PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Cosa avete "attaccato" agli schermi posteriori ?

Discussioni inerenti la 5008 che non rientrano nelle altre categorie
Ortone
Peugeottista curioso

Re: Cosa avete "attaccato" agli schermi posteriori ?

Messaggio da Ortone »

chicca ha scritto:Penso che optero' per l'adattatore accendisigari - USB cosi' poi la iuso anche per l'ipad.
Guarda cosa QUI ho trovato in rete. 2100 mAh (ovvero 2,1 A) e lo usi anche per l'ipad.
chicca ha scritto:Sapresti dirmi la differenza tra il cyclone micro2+ e il semplice cyclone.calcola che a me serve per contenere un po' di cartoni e un po' di musica.
Il cyclone micro 2+ supporta i nuovi formati video HD 1080p MKV e H.264 con risoluzione fino a 1920 x 1080 (30fps). Per quanto riguarda l'audio legge anche i formati FLAC, APE, AAC.

Il cyclone micro nei formati video si ferma a risoluzioni di 720 x 480 30fps / 720 x 576 25fps.

Se lo devi impiegare solo in auto, il micro normale è più che sufficiente.
5008 Family 1.6 8v HDi 82 kW FAP® | Nero Perla | 7 Posti | Wip Sound | Head Up Display | Sensori di parcheggio Posteriori | Pack Video | Cerchi in Legha 17"| Ruotino di Scorta | Eccola QUI

Ex: Opel Zafira 2.0 DTI Elegance | 7 Posti | Km percorsi 240.000

chicca
Peugeottista appassionato

Messaggio da chicca »

Grazie sei un vulcano di informazioni! Io lo prendo da usare solo in macchina percui seguiro' il tup consiglio e andro' al risparmio.
Chicca, hdi 1.6 112 cv allure cambio robotizzato s&s, 7 posti, vapor gray, pack video, wip nav, cerchi da 18'.tessera n.1017

chicca

Messaggio da chicca »

Comprato tutto...appena arriva vi faccio sapere
Chicca, hdi 1.6 112 cv allure cambio robotizzato s&s, 7 posti, vapor gray, pack video, wip nav, cerchi da 18'.tessera n.1017

chicca

Messaggio da chicca »

Ho preso il cyclone e tutti i cavi x alimentarlo ...ora ho ancora una domanda.....se non voglio usare le cuffie ma utilizzare per l'audio le casse dell'auto come faccio? Devo passare dalla presa jack nel portaoggetti? Che cavo utilizzo? Ho letto qui di un cavo ma non ho capito com'e'! Assolutamente x venerdi deve funzionare tutto altrimenti le belve mi sbranano :razz:

Ortone
Peugeottista curioso

Messaggio da Ortone »

Io non impiego nessun cavo ma il sistema Bluetooth del WIP Sound ed esattamente la funzione Streaming Audio Bluetooth ("diffusione senza fili dei files musicali del telefono attraverso l'equipaggiamento audio - pag. 315 Guida d'uso").
Ho visto che tu hai il WIP Nav e guardando la Guida d'uso, mi sembra che questa funzione non sia disponibile. Non so, potresti provare.
Il trucco è di far vedere al WIP Bluetooth il Sistema Multimediale del Pack Video come se quest'ultimo fosse un telefono. Risultato finale Il Sistema Multimediale invia la sorgente audio al WIP Bluetooth, come se fosse una cuffia, e quest'ultimo la diffonde alle casse dell'auto.
Per il collegamento basta seguire le stesse istruzioni dell'abbinamento cuffie Bluetooth (pag. 107 Guida d'uso).

Per quanto riguarda i cavi, Amedeone aveva già spiegato e riassunto tutto in maniera dettagliata qui:
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 48#p704548" onclick="window.open(this.href);return false;

Ciao.
5008 Family 1.6 8v HDi 82 kW FAP® | Nero Perla | 7 Posti | Wip Sound | Head Up Display | Sensori di parcheggio Posteriori | Pack Video | Cerchi in Legha 17"| Ruotino di Scorta | Eccola QUI

bigio65

Messaggio da bigio65 »

Se non hai il Bluetooth, come me, devi collegare l'audio al jack nel portaoggetti centrale. E' necessari un cavo, come indicato nei post precedenti, che da una parte abbia il jack singolo e dall'altra 2 RCA ( bianco e rosso), selezioni sull'autoradio la presa aux, rader tutto dietro, ed il gioco é fatto. :D

Ciao a tutti
5008 Tecno 1.6 8v HDi, Grigio Shark, Pack Video, Pack sensori posteriori-retrovisori, 7 posti, ex Cerchi 17" Quark, Cerchi 16" Mak Corsa
Immatricolata Febbraio 2011

chicca

Messaggio da chicca »

Perfetto tutto chiaro!

