PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Cosa avete "attaccato" agli schermi posteriori ?

Discussioni inerenti la 5008 che non rientrano nelle altre categorie
Anakin
Peugeottista novello
Messaggi: 50
Iscritto il: 22/12/2009, 10:52

Re: Cosa avete "attaccato" agli schermi posteriori ?

Messaggio da Anakin »

ciao Roby
Problema risolto con il "fai da te", in commercio non sono riuscito a reperire il cavetto a 12v pertanto ho acquistato, presso un negozio di elettronica, uno spinotto jack, identico a quello dell'alimentatore, una spina da accendisigari ... quattro punti di saldatura e via il gioco è fatto.
un po spartano ma funzionale

P.S. se hai gia' acquistato il playo ti do un consiglio ... non aggiornare il software .... io l'ho fatto ed è peggiorato nella grafica , speriamo che risolvono il problema
Domenica mattina consegna dell' auto e naturalmente prime prove.
Peugeot 5008 1.6 Thp Feline colore NERO 7posti wip nav pack video, sensori di parcheggio anteriori

RobyM
Peugeottista novello
Messaggi: 94
Iscritto il: 30/01/2010, 16:21
Località: Bergamo

Re: Cosa avete "attaccato" agli schermi posteriori ?

Messaggio da RobyM »

Ok, intanto ho richiesto informazioni sull'help desk del sito in questione.Se la risposta è negativa o non soddisfacente allora passerò alla costruzone fai da te.
5008 2.0 16V HDi 150 Cv FAP® Féline - Grigio shark |Tetto ciel| Allarme volumetrico | 7 posti | WIP Nav | Advanced parking system | Pack video |HUD|Ordinata 30-1|Arrivata 12-3-2010 |ritirata 19/3/2010

RobyM
Peugeottista novello
Messaggi: 94
Iscritto il: 30/01/2010, 16:21
Località: Bergamo

Re: Cosa avete "attaccato" agli schermi posteriori ?

Messaggio da RobyM »

Anakin un'altra domanda: il playo si alimenta anche con usb?
5008 2.0 16V HDi 150 Cv FAP® Féline - Grigio shark |Tetto ciel| Allarme volumetrico | 7 posti | WIP Nav | Advanced parking system | Pack video |HUD|Ordinata 30-1|Arrivata 12-3-2010 |ritirata 19/3/2010

Anakin
Peugeottista novello
Messaggi: 50
Iscritto il: 22/12/2009, 10:52

Re: Cosa avete "attaccato" agli schermi posteriori ?

Messaggio da Anakin »

non penso ... anche perche'
la porta usb è alimentata a 5v
Peugeot 5008 1.6 Thp Feline colore NERO 7posti wip nav pack video, sensori di parcheggio anteriori

RobyM
Peugeottista novello
Messaggi: 94
Iscritto il: 30/01/2010, 16:21
Località: Bergamo

Re: Cosa avete "attaccato" agli schermi posteriori ?

Messaggio da RobyM »

Mi sa che deco costruirlo visto che l'helpdesk mi ha risposto che loro non l'hanno ma che basta trovare un alimentatore auto 12v.Il problema è trovare uno universale con lo spinotto adatto.Spero che siano standard
5008 2.0 16V HDi 150 Cv FAP® Féline - Grigio shark |Tetto ciel| Allarme volumetrico | 7 posti | WIP Nav | Advanced parking system | Pack video |HUD|Ordinata 30-1|Arrivata 12-3-2010 |ritirata 19/3/2010

Cuordileone
Peugeottista curioso
Messaggi: 23
Iscritto il: 29/01/2010, 20:53

Re: Cosa avete "attaccato" agli schermi posteriori ?

