PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Autoradio 2 din GPS DVD

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
D&D
Peugeottista curioso
Messaggi: 4
Iscritto il: 27/08/2010, 10:36

Autoradio 2 din GPS DVD

Messaggio da D&D »

Ciao,

da poco pi' di un mese sono possessore di una 3008. Voglio installare un Navigatore 2 din al posto dell'impianto base.
Girando in internet, ho trovato alcuni apparecchi specifici Peugeot, uno tra i quali è: ExisTech CDG6270P.
Penso però che non tutte le funzioni attualmente visibili nel pannellino possano essere compatibili con l'apparecchio.
Se qualcuno ha avuto una esperienza analoga, gradirei conoscere più info possibili.

Grazie D&D

matteo89
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2861
Iscritto il: 10/07/2009, 14:07

Re: Autoradio 2 din GPS DVD

Messaggio da matteo89 »

Senza guardare ti dico già di evitare...si tratta di un prodotto cinese, spacciato per specifico peugeot, in realtà avrai molti problemi se lo installi...

i comandi al volante dichiarati come perfettamente compatibili vanno e non vanno, le info sul display va un pò a fortuna, la qualità audio è peggio di quella della radio originale...LASCIA STARE!!!

se vuoi fare un lavoro ben fatto prendi in sintomonitor (in-dash o doppio din) di marchio noto, spendi di più ma hai tutt'altro prodotto e tutt'altra garanzia post-vendita... ;-)
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv

lukebs
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 26892
Iscritto il: 17/02/2005, 9:33
Località: (BS) - Anfurro

Re: Autoradio 2 din GPS DVD

Messaggio da lukebs »

conferma la risposta di Matteo....meglio un prodotto di marca e con garanzia ufficiale italiana e che funzioni per il meglio ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Avatar utente
blauer68
Peugeottista curioso
Messaggi: 10
Iscritto il: 04/09/2010, 18:49

Re: Autoradio 2 din GPS DVD

Messaggio da blauer68 »

salve a tutti,
ho anch'io la 3008 tecno nera cc2000 con grip control-sensori parcheggio-vetri oscurati-pack visibilità ed ho installato il doppio din ExisTech CDG6270P. mi dispiace smentire gli altri. ma se prima non provate le cose non mi sembra carino sminuirle. mi ci trovo benissimo. ho montato come navigatore igo primo con mappe 3d.
il video è di ottima qualità (800x480) il gps funziona alla grande ed anche il bluetooth. mentre il gps e in funzione posso tranquillamente sentire il cd o il dvd (funzione dual zone) i comandi al volante funzionano alla grande. l'unica cosa che togliendo il diplay le funzioni le perdi tutte. non visualizzi la temperatura esterna, non puoi monitorare i consumi, la visualizzazione dei sensori pargheggio ( per chi li ha) si perdono. ma rimane il beep di avviso. io ho risolto mettendo un portatarga con retrocamera inclusa. l'ora la vedi tranquillamente sulla nuova autoradio. cmq in conclusione io ho la 3008 da aprile ed a maggio ho montato il doppio din. l'unica sconvenienza e che quando il sole picchia a manetta per la posizione del vano non vedi bene. la pegeout avrebbe dovuto mettere una fascia antiriflesso sul parabrezza. dimenticavo. sono un rappresentante e faccio palermo e provincia quindi passo piu tempo in macchina che fuori.
saluti
federico girgenti palermo

Avatar utente
maurizio@
Peugeottista appassionato
Messaggi: 102
Iscritto il: 16/11/2009, 19:39
Località: salerno

Re: Autoradio 2 din GPS DVD

Messaggio da maurizio@ »

blauer68 ha scritto:salve a tutti,
ho anch'io la 3008 tecno nera cc2000 con grip control-sensori parcheggio-vetri oscurati-pack visibilità ed ho installato il doppio din ExisTech CDG6270P. mi dispiace smentire gli altri. ma se prima non provate le cose non mi sembra carino sminuirle. mi ci trovo benissimo. ho montato come navigatore igo primo con mappe 3d.
il video è di ottima qualità (800x480) il gps funziona alla grande ed anche il bluetooth. mentre il gps e in funzione posso tranquillamente sentire il cd o il dvd (funzione dual zone) i comandi al volante funzionano alla grande. l'unica cosa che togliendo il diplay le funzioni le perdi tutte. non visualizzi la temperatura esterna, non puoi monitorare i consumi, la visualizzazione dei sensori pargheggio ( per chi li ha) si perdono. ma rimane il beep di avviso. io ho risolto mettendo un portatarga con retrocamera inclusa. l'ora la vedi tranquillamente sulla nuova autoradio. cmq in conclusione io ho la 3008 da aprile ed a maggio ho montato il doppio din. l'unica sconvenienza e che quando il sole picchia a manetta per la posizione del vano non vedi bene. la pegeout avrebbe dovuto mettere una fascia antiriflesso sul parabrezza. dimenticavo. sono un rappresentante e faccio palermo e provincia quindi passo piu tempo in macchina che fuori.
saluti
federico girgenti palermo
ciao e benvenuto, anche io vorrei installare un doppio din,volevo chiederti che interfaccia monta,è perche non aggiungi qualche foto per vedere il lavoro finito? :thumbright:
3008 1.6hdi, tecno bianco madreperla, interni grigio chiaro, cambio robotizzato, tetto panoramico, pak visibilità, sensori park e grip control,plaffoniera led ambra,kit xenon 6000k

