PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Wip Nav - Strutture Display

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
peuciccio
Peugeottista veterano
Messaggi: 494
Iscritto il: 26/11/2009, 13:19

Re: Wip Nav - Strutture Display

Messaggio da peuciccio »

zio_tibia ha scritto:Per forza, presumo che tu non abbia memorizzato nulla sulla rubrica e quindi è vuota.
Prima di seguire la procedura devi creare l'indirizzo di casa tua, digitarlo, e poi lo salvi nella memoria del wip nav.
A sto punto se ripeti i passi vedrai che al 5 trovi la voce abilitata.
Almeno spero :mrgreen:
Zio,
io ho due indirizzi memorizzati, frutto di due precedenti prove di navigazione, di cui uno e' quello di casa mia :mad:
quando premo il tasto NAV vedo:

MENU' NAVIGAZIONE
-- indirizzo 1
-- indirizzo 2

che devo fa ???? :mad: :(
5008 2.0 16V HDi 150CV FAP TECNO - Grigio Shark - 7 posti - Pack Video - Pack Retrovisori - Wip Nav 33B 3309 (ex 28.01) - battitacco carbonio ant e post, tappeto in moquette/gomma nero modulabile

Avatar utente
zio_tibia
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 615
Iscritto il: 22/06/2009, 10:32
Località: MILANO (e ovunque mi porti la mia Peugeot)

Re: Wip Nav - Strutture Display

Messaggio da zio_tibia »

Non sono memorizzati!!!! :mad:
Quella è la lista delle navigazioni recenti, che un concetto differente.
E' un pò come sul cellulare c'è sia la rubrica (con numeri e nomi memorizzati) e la lista delle chiamate effettuate/ricevute.
Quella che vedi quindi è l'elenco delle navigazioni effettuate.

Prova a selezionare una di quelle voci, pigi a lungo (un paio di secondi) la rotella centrale e ti compare un altro menù dove puoi decidere (tra le altre cose) di memorizzarla sul wip nav nella sua rubrica. A questo punto gli dai un nome e un cognome (casa, casa), eventualmente un numero di telefono se ti va e conferma. Così avrai inserito nella rubrica il tuo primo indirizzo.

Fidati dello Zio :mrgreen:
308 1.6 HDI 110 cv Tecno grigio shark (+WIP NAV +bizona +pack confort +pack visibilità) rit. Nov-09, KM 17.000 @Ott-2010
WIP NAV: Firmware R20.07@R20.16 - Mappe 2010/2011 - Autovelox Ago. 2010 (wipinforadars) - Ott. 2010 (scdb)
Ex. Peugeot 406 2.1 sv (anno 1998) KM 327.700 @ Nov-09

peuciccio
Peugeottista veterano
Messaggi: 494
Iscritto il: 26/11/2009, 13:19

Re: Wip Nav - Strutture Display

Messaggio da peuciccio »

zio_tibia ha scritto:Prova a selezionare una di quelle voci, pigi a lungo (un paio di secondi) la rotella centrale e ti compare un altro menù dove puoi decidere (tra le altre cose) di memorizzarla sul wip nav nella sua rubrica.
ecco che me mancava !!! :shock:
la pigiata lunga.... :wooow:
e grazie al caxxx che non trovavo l'opzione....ma quante pigiate lunghe ce stanno in tutti i menu' ????!!!!! :mrgreen: :mrgreen:

grazie esimio Zio [-o<
stasera provo :thumbright:
5008 2.0 16V HDi 150CV FAP TECNO - Grigio Shark - 7 posti - Pack Video - Pack Retrovisori - Wip Nav 33B 3309 (ex 28.01) - battitacco carbonio ant e post, tappeto in moquette/gomma nero modulabile

Avatar utente
zio_tibia
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 615
Iscritto il: 22/06/2009, 10:32
Località: MILANO (e ovunque mi porti la mia Peugeot)

Re: Wip Nav - Strutture Display

Messaggio da zio_tibia »

