PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
7° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 14 LUGLIO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

certo che sono un pò strani

Discussioni inerenti la 5008 che non rientrano nelle altre categorie
Avatar utente
Fabio70
Peugeottista novello
Messaggi: 59
Iscritto il: 14/10/2011, 8:39
Località: Milano

certo che sono un pò strani

Messaggio da Fabio70 »

Ciao,

oggi preso da una sorta di noia dalla lunga attesa (siamo a 5 mesi) della mia 5008 valuto la possibilità di mettere sulla futura (spero non ancora per molto futura) i battitacco in acciaio inox avendo letto e visto alcune foto qui nel forum.
Controllo dal sito Peugeot e vedo che compaiono solo la versione carbonio.
Decido di scrivere una mail al servizio clienti per avere informazioni.
Mi rispondono che...non sanno dirmelo di contattare un punto vendita Peugeot.
Niente di importante, però la cosa la trovo quanto meno paradossale.

Buona serata a tutti
5008 THP 1.6 156CV Active - Nero Perla interni Tessuto Guérande - 7 Posti - Tetto Ciel - Pack Retrovisori

Avatar utente
marcolira
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1330
Iscritto il: 01/10/2009, 17:26
Località: Lecco

Re: certo che sono un pò strani

Messaggio da marcolira »

Per info sul montaggio (se mai riuscirai a farteli vendere) puoi guardare qui:
http://www.peugeot5008.it/index.php?opt ... Itemid=179" onclick="window.open(this.href);return false;
marcolira Tessera club Peugeot5008.it n.1001
5008 Tecno 1.6 HDi 110cv grigio alluminio (circa 45.000 km all'attivo)
ex 306 XT 2.0 HDi SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.6 SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.4 grigio alluminio

Avatar utente
Frank65
Peugeottista appassionato
Messaggi: 141
Iscritto il: 01/04/2010, 14:34
Località: Roma

Re: certo che sono un pò strani

Messaggio da Frank65 »

Amico,
questo è niente, il peggio e preoccupante viene quando si trattano argomenti e problematiche più serie. :mad:
Non sanno mai nulla e le risposte sono tratte da un manuale di frase fatte per ogni tipo di occasione.
A volte ti rispondono come se non avessero neanche capito la domanda.
Sono degli incompetenti e inutili, che li licenziassero tutti, non servono al cliente. :mad:
Ciao.

Fabio70 ha scritto:Ciao,

oggi preso da una sorta di noia dalla lunga attesa (siamo a 5 mesi) della mia 5008 valuto la possibilità di mettere sulla futura (spero non ancora per molto futura) i battitacco in acciaio inox avendo letto e visto alcune foto qui nel forum.
Controllo dal sito Peugeot e vedo che compaiono solo la versione carbonio.
Decido di scrivere una mail al servizio clienti per avere informazioni.
Mi rispondono che...non sanno dirmelo di contattare un punto vendita Peugeot.
Niente di importante, però la cosa la trovo quanto meno paradossale.

Buona serata a tutti
Francesco 65

chicca
Peugeottista appassionato
Messaggi: 121
Iscritto il: 18/01/2012, 14:56

Re: certo che sono un pò strani

Messaggio da chicca »

Volete ridere?! Sulla mia leonessa allure c'erano i battitacco anteriori in acciaio! Avendo necessita' dei battitacco posteriori ( le belve stanno dietro e sono loro che principalmente non sanno salire e scendere in un solo passo) mi rivolgo alla concessionaria.sorprresa i battitacco in acciao non sono previsti per il posteriore! Unica possibilita' e' prendere quelli in carbonio.chiaramete devo comprare il set completo anteriori e posteriori.
Chicca, hdi 1.6 112 cv allure cambio robotizzato s&s, 7 posti, vapor gray, pack video, wip nav, cerchi da 18'.tessera n.1017

chicca
Peugeottista appassionato
Messaggi: 121
Iscritto il: 18/01/2012, 14:56

Re: certo che sono un pò strani

Messaggio da chicca »

