PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

5008 wipnav bt con problemi

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Avatar utente
gastone
Peugeottista curioso
Messaggi: 35
Iscritto il: 28/01/2010, 12:23
Località: Saonara (Padova)

Re: 5008 wipnav bt con problemi

Messaggio da gastone »

marcolira ha scritto:
gastone ha scritto:allora ecco qua dopo innumerevoli visite dal conc. il problema al mio wip nav bt non sono riusciti a risolverlo e quindi stanco di rispondere al telefono e sentire sempre la solita frase :NON TI SENTO , SENTO SOLO STRANI RUMORI , ho estratto la plafoniera (si toglie facilmente con le mani) ho tolto il famigerato microfonino e con 12 euro me lo sono cambiato (alla faccia del tecnico MAGNETI MARELLI) mocrofonino PARROT e tutto risolto E ci volerva tanto!!!!!!!! secondo loro bosognava aspettare i prossimi aggiornamenti :mad: con quello che si fanno pagare le nostre leonesse non sono nemmeno in grado di entrare con il loro compiuter-diasogni nel sistema booooo non me lo sarei mai aspettato da PEUGEOT molto deludente
Da dove scrivi?
ciao marcolira io abito e scrivo(male) da PADOVA me ne sono accorto rileggendo quello che scrivo scusate le mie lacune forse dovute anche alla rabbia o all"impotenza difronte a certe situazioni vedi il microfono per esempio dove per esempio io in azienda dove lavoro in 5 e ripeto 5 giorni abbiamo smontato e rimontato una pressa da 2200 ton per estrusione alluminio e loro 3 mesi per non risolvere nulla comunque non importa non sara certo questo a farmi cambiare idea sul marchio PEUGEOT :scratch:
5008 1.6 HDI fap tecno plus : Grigio Shark/ cerchi da 17/ wip nav/ wip sund/ bluetooth/ sedili 3 fila/ sensori park. poster./ pak visibilita/ interni grigio chiaro/ tendine sole 2 e 3 fila/ ruota di scorta gia poss. 307 sw hdi fap 1.6 16v con tetto siel 7 posti grigio allu. Autovelox novembre 2011SCDB ritirata il 9/01/2010 gomme termiche Nokian vr 215/55/16

Giuliaccio
Peugeottista novello
Messaggi: 66
Iscritto il: 24/02/2010, 0:12

Re: 5008 wipnav bt con problemi

Messaggio da Giuliaccio »

gastone ha scritto:allora ecco qua dopo innumerevoli visite dal conc. il problema al mio wip nav bt non sono riusciti a risolverlo e quindi stanco di rispondere al telefono e sentire sempre la solita frase :NON TI SENTO , SENTO SOLO STRANI RUMORI , ho estratto la plafoniera (si toglie facilmente con le mani) ho tolto il famigerato microfonino e con 12 euro me lo sono cambiato (alla faccia del tecnico MAGNETI MARELLI) mocrofonino PARROT e tutto risolto E ci volerva tanto!!!!!!!! secondo loro bosognava aspettare i prossimi aggiornamenti :mad: con quello che si fanno pagare le nostre leonesse non sono nemmeno in grado di entrare con il loro compiuter-diasogni nel sistema booooo non me lo sarei mai aspettato da PEUGEOT molto deludente
Dove hai comprato il mic?
Si tratta solo del microfono o è un kit a sè stante?

A me il problema del fruscio è accaduto solo una volta e quindi non posso lamentarmi ma ho problemi con tutti i telefonini dual sim (ho un samsung sgh d880 ed ho provato un chinafonino dual sim): funzionano solo con la sim principale mentre con la seconda impazziscono; Il motorola razr v3 funziona bene.
5008 2.0 hdi Tecno wip nav,pack retrovisori,7 posti
e...SESTA peugeot 406 2,0 hdi SW SV...

Avatar utente
gastone
Peugeottista curioso
Messaggi: 35
Iscritto il: 28/01/2010, 12:23
Località: Saonara (Padova)

Re: 5008 wipnav bt con problemi

Messaggio da gastone »

Giuliaccio ha scritto:
gastone ha scritto:allora ecco qua dopo innumerevoli visite dal conc. il problema al mio wip nav bt non sono riusciti a risolverlo e quindi stanco di rispondere al telefono e sentire sempre la solita frase :NON TI SENTO , SENTO SOLO STRANI RUMORI , ho estratto la plafoniera (si toglie facilmente con le mani) ho tolto il famigerato microfonino e con 12 euro me lo sono cambiato (alla faccia del tecnico MAGNETI MARELLI) mocrofonino PARROT e tutto risolto E ci volerva tanto!!!!!!!! secondo loro bosognava aspettare i prossimi aggiornamenti :mad: con quello che si fanno pagare le nostre leonesse non sono nemmeno in grado di entrare con il loro compiuter-diasogni nel sistema booooo non me lo sarei mai aspettato da PEUGEOT molto deludente
Dove hai comprato il mic?
Si tratta solo del microfono o è un kit a sè stante?

