PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Barre cromate sul tetto

Discussioni inerenti la 5008 che non rientrano nelle altre categorie
Avatar utente
marcolira
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1330
Iscritto il: 01/10/2009, 17:26
Località: Lecco

Re: Barre cromate sul tetto

Messaggio da marcolira »

amedeone ha scritto:Per gli amanti delle cose belle, se volete dotare la vostra 5008 con le famigerate barre cromate/satinate longitudinali sul tetto, sembra che sia possibile montarle anche sugli allestimenti Premium/Tecno/Business.
Se avete circa 500 eurozzi che vi avanzano, fateci un pensierino (montaggio escluso).
Buona 5008 :wave:
:scratch: spiegati meglio... [-o<
marcolira Tessera club Peugeot5008.it n.1001
5008 Tecno 1.6 HDi 110cv grigio alluminio (circa 45.000 km all'attivo)
ex 306 XT 2.0 HDi SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.6 SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.4 grigio alluminio

Avatar utente
marcomarinucci
Peugeottista veterano
Messaggi: 365
Iscritto il: 06/12/2009, 19:42
Località: Palermo

Re: Barre cromate sul tetto

Messaggio da marcomarinucci »

Vi confermo che si possono montare ma credo che costino c.ca 900 euro
5008 2.0 16V HDi 150CV FAP TECNO - grigio shark - sensori di parcheggio posteriori - pack retrovisori - ruotino di scorta

Avatar utente
amedeone
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3927
Iscritto il: 03/01/2010, 18:07
Località: Grosseto (GR)

Re: Barre cromate sul tetto

Messaggio da amedeone »

marcolira ha scritto:
amedeone ha scritto:Per gli amanti delle cose belle, se volete dotare la vostra 5008 con le famigerate barre cromate/satinate longitudinali sul tetto, sembra che sia possibile montarle anche sugli allestimenti Premium/Tecno/Business.
Se avete circa 500 eurozzi che vi avanzano, fateci un pensierino (montaggio escluso).
Buona 5008 :wave:
:scratch: spiegati meglio... [-o<
Ieri mentre aspettavo che finissero l'intervento sulla mia 5008 (pedale frizione e autodiagnosi CDB) ho stressato l'omino all'accettazione chiedendogli varie cose ed insistendo per le barre.
Dal suo sistema non risultavano come accessori o altro e non avendo mai visto una 5008 con le barre non capiva cosa intendessi. Allora ha guardato tra gli elementi della carrozzeria e vedendo l'esploso del tetto ha visto gli elementi presenti che non corrispondevano proprio alla mia 5008 ma aveva appunto degli elementi in più che erano poi le famose fasce cromate/satinate ed il loro supporto che insieme fanno proprio le famose barre.
Gli ho talmente triturato i cocones che ha provato a fare una finta ordinazione dei 4 pezzi per un totale di spesa di € 508,02.
C'è da dire che non sapendo bene, nè io e nè lui, se fossero proprio i pezzi giusti (ma dal disegno sembravano proprio quelli) riporto i codici ma prendeteli con le pinze, molto con le pinze.
1) 00008320N1 Supporto = € 154,82
2) 00008319R3 Supporto = € 154,82
3) 00008320K2 Profilo Tetto = € 99,19
4) 00008319P7 Profilo Tetto = € 99,19
I prezzi sono iva inclusa e gli stessi pezzi si differenziano in quanto per la parte destra e sinistra del tetto.
Non so se servono altri pezzi (bulloni, dadi, viti, attacchi ecc.) ma credo che questi abbiano costi molto inferiori.
Ovviamente il tutto senza quantificare il montaggio.
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013

Avatar utente
stezul
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 791
Iscritto il: 25/10/2009, 17:44
Località: Bolzano

Re: Barre cromate sul tetto

Messaggio da stezul »

amedeone ha scritto:Ieri mentre aspettavo che finissero l'intervento sulla mia 5008 ....
Amedeo'.... direi che potresti sicuramente fare l'esperimento e ordinare i 4 pezzi!!! :D :D
Vuoi mettere le foto che puoi fare mentre l'omino della Peugeot cerca di montarle??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Per non parlare poi del risultato finale ;-)

Se rinunci a un caffè al giorno fra un paio d'annetti racimoli la cifra... :razz: :lol:
Peugeot 5008 Feline, 1.6 16 V THP 115 kW, Grigio Shark, 7 posti, Wip Nav, advanced parking system, pack video, allarme volumetrico e perimetrale. Ritirata il 22 giugno 2010. Adesso la potete vedere qui

Avatar utente
amedeone
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3927
Iscritto il: 03/01/2010, 18:07
Località: Grosseto (GR)

Re: Barre cromate sul tetto

Messaggio da amedeone »

Riporto le ultime news. :-$
Il montaggio è possibile su tutte le versioni di 5008, dalla Premium alla Fèline (prime uscite) ;-)
Trattasi di lavoro "importante" ad un costo che sfora di molto i 1.000€ :(
in fondo aveva ragione il nostro marcomarinucci :salute:
marcomarinucci ha scritto:Vi confermo che si possono montare ma credo che costino c.ca 900 euro
Ora me le faccio piacere molto meno e mi metto l'anima in pace. 8)
Inoltre continuo a gustarmi i miei caffè :)
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013

Avatar utente
nina
Peugeottista veterano
Messaggi: 447
Iscritto il: 05/05/2010, 23:31
Località: livorno

Re: Barre cromate sul tetto

Messaggio da nina »

ciao amedeone molto divertennte la frase l'omimo del'accettazione :pale:
308 1.6 110cv feline nero perla,fari xeno originali ,rt4 ,distanziali alle ruote, lampade led alle plafoniere,pomello cambio personalizzato ,volante del'rcz,spoyler posteriore maniglie porte cromate

pallino
Peugeottista curioso
Messaggi: 29
Iscritto il: 22/09/2012, 18:09

Re: Barre cromate sul tetto

Messaggio da pallino »

amedeone,

Ciao, buona sera.

Ti chiedo un'informazione sto trattando per una 5008 business che non ha le barre longitudinali cromate sul tetto, dovessi prendere l'auto, sai se si possano montare?

Sacrament72
Peugeottista curioso
Messaggi: 8
Iscritto il: 03/04/2016, 22:27

Re: Barre cromate sul tetto

Messaggio da Sacrament72 »

post vecchio ,ma ci provo....
alla fine qualcuno le ha montate ????

Torna a “5008 I ('09->'17) - Generale”