PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Restyling 3008 prima serie - info su cablaggi elettrici

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
illuminarium
Peugeottista curioso
Messaggi: 44
Iscritto il: 16/02/2018, 22:43

Restyling 3008 prima serie - info su cablaggi elettrici

Messaggio da illuminarium »

Salve a tutti,sono possessore di una Leona 3008 prima serie,vorrei effettuare il restyling del paraurti anteriore con fari e fanali posteriori del modello 2014,ho già acquistato la parte anteriore e preso dall'euforia volevo subito vedere quella strisciolina a led accendersi ma sorpresa sorpresa(o almeno io ignoravo la cosa)l'attacco del cablaggio e diverso [-X ,ora chiedo:E possibile sostituire l'attacco del cablagio?se si,sapete dove posso trovarlo?con i fanali posteriori mi toccherà la stessa operazione?attende notizie da voi più esperti,grazie [-o<
Ultima modifica di Squalo il 18/10/2018, 2:14, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Titolo del topic editato perché poco esaustivo

dd19_91
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 26/10/2016, 10:49

Re: Restyling 3008 prima serie - info su cablaggi elettrici

Messaggio da dd19_91 »

si può fare se trovi come me dallo sfasciacarrozze una vettura dove prendere i fari e i connettori tagliando i cavi stessi. poi un buon elettrauto, o tu se hai dimestichezza con tester e legature elettriche, dovrà trovare le corrispondenze, tagliare i vecchi connettori e legarci i nuovi. stesso discorso vale per i quattro fanali posteriori. tieni presente che è comunque una operazione dispendiosa perchè oltre ai fari avanti, dovrai cambiare paraurti, griglie, e tutti i supporti che ci sono sotto che sono parecchi. valuta bene.

illuminarium
Peugeottista curioso
Messaggi: 44
Iscritto il: 16/02/2018, 22:43

Re: Restyling 3008 prima serie - info su cablaggi elettrici

Messaggio da illuminarium »

Ciao grazie per la risposta, non ci speravo più,ho fatto un buon affare credo ,400 paraurti fari e fanalini interni posteriori,mi mancano solo quelli esterni e le 2 griglie fendinebbia ed ho tutto il kit per il restyling, quindi non occorre nessuna resistenza per i fari,basta cambiare i connettori e fila tutto liscio?

carmiso
Peugeottista curioso
Messaggi: 15
Iscritto il: 22/07/2016, 17:57
Località: Napoli

Re: Restyling 3008 prima serie - info su cablaggi elettrici

Messaggio da carmiso »

Io per i posteriori, quelli interni avevo gli spinotti attaccati che sono diversi da quelli non led per intenderci, e ho tagliato i vecchi ed ho collegato pari pari i cavi che c'erano su quelli attaccati al fanalino e funziona tutto perfettamente, per i fariu esterni invece gli spinotti li ho trovati uguali per cui ho tolto la vecchia versione e montata la nuova senza modifiche e tutto ora funziona perfettamente
Peugeot 3008 Outdoor 1.6 E-HDI 2013

Torna a “3008 I ('09->'16) - Fai da te”