PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Barre cromate sul tetto

Discussioni inerenti la 5008 che non rientrano nelle altre categorie
Avatar utente
marcomarinucci
Peugeottista veterano
Messaggi: 365
Iscritto il: 06/12/2009, 19:42
Località: Palermo

Barre cromate sul tetto

Messaggio da marcomarinucci »

La versione tecno che ho acquistato non arriverà con le barre cromate sul tetto, ma mi è stato detto dal concessionario che dopo marzo le basse si possono montare, mi chiedevo dove si monta eventualmente il portabagagli se negli appositi alloggi si mettono le barre cromate?
5008 2.0 16V HDi 150CV FAP TECNO - grigio shark - sensori di parcheggio posteriori - pack retrovisori - ruotino di scorta

Lenny
Peugeottista appassionato
Messaggi: 104
Iscritto il: 22/12/2009, 22:59
Località: Monza e Brianza

Re: Barre cromate sul tetto

Messaggio da Lenny »

:roll: La mia Feline che in teoria dovrebbe arrivare per Aprile spero le monti...
5008 1.6 Hdi Feline 5 Posti Cambio robotizzato Grigio Shark |Allarme volumetrico| Ruotino| Advanced Parking System | Wip Bluetooth| Pack Vision |

Avatar utente
megraian
Peugeottista veterano
Messaggi: 345
Iscritto il: 22/12/2009, 17:29
Località: Firenze

Re: Barre cromate sul tetto

Messaggio da megraian »

Vista ieri la Feline 1.6 Hdi che avrei dovuto ritirare (per un errore nell'ordinativo invece dovrò aspettare ancora).
Confermo che NON ci sono le barre cromate sul tetto. Non mi hanno saputo dire se le auto in produzione da marzo 2010 le avranno. :scratch: Tuttavia nella broshure degli equipaggiamenti è così riportato:
"Profili al tetto longitudinali (da marzo 2010) "---> di serie sulla Feline
5008 1.6 HDi Féline 110 CV FAP|grigio shark|WipNav|Pack Video|Advanced Parking System|7 posti|antennino Peugeot| prima leonessa|a bordo dal 9.03.2010|

Avatar utente
marcomarinucci
Peugeottista veterano
Messaggi: 365
Iscritto il: 06/12/2009, 19:42
Località: Palermo

Re: Barre cromate sul tetto

Messaggio da marcomarinucci »

Ma qualcuno ha queste barre cromate sul tetto nella propria 5008 o ancora si aspetta che arrivino?
5008 2.0 16V HDi 150CV FAP TECNO - grigio shark - sensori di parcheggio posteriori - pack retrovisori - ruotino di scorta

Avatar utente
Trisculis
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1561
Iscritto il: 25/12/2009, 19:38
Località: Udine

Re: Barre cromate sul tetto

Messaggio da Trisculis »

Io ancora non ne ho vista una.... :( :(
5008 2.0 16V Hdi 150 cv FAP Tecno 7 posti Grigio Shark - Ruote in lega 17" - Head Up Display con Distance Alert - GSI - Pack Video - Wip Nav+Bluetooth - Pack Retrovisori - Sensori parcheggio posteriori - Ruotino di scorta - Tendine parasole 3a fila - Vetri oscurati - Antennino corto - Battitacco carbonio ant. e post- Filtro BMC -Centralina aggiuntiva - Scarico diretto

Avatar utente
matteore
Peugeottista veterano
Messaggi: 438
Iscritto il: 18/01/2010, 13:36
Località: Reggio Emilia

Re: Barre cromate sul tetto

Messaggio da matteore »

confermo, le barre cromate saranno disponibili DI SERIE sulle Fèline prodotte dal 01.03.2010 (come la mia :mrgreen: ).
Prima...nisba!
5008 2.0 16V HDi 110kw FAP® Féline - grigio shark | cerchi da 17" | allarme volumetrico | sensori parcheggio anteriori e posteriori | fari allo xeno autoadattivi con lavafari | 7 posti | ruotino | vetri oscurati | tetto Cièl | WIP Com 3d | HUD | distance alert | GSI | sensore pressione pneumatici | pack video | battitacco in alluminio
Ordinata 28.01.10, prodotta 02.03.10, ritirata 25.03.2010.
Potete ammirarla QUI
Tessera Passione Peugeot n°338