A me il problema del fruscio è accaduto solo una volta e quindi non posso lamentarmi ma ho problemi con tutti i telefonini dual sim (ho un samsung sgh d880 ed ho provato un chinafonino dual sim): funzionano solo con la sim principale mentre con la seconda impazziscono; Il motorola razr v3 funziona bene.
ciao Giuliaccio si e trattato solo di acquistare il microfono da un rivenditore di acc. hai-fay car e dopo opportuna modifica collegarlo all"impianto originale nessuna difficolta a effettuare la modifica e problema risolto nel mio caso nb. con vari telefoni nessun problema di connessione solo di ascolto dall"altra parte :thumbleft: :thumbleft:
5008 1.6 HDI fap tecno plus : Grigio Shark/ cerchi da 17/ wip nav/ wip sund/ bluetooth/ sedili 3 fila/ sensori park. poster./ pak visibilita/ interni grigio chiaro/ tendine sole 2 e 3 fila/ ruota di scorta gia poss. 307 sw hdi fap 1.6 16v con tetto siel 7 posti grigio allu. Autovelox novembre 2011SCDB ritirata il 9/01/2010 gomme termiche Nokian vr 215/55/16

Cuordileone
Peugeottista curioso
Messaggi: 23
Iscritto il: 29/01/2010, 20:53

Re: 5008 wipnav bt con problemi

Messaggio da Cuordileone »

Per Gastone;
scusa l'insistenza, ma potresti essere più preciso in merito al tipo di micro (marca/modello per esempio) che hai installato sulla tua 5008 e quale tipo di modifica hai dovuto apportare prima di collegarlo all'impianto originale? :o
Come ho già segnalato in un mio intervento su questo argomento, forse il problema deriva anche dalla quantità di segnale a disposizione nel momento in cui si parla e altrettanto per la persona che riceve. Comunque anche a me spesso chi è dall'altra parte, lamenta di capire poco e male (fruscii, tono confuso, ecc.) per questo sono interessato.
In ogni caso grazie per il suggerimento ;-) .

Avatar utente
gastone
Peugeottista curioso
Messaggi: 35
Iscritto il: 28/01/2010, 12:23
Località: Saonara (Padova)

Re: 5008 wipnav bt con problemi

Messaggio da gastone »

ecco qua per Cuordileone la modifica e cosi composta: microfono PARROT ,saldatore stagno ,connettore femmina, nastro isolante, staccare la plafoniera con tutte e due le mani tirando dal cristallo verso il centro auto, staccare il mic. originale dal suo alloggio e staccare il suo connettore per poter poi modificarlo e quindi recuperarlo con il saldatore accoppiare il conn. femmina al conn. originale spellando il cavo troverai una calza ed un cavetto al centro ora :la calza va a massa ed il cavetto va al centro(positivo ) del conettore femmina inserire il connettore maschio ed il gioco e fatto prima di rimontare il tutto provare se funziona correttamente va da se che occorre una certa manualita e conoscenza tecnica (poca) e comunque non rispondo di eventuali danni da manovre errate questa mia risposta e solo a titolo informativo Ps ho messo piu tempo a spiegarlo che a farlo, a dimenticavo costo tot. 15 euro buona modifica :thumbright:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
5008 1.6 HDI fap tecno plus : Grigio Shark/ cerchi da 17/ wip nav/ wip sund/ bluetooth/ sedili 3 fila/ sensori park. poster./ pak visibilita/ interni grigio chiaro/ tendine sole 2 e 3 fila/ ruota di scorta gia poss. 307 sw hdi fap 1.6 16v con tetto siel 7 posti grigio allu. Autovelox novembre 2011SCDB ritirata il 9/01/2010 gomme termiche Nokian vr 215/55/16

Avatar utente
stezul
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 791
Iscritto il: 25/10/2009, 17:44
Località: Bolzano

Re: 5008 wipnav bt con problemi

Messaggio da stezul »

Alla faccia... :shock: :shock:

Complimenti! :?
Peugeot 5008 Feline, 1.6 16 V THP 115 kW, Grigio Shark, 7 posti, Wip Nav, advanced parking system, pack video, allarme volumetrico e perimetrale. Ritirata il 22 giugno 2010. Adesso la potete vedere qui