Messaggio da Cuordileone »

megraian ha scritto:Grazie ancora amedeone delle preziose info. Allora la domanda sorge spontanea: per la ricarica c'è un accessorio anche per la seconda cuffia? Se ho capito bene il volume si regola dai tasti sul monitor e non dalla cuffia stessa?
Spiacente, ma stavolta amedeone è stato preciso solo parzialmente. Nel senso che il caricabatterie per le cuffie fornito è uno solo, però ha due spinotti che consentono di collegare (e quindi ricaricare) le due cuffie contemporaneamente. Il volume delle stesse si può regolare abbastanza facilmente direttamente dal padiglione di destra oppure utilizzando il volume del riproduttore usato per visualizzare film o quant'altro ;-) Lo spinotto per la ricarica delle cuffie, si può utilmente inserire nella relativa presa 12V situata alle spalle del sedile posteriore sinistro (seconda fila per chi ha anche i sette posti) :)

Avatar utente
Trisculis
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1561
Iscritto il: 25/12/2009, 19:38
Località: Udine

Re: Cosa avete "attaccato" agli schermi posteriori ?

Messaggio da Trisculis »

Cuordileone ha scritto:Spiacente, ma stavolta amedeone è stato preciso solo parzialmente. Nel senso che il caricabatterie per le cuffie fornito è uno solo, però ha due spinotti che consentono di collegare (e quindi ricaricare) le due cuffie contemporaneamente. Il volume delle stesse si può regolare abbastanza facilmente direttamente dal padiglione di destra oppure utilizzando il volume del riproduttore usato per visualizzare film o quant'altro ;-) Lo spinotto per la ricarica delle cuffie, si può utilmente inserire nella relativa presa 12V situata alle spalle del sedile posteriore sinistro (seconda fila per chi ha anche i sette posti) :)

Ahi ahi ahi...Cuordileone.....se avessi letto attentamente tutto il thread ti saresti accorto che amedeone caro aveva già pagato pegno per il veniale errore e che era già stato detto che il caricabatteria forniva entrambe le cuffie con doppio spinotto... [-X [-X [-X
:roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
5008 2.0 16V Hdi 150 cv FAP Tecno 7 posti Grigio Shark - Ruote in lega 17" - Head Up Display con Distance Alert - GSI - Pack Video - Wip Nav+Bluetooth - Pack Retrovisori - Sensori parcheggio posteriori - Ruotino di scorta - Tendine parasole 3a fila - Vetri oscurati - Antennino corto - Battitacco carbonio ant. e post- Filtro BMC -Centralina aggiuntiva - Scarico diretto

Avatar utente
amedeone
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3927
Iscritto il: 03/01/2010, 18:07
Località: Grosseto (GR)

Re: Cosa avete "attaccato" agli schermi posteriori ?

Messaggio da amedeone »

Certi errori non si finiscono mai di pagare!!!
:mrgreen: : Walkman : :mrgreen: : Walkman : :mrgreen: : Walkman : :mrgreen:

Buon ascolto
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013

Wla5008
Peugeottista curioso
Messaggi: 24
Iscritto il: 09/12/2009, 16:38

Re: Cosa avete "attaccato" agli schermi posteriori ?

Messaggio da Wla5008 »

Io ho comprato questo. Più che altro perché in mano alle pesti durerebbe esattamente come quelli più costosi, quindi...

http://cgi.ebay.it/MINI-LETTORE-PORTATI ... 8425wt_941" onclick="window.open(this.href);return false;
5008 Techno 1.6 VTi 120 cv Grigio Shark - 7 posti - Tetto Ciel - Pack Video - Pack Retrovisori

Avatar utente
marcolira
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1330
Iscritto il: 01/10/2009, 17:26
Località: Lecco

Re: Cosa avete "attaccato" agli schermi posteriori ?

Messaggio da marcolira »

Wla5008 ha scritto:Io ho comprato questo. Più che altro perché in mano alle pesti durerebbe esattamente come quelli più costosi, quindi...

http://cgi.ebay.it/MINI-LETTORE-PORTATI ... 8425wt_941" onclick="window.open(this.href);return false;
Mi era sfuggito: molto bello... il tuo nick! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
marcolira Tessera club Peugeot5008.it n.1001
5008 Tecno 1.6 HDi 110cv grigio alluminio (circa 45.000 km all'attivo)
ex 306 XT 2.0 HDi SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.6 SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.4 grigio alluminio

Avatar utente
Trisculis
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1561
Iscritto il: 25/12/2009, 19:38
Località: Udine

Re: Cosa avete "attaccato" agli schermi posteriori ?