Avatar utente
blauer68
Peugeottista curioso
Messaggi: 10
Iscritto il: 04/09/2010, 18:49

Re: Autoradio 2 din GPS DVD

Messaggio da blauer68 »

interfaccia peugeot. gia di serie nell'autoradio. ripeto. funziona alla grande. entro questa settimana metto le foto di ogni singola applicazione.
saluti

Avatar utente
blauer68
Peugeottista curioso
Messaggi: 10
Iscritto il: 04/09/2010, 18:49

Re: Autoradio 2 din GPS DVD

Messaggio da blauer68 »

doppio din con personalizzazione
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
blauer68
Peugeottista curioso
Messaggi: 10
Iscritto il: 04/09/2010, 18:49

Re: Autoradio 2 din GPS DVD

Messaggio da blauer68 »

eccovi le foto
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
anto62
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 12692
Iscritto il: 17/06/2010, 14:00
Località: (PV)

Re: Autoradio 2 din GPS DVD

Messaggio da anto62 »

blauer68 ha scritto:eccovi le foto
Sembra un lavoro ben fatto. :applause: :applause: :applause:
ex Nuova 5008 GTLine BlueHDi 120 CV EAT6 S&S - Bianco Madreperla
A bordo dal 03/07/2017 al 25/11/2022
- 120.000 Km percorsi
Per vederla clicca qui

ex 5008 1.6 HDi 16V 110 Cv FAP® Féline - Vapor Grey
183.000 Km percorsi - dal 02/07/2010 al 03/07/2017
Per vederla clicca qui

Ora viaggio in elettrico

Avatar utente
maurizio@
Peugeottista appassionato
Messaggi: 102
Iscritto il: 16/11/2009, 19:39
Località: salerno

Re: Autoradio 2 din GPS DVD

Messaggio da maurizio@ »

anto62 ha scritto:
blauer68 ha scritto:eccovi le foto
Sembra un lavoro ben fatto. :applause: :applause: :applause:
:o stupendo ottimo lavoro,credo che monterò un doppio din :oops:
3008 1.6hdi, tecno bianco madreperla, interni grigio chiaro, cambio robotizzato, tetto panoramico, pak visibilità, sensori park e grip control,plaffoniera led ambra,kit xenon 6000k

Avatar utente
SEVERINO
Peugeottista novello
Messaggi: 92
Iscritto il: 29/12/2009, 13:59
Località: VENETO

Re: Autoradio 2 din GPS DVD

Messaggio da SEVERINO »

puoi mewttere le foto della gestione della parte auto peugeot, tipo consumi, accesione fari diurni, ecc.
Peugeot Tecno 1.6 hd c. rob + nero met. -+grip control + wipnav + pack visib. + sens. post.(ordinata in TV il 20/11/2009 ritirata il 03/03/2010)

Avatar utente
blauer68
Peugeottista curioso
Messaggi: 10
Iscritto il: 04/09/2010, 18:49

Re: Autoradio 2 din GPS DVD

Messaggio da blauer68 »

NON CAPISCO COSA VUOI DIRE. I CONSUMI NON LI VISUALIZZI PIU'. APPENA ACCENDI I FARI IL MONITOR SI ABBASSA DI LUMINOSITA' IN AUTOMATICO. PUOI CAMBIARE ANCHE LA COLORAZIONE DEI TASTI DEL DOPPIO DIN.
FAMMI SAPERE

Avatar utente
blauer68
Peugeottista curioso
Messaggi: 10
Iscritto il: 04/09/2010, 18:49

Re: Autoradio 2 din GPS DVD

Messaggio da blauer68 »

scusate se ho scritto in maiuscolo

sirtel101
Peugeottista appassionato
Messaggi: 165
Iscritto il: 29/03/2010, 10:22
Località: Ancona

Re: Autoradio 2 din GPS DVD

Messaggio da sirtel101 »

Blauer, complimenti x il lavoro che hai fatto! :applause:
si integra perfettamente nella plancia, con un apparecchio hai davvero tutto quel che serve !! 10+
5008 tecno 1.6 hdi 7 posti- Grigio Shark - cerchi in lega 17" - - Pack Video+Phonocar VM18 - Wip Nav Mappe 2016- Pack Retrovisori - Tetto Ciel.....a bordo dal 23/6/10

Avatar utente
passodellupo
Peugeottista appassionato
Messaggi: 177
Iscritto il: 16/06/2010, 0:31
Località: Castelfidardo AN

Re: Autoradio 2 din GPS DVD

Messaggio da passodellupo »

peccato che non ci sia un modo per recuperare i dati del cdb e visualizzare le impostazioni veicolo. E' l'unica pecca di questo sistema...
Il boomerang è l'unico sport in cui il lanciatore mira a se stesso.

Peugeot 3008 Tecno - 1.6 HDI -Colore Hickory - grip control - pack visibilità - sensori di parcheggio posteriori - protezioni anteriori e posteriori in acciaio - tappetini in gomma
Ritirata il 26 agosto 2010
E sono a quota 40.000km
Se vuoi, PUOI VEDERLA QUI!

Torna a “3008 I ('09->'16) - Fai da te”