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abbaglianti sempre in tensione
abbaglianti sempre in tensione
Ciao a tutti, nella ricerca disperata del posto dove installare l'apertura per il cancello automatico, ho visto sul forum nella sezione del 5008 che qualcuno ha già fatto la modifica prendendo la corrente dai fari abbaglianti, ora però mi sono accorto che questi fari non sembrerebbero essere sotto chiave o quanto meno non vanno in cut off quando si toglie la chiave dal quadro...mi confermate questa cosa? Credo che i fari si spegnano definitivamente dopo 30 minuti per tornare in tensione appena si riaprino le portiere. ..se così fosse dovrò trovare un'altra fonte di elettricità. ..magari la presa accendi sigari...anche se non ero molto propenso a fare buchi nella macchina per installare il pulsante. Attendo vostri responsi.ciao
Peugeot 3008 1.6 Tecno 110 cv - cambio 6 marce manuale - maniglie cromate - Wip Sound - cruise control - limitatore velocità - micro antenna alluminio Simoni racing - DVD posteriori - sensori parcheggio posteriori - antifurto satellitare - retrocamera con monitor stand alone -
Re: abbaglianti sempre in tensione
ho montato il pulsante apri cancello nel piccolo vano portaogetti posizionato sotto il porta card e porta monete lato sx dello sterzo (vedi pag.97 del libretto istruz.),lo puoi estrarre tirandolo (vedi pag.178) e dietro puoi montare il telecomando e trovare tutte le alimentaz.che vuoi,fai solo attenzione che siano, se vuoi sotto quadro, e sempre presenti anche con le luci accese. ho montato un pulsante facendo un piccolo foro nella parte ant. del piccolo portaogetti.
ciao buon lavoro
ciao buon lavoro
Re: abbaglianti sempre in tensione
Grazie della risposta clarmen...in effetti stavo guardandomi intorno per trovare un posto dove posizionare il pulsante, avendo abbandonato l'idea di collegare il telecomando ai fari, e quella del piccolo vano portaoggetti era una delle soluzioni in quanto mi sembrava il posto più facilmente sostituibile in caso dovessi dar via la macchina, sempre meglio che bucare la plancia centrale. ..un'altra cortesia che ti chiedo, non è che potresti mandarmi anche tramite pm qualche indicazione sul dove prendere la corrente? Li dietro ci sono i fusibili e quintalate di cavi ma sinceramente non saprei da dove prendere tensione sotto chiave. Grazie per la disponibilità.Ciao
Peugeot 3008 1.6 Tecno 110 cv - cambio 6 marce manuale - maniglie cromate - Wip Sound - cruise control - limitatore velocità - micro antenna alluminio Simoni racing - DVD posteriori - sensori parcheggio posteriori - antifurto satellitare - retrocamera con monitor stand alone -
Re: abbaglianti sempre in tensione
ciao,
ho eseguito il lavoro quando ho comprato la 3008 circa 3 1/2 anni fà ora non ricordo dove ho preso il positivo,il neg. sicuramente sotto un vite. come ho 1/2 ora di tempo controllo e poi ti faccio sapere ma se disponi di un tester non è un lavoro difficile anzi..... ti ho detto delle luci perchè sull'auto precedente andando troppo sul sicuro,quando accendevo le luci andavano via i 12v. dal telecomando.
ciao
ho eseguito il lavoro quando ho comprato la 3008 circa 3 1/2 anni fà ora non ricordo dove ho preso il positivo,il neg. sicuramente sotto un vite. come ho 1/2 ora di tempo controllo e poi ti faccio sapere ma se disponi di un tester non è un lavoro difficile anzi..... ti ho detto delle luci perchè sull'auto precedente andando troppo sul sicuro,quando accendevo le luci andavano via i 12v. dal telecomando.
ciao
Re: abbaglianti sempre in tensione
Ok! Grazie attendo una tua notizia...semmai mi cimenterò con il tester ma preferirei avere un'indicazione da chi ha già io tutto bello e funzionante. Ciao
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Re: abbaglianti sempre in tensione
scusami ma ancora non ho avuto tempo di vedere i collegamenti,speriamo per Pasqua
ciao
ciao
Re: abbaglianti sempre in tensione
Ok attendo una tua consulenza. ..buona Pasqua
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Re: abbaglianti sempre in tensione
Ciao clarman...uppo il post in attesa di un tuo cenno! !! ciao
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Re: abbaglianti sempre in tensione
a presto (spero)
Re: abbaglianti sempre in tensione
No problem...in compenso ieri dopo aver montato le strisce led per le luci diurne ho combinato un mezzo guaio, forse ho piegato qualche contatto all'interno del connettore dei fari con il sensore del tester, mentre cercavo il giusto contatto per le luci, ed ora ho un faro cge non si accende più perché il connettore non fa bene contatto con i terminali del faro....qualcuno ha dei consigli? Onde evitare di dover sostituire il connettore che ho già saputo che costa ben 56 euro più IVA?:-(
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