Messaggio da Trisculis »

marcolira ha scritto:
Wla5008 ha scritto:Io ho comprato questo. Più che altro perché in mano alle pesti durerebbe esattamente come quelli più costosi, quindi...

http://cgi.ebay.it/MINI-LETTORE-PORTATI ... 8425wt_941" onclick="window.open(this.href);return false;
Mi era sfuggito: molto bello... il tuo nick! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Già, un nick veramente azzeccato...complimenti... :applause: :applause:
5008 2.0 16V Hdi 150 cv FAP Tecno 7 posti Grigio Shark - Ruote in lega 17" - Head Up Display con Distance Alert - GSI - Pack Video - Wip Nav+Bluetooth - Pack Retrovisori - Sensori parcheggio posteriori - Ruotino di scorta - Tendine parasole 3a fila - Vetri oscurati - Antennino corto - Battitacco carbonio ant. e post- Filtro BMC -Centralina aggiuntiva - Scarico diretto

Avatar utente
amedeone
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3927
Iscritto il: 03/01/2010, 18:07
Località: Grosseto (GR)

Re: Cosa avete "attaccato" agli schermi posteriori ?

Messaggio da amedeone »

Guarda, mi faresti un grosso favore a farmi sapere come va, soprattutto la qualità dell'audio in uscita(di solito bassissimo).
Io uso, anzi usavo, un lettore DVD portatile Philips con TV e digitale terrestre integrato (da quasi 300 euro) avuto in regalo a Natale.
Ora non va più (però non si è rotto in auto). Se ho fortuna magari si ripara in garanzia ma vorrei usare poi qualcosa di meno delicato e volendo anche economico.
Attendiamo recensione
Denghiu

Buona 5008
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013

Avatar utente
amedeone
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3927
Iscritto il: 03/01/2010, 18:07
Località: Grosseto (GR)

Re: Cosa avete "attaccato" agli schermi posteriori ?

Messaggio da amedeone »

Si parla tanto di questo Pack Video ma stranamente nessuno ha inserito qualche foto.
Provvedo io ragazzi, così anche i semplici curiosi di passaggio nel topic sanno di cosa si parla.
Per gli interessati altre foto sono disponibili quì

Buona 5008 :wave:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di amedeone il 24/06/2010, 18:22, modificato 1 volta in totale.
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013

Avatar utente
stezul
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 791
Iscritto il: 25/10/2009, 17:44
Località: Bolzano

Re: Cosa avete "attaccato" agli schermi posteriori ?

Messaggio da stezul »

amedeone ha scritto:Si parla tanto di questo Pack Video ma stranamente nessuno ha inserito qualche foto.
Provvedo io ragazzi, così anche i semplici curiosi di passaggio nel topic sanno di cosa si parla.
Per gli interessati altre foto sono disponibili sul link del pack video nella mia firma

Buona 5008
"Cars"... hai proprio azzeccato :mrgreen:
Peugeot 5008 Feline, 1.6 16 V THP 115 kW, Grigio Shark, 7 posti, Wip Nav, advanced parking system, pack video, allarme volumetrico e perimetrale. Ritirata il 22 giugno 2010. Adesso la potete vedere qui

Avatar utente
megraian
Peugeottista veterano
Messaggi: 345
Iscritto il: 22/12/2009, 17:29
Località: Firenze

Re: Cosa avete "attaccato" agli schermi posteriori ?

Messaggio da megraian »

Grazie amedeone. Come sempre puntuale, preciso e utile. :thumbleft:
Vorrei aggiungere che noi abbiamo attaccato un lettore DVD con schermo 7". Così i monitor diventano ben tre, per la felicità del passeggero anteriore o anche dei passeggeri della terza fila :) :) :) . L'audio proviene dal lettore.
Segnalo che se i passeggeri senza cuffie non vogliono sentire l'audio, bisogna tenere il volume del lettore DVD al minimo, mai a zero, altrimenti anche dalle cuffie non esce alcun suono! : Walkman :
5008 1.6 HDi Féline 110 CV FAP|grigio shark|WipNav|Pack Video|Advanced Parking System|7 posti|antennino Peugeot| prima leonessa|a bordo dal 9.03.2010|

Torna a “5008 I ('09->'17) - Generale”