PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

supporto cellulare

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
maxinsat
Peugeottista curioso
Messaggi: 34
Iscritto il: 11/11/2010, 18:09
Località: varese

supporto cellulare

Messaggio da maxinsat »

Ho fissato il porta cellulare sfruttando i fori dell'autoradio (naturalmente và estratta inserendo delle punte nei fori laterali per sganciarla) e forando la staffa che và poi fissata con vite e dado nella parte opposta.
Il fissaggio è estremamente stabile (lasciate perdere i fori in eccesso frutto di errori di montaggio) ciao a tutti
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
5008 feline 1.6 Hdi 112 cv bianca 7 posti wip sound

Avatar utente
Tonno insuperabile
Peugeottista veterano
Messaggi: 237
Iscritto il: 27/04/2011, 8:57
Località: Brescia

Re: supporto cellulare

Messaggio da Tonno insuperabile »

Ottima soluzione, ma io opto per i portacell originali nokia.
E avendo un N97 mini, c'è l'ottimo portacell dedicato.

Ciao.
5008 1.6 VTi TECNO.
Colore VAPOR GREY + 7 POSTI + TETTO CIEL + WIP BT + RIL. OSTACOLI POS. + KIT RETROVISORI.
Ordinata il 30-4-11, arrivata il 06-06-11 ... ecco la mia TORPEDO
Al volante dal 09-06-11

Avatar utente
Gere67
Peugeottista novello
Messaggi: 83
Iscritto il: 02/02/2011, 22:12
Località: Redipuglia (Go)

Re: supporto cellulare

Messaggio da Gere67 »

maxinsat ha scritto:Ho fissato il porta cellulare sfruttando i fori dell'autoradio (naturalmente và estratta inserendo delle punte nei fori laterali per sganciarla) e forando la staffa che và poi fissata con vite e dado nella parte opposta.
Il fissaggio è estremamente stabile (lasciate perdere i fori in eccesso frutto di errori di montaggio) ciao a tutti
Scusami, vedo male o il cellulare resta orizzontalmente posizionato? :scratch:
Peugeot 5008 Tecno 1.6 HDi 112cv Fap Euro 5
Nero Perla - 7 posti - Cambio Manuale - Advance Parking System - Antifurto Identicar - Navigatore Garmin nüvi 3790T Vivavoce Bluetooth®
Ordinata il 31/01/11 arrivata il 06/05/11

maxinsat
Peugeottista curioso
Messaggi: 34
Iscritto il: 11/11/2010, 18:09
Località: varese

Re: supporto cellulare

Messaggio da maxinsat »

si l'ho posizionato in orizzontale per comodità di visualizzazione e sfruttare la tastiera querty ma nulla mi vietava di metterlo in verticale
5008 feline 1.6 Hdi 112 cv bianca 7 posti wip sound

mgiver
Peugeottista curioso
Messaggi: 36
Iscritto il: 30/09/2010, 13:05

Re: supporto cellulare

Messaggio da mgiver »

Io ho realizzato questo porta cellulare rimovibile. si può togliere anche il solo supporto cellulare perchè entrambi i pezzi sono muniti di calamita
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

mgiver
Peugeottista curioso
Messaggi: 36
Iscritto il: 30/09/2010, 13:05

Re: supporto cellulare

Messaggio da mgiver »

Altre foto
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
5008 1.6 HDi Business 110 CV FAP|Vapor Grey.

busvo
Peugeottista appassionato
Messaggi: 121
Iscritto il: 10/04/2011, 19:23

Re: supporto cellulare

Messaggio da busvo »

Mgiver ti andrebbe di dare qualche dettaglio in piu'? Cosa hai utilizzato per riempire il vano tra il tasto delle frecce di emergenza e la chiusura della macchina? Grazie?
Peugeot 5008 Tecno 1.6 HDi 110cv Fap
Nero Perla - 7 posti - Cambio Manuale - Rilevatore ostacoli posteriore + Pack Retrovisori - Antifurto Identicar - Immatricolazione 05/2010

mgiver
Peugeottista curioso
Messaggi: 36
Iscritto il: 30/09/2010, 13:05

Re: supporto cellulare

Messaggio da mgiver »

Ho realizzato un cuneo di legno con raspa e carta vetra in quanto non utensili appropriati, poi ho rivestito il supporto con similpelle regalata da un tappezziere di automobili delle mie parti.
Il supporto si tiene semplicemente ad incastro e per attrito.
non appena possibile faccio altre foto del suppoto magari allegando anche un disegno con le dimensioni del cuneo.
5008 1.6 HDi Business 110 CV FAP|Vapor Grey.

mgiver
Peugeottista curioso
Messaggi: 36
Iscritto il: 30/09/2010, 13:05

Re: supporto cellulare

Messaggio da mgiver »

Come promesso e in ritardo vi invio il disegno con le dimensioni del cuneo che ho realizzato. scusate l'approssimazione ma ho realizzato il disegno con paint.
le dimensioni sono "esterne e tutto finito", considerando che ho rivestito il tutto con similpelle da 1 mm questo spessore va considerato su tutti i lati.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
5008 1.6 HDi Business 110 CV FAP|Vapor Grey.

Avatar utente
seb66playa
Peugeottista novello
Messaggi: 51
Iscritto il: 19/04/2009, 13:03

Re: supporto cellulare

Messaggio da seb66playa »

Supporto tetrax XWAY con speciali Iphone scafo tetrax 4 è perfetto e discreto e l'iPhone si adatta comodamente in posizione orizzontale !!!
Immagine
Immagine

8)
Finalmente ho il mio "5008 HDI 150 féline gris shark" con le opzioni: 7 posti. Wip com 3D. Pack di Visio. interni in pelle Guerande. 18 cerchi. allarme. radar anteriore posteriore !!!!!

Torna a “5008 I ('09->'17) - Fai da te”