PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ammortizzatori aftermarket

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
mjet63
Peugeottista veterano
Messaggi: 422
Iscritto il: 22/08/2012, 13:34
Località: Hinterland Milanese

Re: Ammortizzatori aftermarket

Messaggio da mjet63 »

Perrycry, hai montato i Monroe sul posteriore?
Io sì. Come tenuta di strada tutto OK.
Ma, specialmente a freddo, sono molto rumorosi. Quando si scaldano vanno meglio, ma a freddo........

dino5008
Peugeottista curioso
Messaggi: 22
Iscritto il: 03/05/2013, 17:34

Re: Ammortizzatori aftermarket

Messaggio da dino5008 »

Quindi ricapitolando, per sostituire i nostri ammortizzatori con altri non originali abbiamo solo l'alternativa "Monroe" con la quale mi sono sempre trovato malissimo (su una fiat tipo prima serie sostituiti tre volte in 10.000 km...meno male che erano in garanzia!!!) solo per il posteriore, mentre per l'anteriore solo quelli di serie... :(


Visto che ad appena 98.000 km devo già sostituirli sia davanti che dietro a che santo devo votarmi??? :hurted: :hurted: :hurted:
...se fossi un mago esaudirei tutti i vostri sogni...

5008 2.0 16V Hdi 150 cv (usata - presa con 39.897 km percorsi) FAP Tecno 5 posti Grigio Shark - Ruote in lega 16" - Wip Nav+Bluetooth - Pack Retrovisori - Sensori parcheggio posteriori - Vetri oscurati - Antennino corto

Ex VOLVO V50 2.0 D MOMENTUM
Ex VOLVO V40 1.9 D OPTIMA
Ex FIAT Brava 1.6 ELX
Ex FIAT TIPO 1.1 DIGIT

Avatar utente
Stilo J
Peugeottista veterano
Messaggi: 470
Iscritto il: 08/02/2010, 13:46

Re: Ammortizzatori aftermarket

Messaggio da Stilo J »

se vai sul configuratore Kyaba http://www.kyb-europe.com/kyb-italy/catalogo.asp" onclick="window.open(this.href);return false; trovi anche gli anteriori.
mi pare costino sui 60 euro l'uno...

Ciao.
Stilo J
5008 2.0 16V HDi 110kw Euro 5 FAP Féline – Blu Phylae -| WIP Com 3D | Advanced Parking System | Lavafari alta pressione | Ruotino |

Torna a “5008 I ('09->'17) - Tuning”