PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Installazione tendine parasoli posteriori post vendita

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
Vinrama
Peugeottista curioso
Messaggi: 35
Iscritto il: 23/01/2011, 12:21

Installazione tendine parasoli posteriori post vendita

Messaggio da Vinrama »

Ciao a tutti, mi chiedevo se è possibile installare le tendine parasole della peugeot 3008, anche successivamente e se il costo era uguale cioè circa 100euro. confido in voi per una risposta...

Avatar utente
Daniele73
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1241
Iscritto il: 29/01/2010, 22:31
Località: Udine

Re: Installazione tendine parasoli posteriori post vendita

Messaggio da Daniele73 »

A mio parere ti costerà ben oltre i 100 euro, perchè ciò significa ordinare e montare 2 nuove tasche sportello comprensive di feritoia e meccanismo tendina.
3008 Tecno Hdi 1.6 FAP "La scricchiolona" (prodotta marzo 2010) - cambio robotizzato - Vapor Gray + Grip control + sensori park posteriori. Battitacchi anteriori e posteriori inox con logo Peugeot. Termometro temperatura interna. Profili cromati aftermarket sottoporta. Antenna corta Peugeot. Pedaliera in alluminio Peugeot. Kit maniglie cromate. Protezioni anteriore e posteriore Outdoor. Navigatore Tom Tom. Vivavoce Bluetooth Cellular Line. Plafoniera anteriore Outdoor. Tendine posteriori Peugeot. Monitor-lettore DVD 8,5" da bracciolo. Deflettori fumè anteriori e posteriori.

La mia Gran 3008 --> QUA
I consumi REALI della mia 3008 --> QUA
Le mie Peugeot prima del 3008 --> QUA

Pacoman
Peugeottista curioso
Messaggi: 20
Iscritto il: 16/01/2012, 22:45
Località: Tra Napoli e Caserta

Re: Installazione tendine parasoli posteriori post vendita

Messaggio da Pacoman »

Quoto in pieno Daniele...

io su ebay ho trovato delle tendine particolari... non so se può interessarti, fai una ricerca del seguente oggetto: Tendine Privacy 3008

credo sia una buona alternativa... sia per tendine e sia per oscurare i vetri ;-)
Peugeot 3008 Tecno 110CV Nero Cambio Robotizzato Usb Box Plafoniera con Led
fra poco: tutta l'illuminazione a led, H7 Philips E-Xtreme Vision e più in la... pacchetto esteriore Outdoor

Avatar utente
Daniele73
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1241
Iscritto il: 29/01/2010, 22:31
Località: Udine

Re: Installazione tendine parasoli posteriori post vendita

Messaggio da Daniele73 »

Io ho montato le posteriori "volanti" originali di Peugeot specifiche per la 3008. Niente da dire, effetto pellicola scura dall'esterno, ottimo filtro solare, un astuccio contenitore davvero ben fatto, però due pecche:
1) ricordarsi di non abbassare i finestrini posteriori o le tende le trovi nel fosso
2) sono abbastanza care (quasi un furto): credo di averle pagate attorno ai 55-60 euro...
3008 Tecno Hdi 1.6 FAP "La scricchiolona" (prodotta marzo 2010) - cambio robotizzato - Vapor Gray + Grip control + sensori park posteriori. Battitacchi anteriori e posteriori inox con logo Peugeot. Termometro temperatura interna. Profili cromati aftermarket sottoporta. Antenna corta Peugeot. Pedaliera in alluminio Peugeot. Kit maniglie cromate. Protezioni anteriore e posteriore Outdoor. Navigatore Tom Tom. Vivavoce Bluetooth Cellular Line. Plafoniera anteriore Outdoor. Tendine posteriori Peugeot. Monitor-lettore DVD 8,5" da bracciolo. Deflettori fumè anteriori e posteriori.

La mia Gran 3008 --> QUA
I consumi REALI della mia 3008 --> QUA
Le mie Peugeot prima del 3008 --> QUA

Vinrama
Peugeottista curioso
Messaggi: 35
Iscritto il: 23/01/2011, 12:21

Re: Installazione tendine parasoli posteriori post vendita

Messaggio da Vinrama »

grazie a tutti per le risposte

ktema
Peugeottista veterano
Messaggi: 274
Iscritto il: 16/06/2011, 18:54
Località: Roma

Re: Installazione tendine parasoli posteriori post vendita

Messaggio da ktema »

Uppo questo tread, per confermare che le tendine privacy trovate sulla Baya a 104 euro sono fantastiche! Molto meglio di quelle Peugeot viste montate sulla macchina di un amico! Per vari motivi...1) ti permettono di aprire il finestrino senza che volino via;2) coprono anche il lunotto posteriore e i due piccoli vetri laterali;3) hanno un effetto molto pellicola e sono molto ben fatte!:-)
Valida alternativa a quelle sali/scendi optional...:
Peugeot 3008 1.6 Tecno 110 cv - cambio 6 marce manuale - maniglie cromate - Wip Sound - cruise control - limitatore velocità - micro antenna alluminio Simoni racing - DVD posteriori - sensori parcheggio posteriori - antifurto satellitare - retrocamera con monitor stand alone -

Torna a “3008 I ('09->'16) - Fai da te”