Avatar utente
Trisculis
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1561
Iscritto il: 25/12/2009, 19:38
Località: Udine

Re: Barre cromate sul tetto

Messaggio da Trisculis »

matteore ha scritto:confermo, le barre cromate saranno disponibili DI SERIE sulle Fèline prodotte dal 01.03.2010 (come la mia :mrgreen: ).
Prima...nisba!
Lo spero vivamente per te... :D :D
5008 2.0 16V Hdi 150 cv FAP Tecno 7 posti Grigio Shark - Ruote in lega 17" - Head Up Display con Distance Alert - GSI - Pack Video - Wip Nav+Bluetooth - Pack Retrovisori - Sensori parcheggio posteriori - Ruotino di scorta - Tendine parasole 3a fila - Vetri oscurati - Antennino corto - Battitacco carbonio ant. e post- Filtro BMC -Centralina aggiuntiva - Scarico diretto

Avatar utente
matteore
Peugeottista veterano
Messaggi: 438
Iscritto il: 18/01/2010, 13:36
Località: Reggio Emilia

Re: Barre cromate sul tetto

Messaggio da matteore »

Trisculis ha scritto:
matteore ha scritto:confermo, le barre cromate saranno disponibili DI SERIE sulle Fèline prodotte dal 01.03.2010 (come la mia :mrgreen: ).
Prima...nisba!
Lo spero vivamente per te... :D :D

:-w) :headbang: :mrgreen:
5008 2.0 16V HDi 110kw FAP® Féline - grigio shark | cerchi da 17" | allarme volumetrico | sensori parcheggio anteriori e posteriori | fari allo xeno autoadattivi con lavafari | 7 posti | ruotino | vetri oscurati | tetto Cièl | WIP Com 3d | HUD | distance alert | GSI | sensore pressione pneumatici | pack video | battitacco in alluminio
Ordinata 28.01.10, prodotta 02.03.10, ritirata 25.03.2010.
Potete ammirarla QUI
Tessera Passione Peugeot n°338

Avatar utente
amedeone
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3927
Iscritto il: 03/01/2010, 18:07
Località: Grosseto (GR)

Re: Barre cromate sul tetto

Messaggio da amedeone »

Leggendo la brocure degli accessori, alla voce relativa alle barre portatutto trasversali si legge in asterisco

"*Modello per 5008 Premium e Tecno. Il modello per la 5008 Féline sarà disponibile a fine 2009"

Ora, considerato che quelle che si vedono dovrebbero essere solo per la Premium e la Tecno, vorrà dire che per la Féline, gli attacchi saranno diversi.
Diversi perchè?
Presumo perchè monta di serie le barre cromate sul tetto e data la presenza delle barre cromate hanno dovuto creare un altro tipo di attacchi adatto ad essere installato su quel modello.
Almeno, io me la spiego così.

Buona 5008
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013

Avatar utente
megraian
Peugeottista veterano
Messaggi: 345
Iscritto il: 22/12/2009, 17:29
Località: Firenze

Re: Barre cromate sul tetto

Messaggio da megraian »

Attenzione: un conto sono le barre cromate (di rivestimento ma senza spessore) e un conto le barre portatutto (in rilievo). La 5008 ha quelle del primo tipo, dove ci sono quattro sportellini (due per barra) per inserire gli attacchi delle barre porta tutto (portasci, porta bici, ecc.).
5008 1.6 HDi Féline 110 CV FAP|grigio shark|WipNav|Pack Video|Advanced Parking System|7 posti|antennino Peugeot| prima leonessa|a bordo dal 9.03.2010|

Avatar utente
amedeone
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3927
Iscritto il: 03/01/2010, 18:07
Località: Grosseto (GR)

Re: Barre cromate sul tetto

Messaggio da amedeone »