Volete ridere?! Sulla mia leonessa allure c'erano i battitacco anteriori in acciaio! Avendo necessita' dei battitacco posteriori ( le belve stanno dietro e sono loro che principalmente non sanno salire e scendere in un solo passo) mi rivolgo alla concessionaria.sorprresa i battitacco in acciao non sono previsti per il posteriore! Unica possibilita' e' prendere quelli in carbonio.chiaramete devo comprare il set completo anteriori e posteriori.
Chicca, hdi 1.6 112 cv allure cambio robotizzato s&s, 7 posti, vapor gray, pack video, wip nav, cerchi da 18'.tessera n.1017

Avatar utente
crave
Peugeottista novello
Messaggi: 79
Iscritto il: 18/11/2010, 2:30

Re: certo che sono un pò strani

Messaggio da crave »

x il posteriore non sono previsti ma comprando la coppia anteriore e modellandoli leggermente piegandoli si adattano benissimo alle soglie posteriori...io sulla mia feline ho fatto cosi... :D
Peugeot 5008 Feline Grigio Shark 1.6 8v 112cv euro5 cambio robot-
WipNav+Sos-7 posti-Advance Parking System-Head Up Display-Tetto Ciel-Pack Video-Maniglie Cromate
Ordinata il 11/11/2010
Ritirata il 19/01/2011

Avatar utente
amedeone
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3927
Iscritto il: 03/01/2010, 18:07
Località: Grosseto (GR)

Re: certo che sono un pò strani

Messaggio da amedeone »

Come già detto in altri post del forum.
I battitacco originali anteriori vanno benissimo anche dietro.
Quelli in finto carbonio sono economici ma quelli originali in acciaio stanno da favola
Guida completa quì http://www.peugeot5008.it/index.php?opt ... Itemid=179" onclick="window.open(this.href);return false;
in fondo alla pagina potete scaricare anche la guida ufficiale. Trovate conferma del codice dell'accessorio e per quali veicoli è previsto.
Dovete solo avere un po di accortezza nel montaggio, come spiegato bene nella guida.
Fidatevi di chi vi ha preceduto :-w)

Sul forum vedete quì http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 10#p491510" onclick="window.open(this.href);return false; e pagine seguenti :salute:
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013

Avatar utente
Fabio70
Peugeottista novello
Messaggi: 59
Iscritto il: 14/10/2011, 8:39
Località: Milano

Re: certo che sono un pò strani

Messaggio da Fabio70 »

Grazie Amedeone,

ho già scritto al concessionario vediamo se mi fa sapere se questo modello di battitacco esiste ancora oppure no.
Mi aspetto una risposta tipo...contatta il servizio clienti....

amedeone ha scritto:Come già detto in altri post del forum.
I battitacco originali anteriori vanno benissimo anche dietro.
Quelli in finto carbonio sono economici ma quelli originali in acciaio stanno da favola
Guida completa quì http://www.peugeot5008.it/index.php?opt ... Itemid=179" onclick="window.open(this.href);return false;
in fondo alla pagina potete scaricare anche la guida ufficiale. Trovate conferma del codice dell'accessorio e per quali veicoli è previsto.
Dovete solo avere un po di accortezza nel montaggio, come spiegato bene nella guida.
Fidatevi di chi vi ha preceduto :-w)

Sul forum vedete quì http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 10#p491510" onclick="window.open(this.href);return false; e pagine seguenti :salute:
5008 THP 1.6 156CV Active - Nero Perla interni Tessuto Guérande - 7 Posti - Tetto Ciel - Pack Retrovisori

hornetigna
Peugeottista curioso
Messaggi: 24
Iscritto il: 10/05/2011, 23:34

Re: certo che sono un pò strani

Messaggio da hornetigna »

salve sono andato anche io dal mio concessionario per acquistare i battitacco e a me oltre a quelli in carbonio che ci sono anteriori e posteriori e quelli in acciaio solo anteriori, mi ha proposto anche un altro tipo cromati ma non in acciaio che ci sono sia anteriori che posteriori specifici per la 5008 solo che non li aveva presenti e bisogna ordinarli... qualcuno di voi li ha visti o ne ha sentito parlare??