Mi fai dannare!!! :mad:
Mi raccomando, ricordale tutte ste cose che poi mi aiuti a dare una mano agli altri sul forum. :mrgreen:
308 1.6 HDI 110 cv Tecno grigio shark (+WIP NAV +bizona +pack confort +pack visibilità) rit. Nov-09, KM 17.000 @Ott-2010
WIP NAV: Firmware R20.07@R20.16 - Mappe 2010/2011 - Autovelox Ago. 2010 (wipinforadars) - Ott. 2010 (scdb)
Ex. Peugeot 406 2.1 sv (anno 1998) KM 327.700 @ Nov-09

peuciccio
Peugeottista veterano
Messaggi: 494
Iscritto il: 26/11/2009, 13:19

Re: Wip Nav - Strutture Display

Messaggio da peuciccio »

mi voglio percuotere :mad: :mad:
allora...
pigiata la rotella centrale a lungo e compare un altro menù dove si puo' decidere di memorizzare l'indirizzo sul wip nav nella sua rubrica....e fino a qui' ci siamo :scratch:
salvo l'indirizzo in rubrica come "indirizzo principale"
esco dal NAV
rientro nel NAV
seleziono "inserisci destinazione" e confermo
A QUESTO PUNTO "NAVIGA HOME" NON E' SELEZIONABILE (grigetto) ma "scegli da rubrica" si !!! :mad: :mad: :mad:
dove ho sbagliato ???? :violent1: :violent1: :wallbash: :wallbash:
5008 2.0 16V HDi 150CV FAP TECNO - Grigio Shark - 7 posti - Pack Video - Pack Retrovisori - Wip Nav 33B 3309 (ex 28.01) - battitacco carbonio ant e post, tappeto in moquette/gomma nero modulabile

Avatar utente
stezul
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 791
Iscritto il: 25/10/2009, 17:44
Località: Bolzano

Re: Wip Nav - Strutture Display

Messaggio da stezul »

Fai prima a pagare la trasferta a Zio Tibia che te lo venga a configurare lui... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Peugeot 5008 Feline, 1.6 16 V THP 115 kW, Grigio Shark, 7 posti, Wip Nav, advanced parking system, pack video, allarme volumetrico e perimetrale. Ritirata il 22 giugno 2010. Adesso la potete vedere qui

simonic
Peugeottista curioso
Messaggi: 20
Iscritto il: 07/02/2010, 2:13
Località: provincia Torino

Re: Wip Nav - Strutture Display

Messaggio da simonic »

amedeone ha scritto:
simonic ha scritto:A proposito di Wip Nav avrei una domanda idiota e magari ricorrente :( da farvi.
Ho da un mesetto l'auto e vorrei potere avere la possibilità di scaricare i velox (sono in una zona a rischio e sono stato cuccato due mesi fa)...cosa devo fare?
Leggi questa discussione
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 28&t=29112" onclick="window.open(this.href);return false;

Buona 5008 :wave:
Grazie!!!! vado subito a vedere.
:)
5008 TECNO 1600 HDI 110CV cerchi 17, 7 posti, Wip Nav, rilevatore ostacoli, grigio Shark

Avatar utente
zio_tibia
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 615
Iscritto il: 22/06/2009, 10:32
Località: MILANO (e ovunque mi porti la mia Peugeot)

Re: Wip Nav - Strutture Display

Messaggio da zio_tibia »

peuciccio, abbiamo fatto un passo avanti, ottimo. Chiudiamo la parentesi della fase di memorizzazione di una voce sul nav e torniamo al problema iniziale.
Ora che hai salvato quell'indirizzo nella rubrica, devi associarlo al concetto di "home". Dopo di ciò, la voce naviga a home sarà attiva (non più grigio) e ti porterà a quella destinazione.

Ricapitolo l'intera procedura che devi seguire; ora partendo sempre dalla 1 e proseguendo dovresti poter fare 6, 7, 8 e 9 (prima ti fermavi a 5)

confermare = pressione breve della rotella centrale

1) premere tasto NAv.
2) selezionare menu di navigazione e confermare.
3) selezionare inserisci destinazione e confermare.
4) selezionare scegli da rubrica e confermare.
5) selezionare menu rubrica e confermare.
6) selezionare cerca voce (tutta la rubrica) e confermare.
7) scorrere elenco fino a trovare la voce con cui hai memorizzato l'indirizzo di casa tua e conferma.
8 ) selezionare modifica voce e confermare.
9) selezionare imposta come indirizzo di casa e confermare.

