PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Cambio autoradio

Avatar utente
magnaaole
Peugeottista veterano
Messaggi: 219
Iscritto il: 20/12/2012, 15:18
Località: Gardasee

Re: Cambio autoradio

Messaggio da magnaaole »

foto per il doic
Immagine

http://www.parrot.com/catalog/products/parrot-mki9200/" onclick="window.open(this.href);return false;

non so dirti quanti leprotti sono richiesti :mrgreen:
Campagnolo Civilizzato Coupè (rimosse barre sul tetto e montata antennina corta :)), verde tattico denuclearizzato, 92 puledrini, osservatorio astronomico, vetri tamarri, posteriore sensitivo, pacchi per tutti, radio proletaria :razz:

matteomori
Peugeottista novello
Messaggi: 95
Iscritto il: 22/03/2013, 19:19

Re: Cambio autoradio

Messaggio da matteomori »

Anche il mio è un parrot Mki9200, però quello standard montato poi da me - visto che nei 2350 € non era compreso il bluetooth..
L'installazione peugeot non è nemmeno male, se solo fosse stata a filo con l'autoradio e non sporgente....

Il problema sicuramente c'è in tutte le auto che hanno la radio con display remoto..

Avatar utente
doic
Peugeottista novello
Messaggi: 54
Iscritto il: 06/10/2012, 17:14
Località: di fianco alla 434

Re: Cambio autoradio

Messaggio da doic »

magnaaole ha scritto:
non so dirti quanti leprotti sono richiesti :mrgreen:
vedo in giro che tra parrot e kit cavi siamo sui 200 neuricriceti di materiale più il montaggio.......solo che quella sporgenza non mi piace ,sembra la maniglia della stufa della mia bisnonna :D :D
Furgone civilizzato Partner Outdoor 2012 colore alluminio trainato da 92 asinelli

matteomori
Peugeottista novello
Messaggi: 95
Iscritto il: 22/03/2013, 19:19

Re: Cambio autoradio

Messaggio da matteomori »

Il mio Mki9200 standard da solo, senza cavo adattatore ed interfaccia per estrarre il +12v Ignition dal can bus, è costato circa 170 €, più circa mezza giornata per estrarre il navy senza far danni (potrei anche pubblicarvi la foto a navigatore estratto, se volete prendere paura..), installare e rimontare tutto.

unica nota: io ho già aggiornato 3 volte il software del parrot, e la cosa si fa inserndo una chiave usb sul display (non nel cavo per drive usb..): come si fa nella versione integrata della foto sopra?

Avatar utente
doic
Peugeottista novello
Messaggi: 54
Iscritto il: 06/10/2012, 17:14
Località: di fianco alla 434

Re: Cambio autoradio

Messaggio da doic »

perfetto ,motivo valido per non farlo visto che poi le uniche donne a telefonarmi sarebbero moglie,mamma e suocera
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Furgone civilizzato Partner Outdoor 2012 colore alluminio trainato da 92 asinelli

Avatar utente
magnaaole
Peugeottista veterano
Messaggi: 219
Iscritto il: 20/12/2012, 15:18
Località: Gardasee

Re: Cambio autoradio

Messaggio da magnaaole »

si appunto, un sacco di soldi per un accrocchio che costa come un'autoradio :wallbash:

azzo però oh! :o
2350 + 170 per il BT non compreso + il cavo + mezza giornata di lavoro + 400 euro per gli aggiornamenti delle mappe... :?... li vale decisamente tutti, anzi, direi che è quasi regalato lo Human Machine :mrgreen:
senza offesa, abbiamo metri di valutazione diversi
con 3000 euro ci viaggio gratis due anni :D
Campagnolo Civilizzato Coupè (rimosse barre sul tetto e montata antennina corta :)), verde tattico denuclearizzato, 92 puledrini, osservatorio astronomico, vetri tamarri, posteriore sensitivo, pacchi per tutti, radio proletaria :razz:

matteomori
Peugeottista novello
Messaggi: 95
Iscritto il: 22/03/2013, 19:19

Re: Cambio autoradio

Messaggio da matteomori »

magnaaole,
ti assicuro che quei soldi li vale al 98% (decoder mp3 escluso..), mi dispiace solo che nel mio non si possa mettere la camera di retromarcia (opzione riservata all'attuale PREMIUM touch navigation system..)