Avatar utente
Fabio70
Peugeottista novello
Messaggi: 59
Iscritto il: 14/10/2011, 8:39
Località: Milano

Re: certo che sono un pò strani

Messaggio da Fabio70 »

Ciao Hornetigna,

mi tieni informato se scopri qualcosa?
Grazie in anticipo, saluti
5008 THP 1.6 156CV Active - Nero Perla interni Tessuto Guérande - 7 Posti - Tetto Ciel - Pack Retrovisori

Avatar utente
StickyFingers
Peugeottista veterano
Messaggi: 208
Iscritto il: 10/02/2010, 22:10
Località: Bergamo

Re: certo che sono un pò strani

Messaggio da StickyFingers »

Sarei interessato ai battitacco posteriori perchè i due figlioletti scivolano sempre quando salgono (e scendono...!!!) e vorrei sapere da chi li ha già, se quelli in (finto?) alluminio possono aiutare come grip.
Io pensavo ad un modello in gomma, ma originali o comunque dedicati alla 5008 non ce ne sono (o meglio, in internet non ne ho trovati).

Qualcuno sa darmi una dritta?
[-o<

Ciao e grazie.
5008 1.6 HDI 110 CV Business grigio shark - 5 posti - Wip Sound Bluetooth - In strada dal 6 feb. 2010
1998-2010 VW Passat berlina 1.9 TDi 8v 110 cv
1988-1998 VW Jetta berlina 1.6 D 52 cv

Avatar utente
StickyFingers
Peugeottista veterano
Messaggi: 208
Iscritto il: 10/02/2010, 22:10
Località: Bergamo

Re: certo che sono un pò strani

Messaggio da StickyFingers »

StickyFingers ha scritto: e vorrei sapere da chi li ha già
Sia i figli che i battitacco....
:roll:
:oops: :oops: mi autocito
:-w)
5008 1.6 HDI 110 CV Business grigio shark - 5 posti - Wip Sound Bluetooth - In strada dal 6 feb. 2010
1998-2010 VW Passat berlina 1.9 TDi 8v 110 cv
1988-1998 VW Jetta berlina 1.6 D 52 cv

Avatar utente
Fabio70
Peugeottista novello
Messaggi: 59
Iscritto il: 14/10/2011, 8:39
Località: Milano

Re: certo che sono un pò strani

Messaggio da Fabio70 »

Ho saputo adesso dal concessionario che esistono in acciaio per le portiere anteriori + bagagliaio (da quello che ho capito una striscia che a portellone chiuso ovviamente non si vede o si intravede solamente, tipo a proteggere l'ingresso del bagagliaio).
Per i costi mi farà sapere.

Ciao
5008 THP 1.6 156CV Active - Nero Perla interni Tessuto Guérande - 7 Posti - Tetto Ciel - Pack Retrovisori

chicca
Peugeottista appassionato
Messaggi: 121
Iscritto il: 18/01/2012, 14:56

Re: certo che sono un pò strani

Messaggio da chicca »

Per il bagagliaio? Ma a protezione ?
Chicca, hdi 1.6 112 cv allure cambio robotizzato s&s, 7 posti, vapor gray, pack video, wip nav, cerchi da 18'.tessera n.1017

Avatar utente
Fabio70
Peugeottista novello
Messaggi: 59
Iscritto il: 14/10/2011, 8:39
Località: Milano

Re: certo che sono un pò strani

Messaggio da Fabio70 »

Ciao Chicca,

ti dico quello che mi ha detto telefonicamente senza che ho visto i tanto "preziosi" oggetti che ho scoperto costare Euro 72.
Mi ha parlato di battitacco per le portiere anteriori + per il bagagliaio.
Ho chisto di cosa si trattava e se era qualcosa di troppo "invasivo" (per intenderci che si vedesse a portellone chiuso).
Mi ha detto di no, che è una fascia leggera che non si vede.
Appena la vedo, chissà quando, ti faccio sapere ok ?

Buon fine settimana
5008 THP 1.6 156CV Active - Nero Perla interni Tessuto Guérande - 7 Posti - Tetto Ciel - Pack Retrovisori

Torna a “5008 I ('09->'17) - Generale”