PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Fischio aerodinamico con vento

Discussioni inerenti la 5008 che non rientrano nelle altre categorie
Anatra

Fischio aerodinamico con vento

Messaggio da Anatra »

Salve a tutti, ultimamente noto in modo particolare un fischio aerodinamico dallo specchietto lato guidatore, in presenza di vento proveniente da certe angolazioni. Ho già provato a chiudere gli specchietti in marcia e ovviamente il fischio sparisce per diventare un fruscio dovuto al diverso assetto. Inoltre ho controllato la sigillatura delle varie parti dello specchietto, delle guarnizioni della porta, sembra tutto perfetto. Che sia lo specchietto mi pare assodato , visto che percorrendo strade con curve e cambi di direzione, il fischio va e viene a seconda del l'angolazione rispetto al vento. Quello che mi pare strano è che in quasi un anno che ho l'auto non mi ero mai accorto di ciò, pur essendo un'auto molto silenziosa. L'altra cosa strana è che sembra che l'altro specchietto non lo faccia, ma questo potrebbe dipendere dalla direzione che percorro di solito, in cui il vento solitamente tira sempre dalla stessa parte. Qualcuno con la mia stessa auto ha notato questa cosa? Devo dire qualcosa in Peugeot?
Grazie.

Torna a “5008 I ('09->'17) - Generale”