Con 3.000 euro ci giro un anno scarso..... :(

eralvigg
Simpatizzante
Simpatizzante
Messaggi: 332
Iscritto il: 29/12/2010, 12:29
Località: Benevento

Re: Cambio autoradio

Messaggio da eralvigg »

Boh, sarò all'antica ma io vado ancora avanti con l'autoradio di serie e col Tom Tom attaccato al parabrezza, preso coi punti del carburante :mrgreen: ps la mia nuova ha il blutooth che funziona egregiamente ;)
Partner Tepee Outdoor 110cv FAP full optional 5/08 230mila km in 4 anni (venduto), Partner Tepee Outdoor my'12 1600 HDI 115cv FAP 11/12 Pack Urban e WIP Bluetooth, bauletto anteriore estraibile, paraspruzzi posteriori, Trattamento 'Ceramic Power Liquid' -rottamato-, ora Partner Tepee MIX Active BlueHDi 120 S&S nuovo modello 07/17 Pack Urban EVO e WIP Bluetooth, bauletto anteriore estraibile, deflettori, vasca baule, led FAP, Filtro aria K&N, Trattamento motore Ceratec

eralvigg
Simpatizzante
Simpatizzante
Messaggi: 332
Iscritto il: 29/12/2010, 12:29
Località: Benevento

Re: Cambio autoradio

Messaggio da eralvigg »

PS se quell'accrocchio serve per il navigatore sinceramente moooolto meglio la classica ventosa sul vetro :roll:
Partner Tepee Outdoor 110cv FAP full optional 5/08 230mila km in 4 anni (venduto), Partner Tepee Outdoor my'12 1600 HDI 115cv FAP 11/12 Pack Urban e WIP Bluetooth, bauletto anteriore estraibile, paraspruzzi posteriori, Trattamento 'Ceramic Power Liquid' -rottamato-, ora Partner Tepee MIX Active BlueHDi 120 S&S nuovo modello 07/17 Pack Urban EVO e WIP Bluetooth, bauletto anteriore estraibile, deflettori, vasca baule, led FAP, Filtro aria K&N, Trattamento motore Ceratec

eralvigg
Simpatizzante
Simpatizzante
Messaggi: 332
Iscritto il: 29/12/2010, 12:29
Località: Benevento

Re: Cambio autoradio

Messaggio da eralvigg »

3000 euro li avrei spesi per la versione Dangel 4X4 :razz:
Partner Tepee Outdoor 110cv FAP full optional 5/08 230mila km in 4 anni (venduto), Partner Tepee Outdoor my'12 1600 HDI 115cv FAP 11/12 Pack Urban e WIP Bluetooth, bauletto anteriore estraibile, paraspruzzi posteriori, Trattamento 'Ceramic Power Liquid' -rottamato-, ora Partner Tepee MIX Active BlueHDi 120 S&S nuovo modello 07/17 Pack Urban EVO e WIP Bluetooth, bauletto anteriore estraibile, deflettori, vasca baule, led FAP, Filtro aria K&N, Trattamento motore Ceratec

matteomori
Peugeottista novello
Messaggi: 95
Iscritto il: 22/03/2013, 19:19

Re: Cambio autoradio

Messaggio da matteomori »

A 30.000 km all'anno nei posti più assurdi, il navigatore integrato fa molto comodo. e non devi smontarlo ogni volta che lasci la macchina in parcheggio. fa il fixing in 20 secondi e funziona ovunque (costa caro perchè ha il sensore velocità ed il giroscopio) compreso in galleria e nei sottopassaggi..
oltretutto, da 32.000 a 34.500 € non mi cambiava molto al vita... fatto 60, tanto valeva fare 61...

matteomori
Peugeottista novello
Messaggi: 95
Iscritto il: 22/03/2013, 19:19

Re: Cambio autoradio

Messaggio da matteomori »

In ogni caso stiamo andando off-topic.. il mio navigatore qui non centra un gran chè..
Tornando a bomba, c'è qualcuno che ha provato a scollegare l'autoradio originale e vedere cosa rimane utilizzabile del display remoto?

Avatar utente
corederoma82
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 538
Iscritto il: 14/07/2011, 15:40

Re: Cambio autoradio

Messaggio da corederoma82 »

matteomori ha scritto: Tornando a bomba, c'è qualcuno che ha provato a scollegare l'autoradio originale e vedere cosa rimane utilizzabile del display remoto?
Una emerita ceppa......a meno che non compri il cavo apposito.....
Massimiliano
Peugeot 207 cc 1.6 VTI nera - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Plafoniera Led - Autoradio 2 din Pioneer

pietro19610
Peugeottista curioso
Messaggi: 41
Iscritto il: 11/02/2013, 12:24

Re: Cambio autoradio

Messaggio da pietro19610 »

se ci riesco a postarlo :molto volentieri....

Avatar utente
Berbus
Peugeottista appassionato
Messaggi: 189
Iscritto il: 22/08/2012, 19:26
Località: Tropea (VV)

Re: Cambio autoradio

Messaggio da Berbus »

magari se ti piace una di queste risolvi il problema del pc di bordo http://www.peugeot-accessoires.com/vehi ... 232/son-1/" onclick="window.open(this.href);return false; :scratch:

Torna a “Partner Tepee”