PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Peugeot Partner Tepee 4x4 Dangel

Sque
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 26/10/2013, 9:51

Re: Peugeot Partner Tepee 4x4 Dangel

Messaggio da Sque »

biia ha scritto:Ciao ho ordinato a maggio il mio outdoor, nel contratto la consegna è prevista per settembre.
L'ho ordinato di colore grigio shark ma mi sono quasi pentito, forse domani vado a sentire se sono ancora in tempo per chiederlo bianco, così magari risente meno dei raggi
pannelli solari e si scalda meno (visto che ho intenzione di usarlo anche come camper) e poi per uno come me che la sua citroen c3 dal 2003 a oggi l'ha lavata si e no 7 volte :D magari il colore bianco è + appropiato.
Comunque tornando al 4x4, io faccio molte strade dissestate, :-& in inverno monto sempre le termiche e nel bagagliaio tengo un piccolo badile e le catene (che mi sono servite in + di un'occasione) per qui non sento prorpio il bisogno di una vera 4x4 ( considerando anche i prezzi :shock: ) ma mi capita a volte che la neve mi striscia sotto e spesso purtroppo nelle strade + dissestate striscio sul terreno (cambiati e nuovamente rotti i passi ruota il paraurti davanti e diverse placche più ammaccature varie) mi interesserebbe sapere quindi spendendo il meno possibile se si possono rialzare gli ammortizzatori che sono in dotazione o se vanno sostituiti e se questo possa comportare problemi in tenuta di strada, modifiche al libretto o perdita della garanzia.
Grazie mille
Ciao
Penso squalo grigio non è abbastanza buona quando possiamo ordinato quello bianco. mi piace sempre quello, ovviamente, uno bianco. in modo che io sto cercando di fare questo buon decesion per la mia scelta. ma condizione finanziaria deve essere Highlited.

Torna a “Partner Tepee”