• Primo Piano

Benvenuto nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA
dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Cosa aspetti? Registrati subito...

Avrai la possibilità di trovare rapidamente ciò che cerchi, potrai accedere alle aree riservate e porre i tuoi quesiti direttamente alla nostra Community...

Buona navigazione!

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Sensori di pioggia

Discussioni specifiche sul Peugeot Partner Tepee

Sensori di pioggia

Messaggiodi nicfar16 il 27/02/2020, 18:39

ciao sono nicola ho un partner tepee Outdoor del 2015 , ti spiego in breve il problema: circa 3/4 mesi fa ho cambiato la batteria perché era andata da allora i tergicristalli si attivano da soli a volte anche a macchina spenta . Oggi porto la macchina in officina perche l altro giorno rientrando da un viaggio ,a macchina spenta ,si inizia ad accendere tutto :luci ,tergicristalli ,anomalie di abs ,servosterzo insomma ho dovuto staccare la batteria. Portandola in officina dopo aver fatto la diagnosi mi dicono che il sensore di pioggia è andato e forse tutto quello che è successo sia dovuto da quello ,siccome mi hanno detto che per sostituirlo ci vuole 230 euro il pezzo più mano d opera , volevo sapere se secondo te sia fattibile una cosa del genere e inoltre se fosse possibile disabilitare del tutto i sensori di pioggia. grazie per la collaborazione
nicfar16
Peugeottista curioso

Torna a Partner Tepee