PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

viva voce sulla 3008

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
zanna
Peugeottista curioso
Messaggi: 13
Iscritto il: 10/06/2011, 18:43

viva voce sulla 3008

Messaggio da zanna »

sono posessore di una 3008 outdoor,o un nokia n 70 lo collegato con l'audio della mi macchina attraverso la presa aux, o solo comprato ad-46 della nokia che e un auricolare senza cuffie,che e dotato di microfono, nel momento che mi arriva la telefonata basta mettere in aux e puoi parlare e ascoltere,e uno spettacolo

Avatar utente
luke_rm
Peugeottista novello
Messaggi: 85
Iscritto il: 17/10/2011, 12:20

Re: viva voce sulla 3008

Messaggio da luke_rm »

tutto chiaro! :D :lol:
Peugeot 3008 Outdoor 1.6 HDI cambio rob., sensori anteriori, Wip Com 3D e impianto JBL

ghibbio76
Peugeottista curioso
Messaggi: 36
Iscritto il: 25/10/2013, 9:41

Re: viva voce sulla 3008

Messaggio da ghibbio76 »

Io quando metto il cavo aux nella presa sotto il bracciolo non mi funzionana...come mai? devo fare qualche altro passaggio? ovviamente selezione AUX sul display :)

Gabrifa
Peugeottista curioso
Messaggi: 9
Iscritto il: 04/11/2013, 22:20

Re: viva voce sulla 3008

Messaggio da Gabrifa »

:shock:

Avatar utente
mimmo520
Peugeottista veterano
Messaggi: 406
Iscritto il: 26/02/2010, 8:39
Località: Cassano Magnago (VA)

Re: viva voce sulla 3008

Messaggio da mimmo520 »

:?
Peugeot 3008 Tecno 1.6 Hdi 110 cv Fap- Bianco Madreperla.+Cambio robotizzato+ Wip Nav+ Grip Control+ Vetri oscurati+ Pack Visibilità.

Zod Namek
Peugeottista novello
Messaggi: 97
Iscritto il: 19/03/2011, 0:18

Re: viva voce sulla 3008

Messaggio da Zod Namek »

Ciao,
Io sulla mia outdoor con Wip COM 3D basta che collego il telefono alla macchina attraverso il bluetooth ed oltre a poter scorrere la lista delle chiamate e la rubrica, posso tranquillamente parlare usando gli altoparlanti dello stereo e il microfono integrato sotto la plafoniera della macchina
Storica prima peugeot: 309 GL 1.1 benzina -> ancora in strada
Lavoro: Ranch totem 1.6 HDI -> Purtroppo incidentato, lui distrutto occupanti usciti senza un graffio
Partner Tee Pee 1.6 HDI doppia porta a battente sensori di parcheggio
Privato: 206 2.0HDI 90CV un sogno divenuto realtà venduta con mille rimpianti
3008 Outdoor 2.0HDI tetto ciel, grip control, pack VIsion, allarme volumetrico e perimetrale, antifurto satelittare, WIPCOM3D

Loki
Peugeottista curioso
Messaggi: 40
Iscritto il: 17/01/2015, 6:06

Re: viva voce sulla 3008

Messaggio da Loki »

idem il microfono bluetooth originale della macchina è decisamente migliore
perchè è tarato per il ritorno delle onde della voce all'interno dell'abitacolo,
credo ce l'abbiano tutte ma la metà della gente non lo sa

e puoi aumentare il volume girando il pomello del volume radio, per tutte le volte che invece col cell senti poco etc

deniszannini
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 29/01/2016, 23:15

Re: viva voce sulla 3008

Messaggio da deniszannini »

ciao a tutti , volevo montare un vivavoce parrot sulla mia peugeot 3008 uno semplice senza monitor , domanda si puo attaccare ai microfoni che esistono gia nella vettura? l autoradio mi fa da monitor per sapere chi chiama in auytomatico oppure no ?

Torna a “3008 I ('09->'16) - Fai da te”