Cuordileone
Peugeottista curioso
Messaggi: 23
Iscritto il: 29/01/2010, 20:53

Re: 5008 wipnav bt con problemi

Messaggio da Cuordileone »

gastone ha scritto:ecco qua per Cuordileone la modifica e cosi composta: microfono PARROT ,saldatore stagno ,connettore femmina, nastro isolante, staccare la plafoniera con tutte e due le mani tirando dal cristallo verso il centro auto, staccare il mic. originale dal suo alloggio e staccare il suo connettore per poter poi modificarlo e quindi recuperarlo con il saldatore accoppiare il conn. femmina al conn. originale spellando il cavo troverai una calza ed un cavetto al centro ora :la calza va a massa ed il cavetto va al centro(positivo ) del conettore femmina inserire il connettore maschio ed il gioco e fatto prima di rimontare il tutto provare se funziona correttamente va da se che occorre una certa manualita e conoscenza tecnica (poca) e comunque non rispondo di eventuali danni da manovre errate questa mia risposta e solo a titolo informativo Ps ho messo piu tempo a spiegarlo che a farlo, a dimenticavo costo tot. 15 euro buona modifica :thumbright:
Caro Gastone grazie per la tua cortesia innanzitutto;
evidentemente a te la manualità e la competenza tecnica (anche se ne serve poca come dici tu) non manca :-s
Io sono decisamente meno portato :oops: e quindi non sò se proverò direttamente 8-[ 8-[
Comunque utili sia le istruzioni che le foto allegate. Le terrò sicuramente in considerazione qualora trovassi un amico capace e disponibile ad aiutarmi :-w) Unica perplessità è la posizione del nuovo microfono che se non ho capito male hai collocato sull'aletta parasole del lato guida, giusto? :scratch:
Ancora grazie e complimenti per la tua inventiva. :applause: Un saluto.

Avatar utente
Trisculis
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1561
Iscritto il: 25/12/2009, 19:38
Località: Udine

Re: 5008 wipnav bt con problemi

Messaggio da Trisculis »

stezul ha scritto:Alla faccia... :shock: :shock:

Complimenti! :?
5008 2.0 16V Hdi 150 cv FAP Tecno 7 posti Grigio Shark - Ruote in lega 17" - Head Up Display con Distance Alert - GSI - Pack Video - Wip Nav+Bluetooth - Pack Retrovisori - Sensori parcheggio posteriori - Ruotino di scorta - Tendine parasole 3a fila - Vetri oscurati - Antennino corto - Battitacco carbonio ant. e post- Filtro BMC -Centralina aggiuntiva - Scarico diretto

Vernaccia
Peugeottista curioso
Messaggi: 39
Iscritto il: 14/02/2010, 13:07
Località: Livorno

Re: 5008 wipnav bt con problemi

Messaggio da Vernaccia »

Salve a tutti, anch'io ho problemi con il BT,ho il WipNav, il cell un Nokia N73 si connette benissimo, non visualizzo livello di segnale e batteria (se si devono vedere, cosa che non ho ancora capito) io sento bene chi risponde ma dall'altra parte mi sentono lontanissimo, ha funzionato abbastanza bene le prime 2 o 3 volte e poi nessuno più riesce a sentirmi.....passerò dal conc, speriamo bene finora mi sono sempre trovato bene da loro...
Peugeot 5008 1.6 HDI Feline Nero perla- 7 posti - Wip Nav - Pack Video

Avatar utente
stezul
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 791
Iscritto il: 25/10/2009, 17:44
Località: Bolzano

Re: 5008 wipnav bt con problemi

Messaggio da stezul »

Io invece non posso che confermare Brendom a suo tempo: ieri in concessionario il venditore mi ha collegato l'iphone 3g in meno di un minuto e finora tutto ok...
Ho soltanto un dubbio... è appena appena uscita la versione 4.0 del software iPhone, ma il mio non l'ho ancora aggiornato: non vorrei che dopo l'aggiornamento avesse rogne... Qualcuno con l'iPhone aggiornato sa dirmi se continua a collegarsi tranquillamente al BT del WipNav? :scratch:
poi dovrò provare anche il Nokia di mia moglie .... :roll:
Peugeot 5008 Feline, 1.6 16 V THP 115 kW, Grigio Shark, 7 posti, Wip Nav, advanced parking system, pack video, allarme volumetrico e perimetrale. Ritirata il 22 giugno 2010. Adesso la potete vedere qui

Torna a “5008 I ('09->'17) - Guasti, problemi e manutenzione”