76zack
Peugeottista curioso

Messaggio da 76zack »

bigio65 ha scritto:Se non hai il Bluetooth, come me, devi collegare l'audio al jack nel portaoggetti centrale. E' necessari un cavo, come indicato nei post precedenti, che da una parte abbia il jack singolo e dall'altra 2 RCA ( bianco e rosso), selezioni sull'autoradio la presa aux, rader tutto dietro, ed il gioco é fatto. :D

Ciao a tutti
ma con questo cavo rosso e bianco posso collegare anche un sub?

bigio65

Messaggio da bigio65 »

76zack ha scritto:
bigio65 ha scritto:Se non hai il Bluetooth, come me, devi collegare l'audio al jack nel portaoggetti centrale. E' necessari un cavo, come indicato nei post precedenti, che da una parte abbia il jack singolo e dall'altra 2 RCA ( bianco e rosso), selezioni sull'autoradio la presa aux, rader tutto dietro, ed il gioco é fatto. :D

Ciao a tutti
Cioè? Non riesco a capirne l'utilità. Collegare il sub al segnale in uscita dall'impianto audio?
5008 Tecno 1.6 8v HDi, Grigio Shark, Pack Video, Pack sensori posteriori-retrovisori, 7 posti, ex Cerchi 17" Quark, Cerchi 16" Mak Corsa

bigio65

Messaggio da bigio65 »

bigio65 ha scritto:
76zack ha scritto:

Ciao a tutti
Cioè? Non riesco a capirne l'utilità. Collegare il sub al segnale in uscita dall'impianto audio?
mi correggo: dall'impianto video?

chicca

Messaggio da chicca »

Uffa perche' non riesco a far uscre l'audio delle casse?ho preso il cavo audio con presa jack.....ma nulla! Che sia il cavo ?con le cuffie tutto funziona a meraviglia....ma io ho bisogno dell'audio dalle casse xche' il mio piccolo e' portatore di protesi acustiche e le cuffie sono scomode

bigio65

Messaggio da bigio65 »

Ovviamente avrai selezionato l'autoradio su aux, se lo hai fatto e non funziona potrebbe essere un problema del cavo.
Per vedere se il cavo è difettoso come controprova potresti provare a collegarlo all'uscita cuffie di un ipod, ipad, lettore mp3 qualsiasi con il jack, ed inserire gli rca nell'ingresso aux di uno stereo. Se non riesci a sentire la musica vuol dire che è difettoso, in caso contrario :mad: .......vedremo.

Ciao

Ortone
Peugeottista curioso

Messaggio da Ortone »

chicca ha scritto:Uffa perche' non riesco a far uscre l'audio delle casse?ho preso il cavo audio con presa jack.....ma nulla! Che sia il cavo ?con le cuffie tutto funziona a meraviglia....ma io ho bisogno dell'audio dalle casse xche' il mio piccolo e' portatore di protesi acustiche e le cuffie sono scomode
Qui la cosa si fa complicata. Purtroppo non posso aiutarti sui cavetti perchè, visto che la centralina del pack video trasmette il segnale via Bluetooth, trovo il tutto "troppo bello" per non sfruttarlo. Con il WIP Sound si può, con il WIP Nav non so.

So che si va su con le spese, ma potresti ovviare (se il WIP Nav non funge) con un dispositivo tipo il Creative D100 abbinandolo come le cuffie in dotazione. Ovviamente esistono altri dispositivi tipo questo, ma il D100 è portatile e funziona con le pile.

Ciao.

chicca

Messaggio da chicca »

Chiaramente ho selezionato la radio su aux.domani provo a cambiare il cavo e speriamo in bene!

chicca

Messaggio da chicca »

Bene ...finalmente oggi con tutti i cavi al posto giusto tutto ha funzionato a meraviglia. Video perfetti senza nessuan riga...suono perffetto dalle casse ........unico neo......la mia testa scoppiava a sentire in stereo l'audio dei pinguini di mister tal dei tali.

Torna a “5008 I ('09->'17) - Generale”