PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Mi è sparito un menù...

Discussioni inerenti la 5008 che non rientrano nelle altre categorie
kanaglia
Peugeottista curioso
Messaggi: 46
Iscritto il: 21/03/2012, 13:29

Mi è sparito un menù...

Messaggio da kanaglia »

ricordo che c'era un menù in cui si potevano settare diverse cose... fendi accesi per alcuni secondi dopo la chiusura dell'auto, chiusura centralizzata da una certa velocità, specchi aperti o chiusi con telecomando, illuminazioni varie ecc... ho il wip nav e non trovo più questo menù.
5008 2.0 hdi 150cv tecno wip nav

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31922
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Mi è sparito un menù...

Messaggio da Gian »

Ciao Se non hai il manuale d'uso prova a dare un occhio al seguente link ;-)
http://public.servicebox.peugeot.com/ddb/" onclick="window.open(this.href);return false;
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

kanaglia
Peugeottista curioso
Messaggi: 46
Iscritto il: 21/03/2012, 13:29

Re: Mi è sparito un menù...

Messaggio da kanaglia »

Grazie Gian, il manuale ce l'ho e ricordo che ormai anni fa, appena presa, tenendo premuto "set up" si entrava nel menù ma ora in questo menù ci sono un paio di voci. Cercavo conferme
5008 2.0 hdi 150cv tecno wip nav

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31922
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Mi è sparito un menù...

Messaggio da Gian »

kanaglia ha scritto:Grazie Gian, il manuale ce l'ho e ricordo che ormai anni fa, appena presa, tenendo premuto "set up" si entrava nel menù ma ora in questo menù ci sono un paio di voci. Cercavo conferme
Ciao
Di niente speravo potessi risolvere
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Torna a “5008 I ('09->'17) - Generale”