PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

frecce a led

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
Thomas76
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 19/03/2019, 13:44

frecce a led

Messaggio da Thomas76 »

ciao a tutti ho acquistato delle lampadine a led per le frecce direzionali anteriori mi è stato detto o meglio ho letto quello che c'era scritto del discorso del can bus error ma non funziona cioè con tutte le frecce attive tutto regolare invece solo mettendo quelle interessate lampeggiano velocemente…
quello che volevo chiedere è se qualcuno ha provato a sostituirle a led e se non ha avuto problemi o se per caso c'è il modo per farle funzionare regolarmente magari con una resistenza…
altra cosa è qualcuno a provato a sostituire a led quelle laterali sotto i retrovisori?
grazie a tutti

Avatar utente
Stilo J
Peugeottista veterano
Messaggi: 470
Iscritto il: 08/02/2010, 13:46

Re: frecce a led

Messaggio da Stilo J »

Ma le lampadine che hai preso sono can bus error free oppure sono normalissime lampadine led?
Da quello che dici sembrerebbero non can bus, perchè quando funzionano tutte contemporaneamente il lampeggio è normale, mentre quando attivi solo quelle di un lato, il minor assorbimento del led, fa si che lampeggino più velocemente.
Per ovviare potresti mettere una resistenza o cambiare le lampadine con quelle can bus compatibili (che hanno la resistenza incorporata).
Io ho sempre usato, su altri veicoli, quelle con resistenza incorporata e non ho mai avuto problemi.

Ciao.
Stilo J
Stilo J
5008 2.0 16V HDi 110kw Euro 5 FAP Féline – Blu Phylae -| WIP Com 3D | Advanced Parking System | Lavafari alta pressione | Ruotino |

Thomas76
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 19/03/2019, 13:44

Re: frecce a led

Messaggio da Thomas76 »

Diciamo che nel sito c è scritto con can bus....... mah proverò qualche altro modello... scusa tu cosa monti di solito?

Avatar utente
Stilo J
Peugeottista veterano
Messaggi: 470
Iscritto il: 08/02/2010, 13:46

Re: frecce a led

Messaggio da Stilo J »

io le ho sempre prese su aliexpress, ho solo fatto attenzione che fossero can bus compatibili e fino ad ora mi sono sempre trovato bene.
Stilo J
5008 2.0 16V HDi 110kw Euro 5 FAP Féline – Blu Phylae -| WIP Com 3D | Advanced Parking System | Lavafari alta pressione | Ruotino |

Torna a “5008 I ('09->'17) - Tuning”