Appunto. Visto che l'accessorio Aftermarket delle barre portatutto è previsto per tutte le versioni della 5008, mi ero soffermato sulla differenza prevista tra le versioni Premium e Tecno rispetto alla Fèline e mi spiego la differenza solo nel tipo di attacchi previsto per la Fèline che dovrebbe montare di serie appunto le barre cromate.
Quindi la Premium e Tecno (a questo punto credo anche la Business) solo barre portatutto.
La Fèline invece barre cromate più barre portatutto.
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013

Avatar utente
megraian
Peugeottista veterano
Messaggi: 345
Iscritto il: 22/12/2009, 17:29
Località: Firenze

Re: Barre cromate sul tetto

Messaggio da megraian »

Sulla mia Fèline che ritirerò domani 9 gennaio non ci sono le cromature sulle "barre" longitudinali. :mad:
Nella broshure degli equipaggiamenti è così riportato:
"Profili al tetto longitudinali (da marzo 2010) "---> di serie sulla Feline

Rileggendo attentamente non c'è scritto profili "cromati". :oops:
Alcune domande mi sono sorte spontanee secondo un filo logico che è questo...
In tutte le immagini della broshure che mostrano i profili longitudinali al tetto, questi sono "cromati".
Pertanto, indipendentemente dal modello (Tecno, Business, Premium, Fèline) almeno uno di questi dovrebbe avere i profili cromati. E se non ce li ha la Fèline, quali altri modelli? :scratch: Sono un optional o sono di serie per uno o tutti i modelli? :scratch: E laddove il profilo al tetto longitudinale viene indicato di Serie solo sulla Fèline (da marzo 2010) si può intendere che sia cromato? :scratch: La mia Fèline evidentemente non è stata prodotta nel marzo 2010 (il 4/03/2010 il conc. mi ha chiamato per avvisarmi che era già arrivata....), in ogni caso potrò eventualmente installare le barre cromate (aftermarket?). :scratch:
5008 1.6 HDi Féline 110 CV FAP|grigio shark|WipNav|Pack Video|Advanced Parking System|7 posti|antennino Peugeot| prima leonessa|a bordo dal 9.03.2010|

Avatar utente
Trisculis
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1561
Iscritto il: 25/12/2009, 19:38
Località: Udine

Re: Barre cromate sul tetto

Messaggio da Trisculis »

A dire il vero ci sono molti dubbi...non ci sto capendo niente...
5008 2.0 16V Hdi 150 cv FAP Tecno 7 posti Grigio Shark - Ruote in lega 17" - Head Up Display con Distance Alert - GSI - Pack Video - Wip Nav+Bluetooth - Pack Retrovisori - Sensori parcheggio posteriori - Ruotino di scorta - Tendine parasole 3a fila - Vetri oscurati - Antennino corto - Battitacco carbonio ant. e post- Filtro BMC -Centralina aggiuntiva - Scarico diretto

Avatar utente
megraian
Peugeottista veterano
Messaggi: 345
Iscritto il: 22/12/2009, 17:29
Località: Firenze

Re: Barre cromate sul tetto

Messaggio da megraian »

Oggi ritiro la Leona! :D :D :D
Spero di sapervi dire qualcosa di più fra qualche ora....
5008 1.6 HDi Féline 110 CV FAP|grigio shark|WipNav|Pack Video|Advanced Parking System|7 posti|antennino Peugeot| prima leonessa|a bordo dal 9.03.2010|

Avatar utente
stezul
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 791
Iscritto il: 25/10/2009, 17:44
Località: Bolzano

Re: Barre cromate sul tetto

Messaggio da stezul »

megraian ha scritto:Oggi ritiro la Leona! :D :D :D
Spero di sapervi dire qualcosa di più fra qualche ora....
devo dedurre che sei ancora incollato sul sedile della nuova Leona :mrgreen:
o ti sei portato a nanna il manuale??? ;-)
Peugeot 5008 Feline, 1.6 16 V THP 115 kW, Grigio Shark, 7 posti, Wip Nav, advanced parking system, pack video, allarme volumetrico e perimetrale. Ritirata il 22 giugno 2010. Adesso la potete vedere qui

Torna a “5008 I ('09->'17) - Generale”