il: 02/09/2011, 14:33

Re: Autoradio 2 din GPS DVD

Messaggio da Piero_308 »

Ti ringrazio malex..
Ma prima di spendere centinaia di € vorrei prima risolvere questo problema..
Ciao..
Piero
Peugeot 308 tecno nera metallizzata 1600cc HDI 110cv.

Avatar utente
malex
Peugeottista veterano
Messaggi: 228
Iscritto il: 10/08/2011, 9:03
Località: Latina

Re: Autoradio 2 din GPS DVD

Messaggio da malex »

Di nulla ma se vai un po in dietro trovi un punto in cui mostrano delle mmagini di un sito spagnolo dove hanno messo il display del cdb nel cassetto porta oggetti sotto il volante.
ex Peugeot 106 xt 1.1 , ex Peugeot 205 xsd 1.9 , ex Peugeot 206 xt 1.2 , felice possessore di 3008 1.6 hdi Tecno.My 3008

outdoor2011
Peugeottista curioso
Messaggi: 5
Iscritto il: 05/09/2011, 16:39

Re: Autoradio 2 din GPS DVD

Messaggio da outdoor2011 »

ciao a tuti, in questi giorni mi sto impegnando a comprare uno stereo 2 din;volevo solo chiedervi se le misure d'incasso sono standard col ns stereo di serie o si devono fare lavori di adattamento?
a me piacerebbe che fosse tutto molto in "linea" col tunnel centrale e non sembrasse appiccicato sopra;
se avete altre foto mi piacerebbe farmi un'idea...

ciao a tutti e grazie anticipatamente!!!!!!!

Torna a “3008 I ('09->'16) - Fai da te”