PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

ruotino di scorta

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
ricfra162ivft489
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 24/06/2013, 13:33

Re: ruotino di scorta

Messaggio da ricfra162ivft489 »

Salve a tutti,
io ho una 5008 1.6 hdi 112 cv;
oggi per la prima volta, in vista di un lungo viaggio, ho provato ad estrarre il ruotino dal suo alloggiamento; in effetti il sistema è un po' macchinoso ma non ho trovato particolari difficoltà (sporco a parte).
In effetti è molto discutibile la scelta di posizionare gli attrezzi un po' nel vano di sx e un po' in quello di dx che, nel caso di bagagliaio pieno, ....lascio immaginare.
Volevo però chiedere: qualcuno di voi ha fisicamente provato oppure si è informato se nel vano porta ruota di scorta ci sta una ruota di dimensioni normali? (parlo dei cerchi da 16").
Io non ho provato ma così ad occhio mi sembra che possa starci; rimane il dubbio se l' argano per il sollevamento regga il peso di una ruota normale.
Saluti :)

Torna a “5008 I ('09->'17) - Guasti, problemi e manutenzione”