Ora la voce "naviga verso home" è abilita e selezionabile :thumbleft:


Da che ce la facciamo, poi vado in ferie un mese :mrgreen:
308 1.6 HDI 110 cv Tecno grigio shark (+WIP NAV +bizona +pack confort +pack visibilità) rit. Nov-09, KM 17.000 @Ott-2010
WIP NAV: Firmware R20.07@R20.16 - Mappe 2010/2011 - Autovelox Ago. 2010 (wipinforadars) - Ott. 2010 (scdb)
Ex. Peugeot 406 2.1 sv (anno 1998) KM 327.700 @ Nov-09

peuciccio
Peugeottista veterano
Messaggi: 494
Iscritto il: 26/11/2009, 13:19

Re: Wip Nav - Strutture Display

Messaggio da peuciccio »

zio_tibia ha scritto:peuciccio, abbiamo fatto un passo avanti, ottimo. Chiudiamo la parentesi della fase di memorizzazione di una voce sul nav e torniamo al problema iniziale.
Ora che hai salvato quell'indirizzo nella rubrica, devi associarlo al concetto di "home". Dopo di ciò, la voce naviga a home sarà attiva (non più grigio) e ti porterà a quella destinazione.

Ricapitolo l'intera procedura che devi seguire; ora partendo sempre dalla 1 e proseguendo dovresti poter fare 6, 7, 8 e 9 (prima ti fermavi a 5)

confermare = pressione breve della rotella centrale

1) premere tasto NAv.
2) selezionare menu di navigazione e confermare.
3) selezionare inserisci destinazione e confermare.
4) selezionare scegli da rubrica e confermare.
5) selezionare menu rubrica e confermare.
6) selezionare cerca voce (tutta la rubrica) e confermare.
7) scorrere elenco fino a trovare la voce con cui hai memorizzato l'indirizzo di casa tua e conferma.
8 ) selezionare modifica voce e confermare.
9) selezionare imposta come indirizzo di casa e confermare.

Ora la voce "naviga verso home" è abilita e selezionabile :thumbleft:


Da che ce la facciamo, poi vado in ferie un mese :mrgreen:
Zio,
e' proprio l'associazione al concetto di "home" che non trovo :mad:
in quale menu' si associa ???
quando ho salvato su rubrica come indirizzo principale mi chiedeva nome, cognome, CAP, numero di scarpe e posizione preferita quando si troxba una gentil donzella......:mad: :mad:
ma una semplice vocetta all'inizio da selezionare tipo "associa ad home" non eh ??????!!!! :mad:

stasera seguiro' di nuovo la tua procedura....se non riesco nemmeno stavolta m'arrendo....ma non lo diro ' mai qui' :mrgreen: :chessygrin:
5008 2.0 16V HDi 150CV FAP TECNO - Grigio Shark - 7 posti - Pack Video - Pack Retrovisori - Wip Nav 33B 3309 (ex 28.01) - battitacco carbonio ant e post, tappeto in moquette/gomma nero modulabile

Avatar utente
zio_tibia
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 615
Iscritto il: 22/06/2009, 10:32
Località: MILANO (e ovunque mi porti la mia Peugeot)

Re: Wip Nav - Strutture Display

Messaggio da zio_tibia »

Quei "peracottari" dei progettisti hanno nascosto questa associazione tra le personalizzazione delle varie voci presenti nella rubrica. Putroppo compare la voce solo dopo averla memorizzata e NON durante la fase di memorizzazione. E' una cosa assolutamente poco intuitiva. Chi va a immaginare che la "voce associa a home", che non si trova quando ti metti a memorizzare una voce, la ritrovi invece quando vai a ri-vedere la stessa voce memorizzata?
E' assurdo!!!
Comunque stavolta se riprovi con la procedura sotto mano ce la facciamo.
Nessuna resa, mai :mrgreen:
308 1.6 HDI 110 cv Tecno grigio shark (+WIP NAV +bizona +pack confort +pack visibilità) rit. Nov-09, KM 17.000 @Ott-2010
WIP NAV: Firmware R20.07@R20.16 - Mappe 2010/2011 - Autovelox Ago. 2010 (wipinforadars) - Ott. 2010 (scdb)
Ex. Peugeot 406 2.1 sv (anno 1998) KM 327.700 @ Nov-09

Nini-407
Peugeottista curioso
Messaggi: 38
Iscritto il: 06/08/2008, 14:49
Località: San Vendemiano (TV)

Re: Wip Nav - Strutture Display

Messaggio da Nini-407 »

Zio... ti vedo molto pertinente in materia di WipNav, ti chiedo una cosa io sul vecchio RT3 avevo sempre sott'occhio le impostazioni del clima, sul nuovo WipNav che ho questa voce comapre solo quando faccio delle modifiche, esistem un modo per renderla persistente.
Grazie
407 SW 2.0 HDI 140 CV (04/2009)
Sensori parcheggio ant/post, WipNav con mappe 2009-2010 e velox,luci diurne, luci parcheggio, antennino corto!


