PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

luce nel bagagliaio

Discussioni inerenti la 5008 che non rientrano nelle altre categorie
gordon60
Peugeottista curioso
Messaggi: 7
Iscritto il: 07/05/2019, 1:26

luce nel bagagliaio

Messaggio da gordon60 »

salve ho una 5008 peugeot del 2009 comprata usata e la scopro ogni giorno e per il momento va tutto ok ,
naturalmente ci sono dei piccoli problemi che sto cercando di capire come funzionano,per esempio non si accendono le luci nel bagagliaio quando lo apro volevo chiedere a chi la possiede se esiste un pulsante che apre e chiude i contatti ho mi devo rivolgere in officina se e una cosa che posso fare io ho un po di manualità cosi risparmio qualche euro manualmente si accende la plafoniera in alto lato sinistro non si accende e la lampada tascabile si accende solo la lampada tascabile non la lampada di cortesia .non so se sono stato chiaro vi ringrazio a chi può darmi una mano. ho letto il manuale ma non ho trovato niente che parla di questo problema di nuovo grazie a chi mi aiuta.

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31826
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: luce nel bagagliaio

Messaggio da Gian »

Ciao
Intanto nessun micro interruttore
O il contatto nella maniglia o il contatto a bilanciere nel portellone
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

gordon60
Peugeottista curioso
Messaggi: 7
Iscritto il: 07/05/2019, 1:26

Re: luce nel bagagliaio

Messaggio da gordon60 »

Ciao prima di tutto grazie per la risposta ,io ho guardato anzi o cercato di smontare la serratura del portellone ma non ci sono riuscito perche bisogna smontare tutto il pannello e sinceramente ho paura che faccio qualche danno .

Torna a “5008 I ('09->'17) - Generale”