EX (purtroppo fatto PUMM!!!) 407 SW SPTecno 2.0 HDI (06/2006)
Sensori parcheggio a video, Navigatore RT3 con SW 6.63 e mappa Italia 2006-2007, Telefono, Allarme volumetrico e perimetrale, luci diurne, luci parcheggio, antennino corto!
Leonessa NERA...

Avatar utente
zio_tibia
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 615
Iscritto il: 22/06/2009, 10:32
Località: MILANO (e ovunque mi porti la mia Peugeot)

Re: Wip Nav - Strutture Display

Messaggio da zio_tibia »

Nini-407 ha scritto:Zio... ti vedo molto pertinente in materia di WipNav, ti chiedo una cosa io sul vecchio RT3 avevo sempre sott'occhio le impostazioni del clima, sul nuovo WipNav che ho questa voce comapre solo quando faccio delle modifiche, esistem un modo per renderla persistente.
Grazie
Fermo in tangenziale ogni mattina ho tanto tempo per fare prove e prove e prove.

scusa, sarà che è venerdi e son cotto ma non ho mica capito...sul wip nav cosa vedi? il climatizzatore? :shock:
308 1.6 HDI 110 cv Tecno grigio shark (+WIP NAV +bizona +pack confort +pack visibilità) rit. Nov-09, KM 17.000 @Ott-2010
WIP NAV: Firmware R20.07@R20.16 - Mappe 2010/2011 - Autovelox Ago. 2010 (wipinforadars) - Ott. 2010 (scdb)
Ex. Peugeot 406 2.1 sv (anno 1998) KM 327.700 @ Nov-09

peuciccio
Peugeottista veterano
Messaggi: 494
Iscritto il: 26/11/2009, 13:19

Re: Wip Nav - Strutture Display

Messaggio da peuciccio »

non mi distraete Zio.... :chessygrin:
se me se stanca poi a "HOME" col caxxo che ci torno :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

comunque la cosa del clima sul wip nav non l'ho capita nemmeno io....ma ormai s'e' compreso che io non faccio testo :( :?
5008 2.0 16V HDi 150CV FAP TECNO - Grigio Shark - 7 posti - Pack Video - Pack Retrovisori - Wip Nav 33B 3309 (ex 28.01) - battitacco carbonio ant e post, tappeto in moquette/gomma nero modulabile

Avatar utente
zio_tibia
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 615
Iscritto il: 22/06/2009, 10:32
Località: MILANO (e ovunque mi porti la mia Peugeot)

Re: Wip Nav - Strutture Display

Messaggio da zio_tibia »

cha "patacca" :mrgreen:
308 1.6 HDI 110 cv Tecno grigio shark (+WIP NAV +bizona +pack confort +pack visibilità) rit. Nov-09, KM 17.000 @Ott-2010
WIP NAV: Firmware R20.07@R20.16 - Mappe 2010/2011 - Autovelox Ago. 2010 (wipinforadars) - Ott. 2010 (scdb)
Ex. Peugeot 406 2.1 sv (anno 1998) KM 327.700 @ Nov-09

Avatar utente
Trisculis
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1561
Iscritto il: 25/12/2009, 19:38
Località: Udine

Re: Wip Nav - Strutture Display

Messaggio da Trisculis »

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: son morto dalle risate a leggere questa discussione...e mi vien ancor di più da ridere se penso che proverò a impostare home pure io... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
5008 2.0 16V Hdi 150 cv FAP Tecno 7 posti Grigio Shark - Ruote in lega 17" - Head Up Display con Distance Alert - GSI - Pack Video - Wip Nav+Bluetooth - Pack Retrovisori - Sensori parcheggio posteriori - Ruotino di scorta - Tendine parasole 3a fila - Vetri oscurati - Antennino corto - Battitacco carbonio ant. e post- Filtro BMC -Centralina aggiuntiva - Scarico diretto

Torna a “5008 I ('09->'17) - Guasti, problemi e manutenzione”