PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Centralina Aggiuntiva

marob
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 13/03/2016, 13:07

Centralina Aggiuntiva

Messaggio da marob »

Buongiorno ragazzi,
ho un peugeout partner tepee 1600 90 CV 2010 a diesel,
vorrei aumentare qualche cavallo per diminuire il consumo e aumentare le prestazioni.
Attualmente l'0 auto mi fa grosso modo 14 km/l .
quale mi consigliate voi, io ho visto alcune su Ebay a circa 80 euro
grazie

Anatra

Re: Centralina Aggiuntiva

Messaggio da Anatra »

Secondo me mettere le mani su un motore con quegli anni sulle spalle è da evitare , ma eventualmente sentirei il parere di un preparatore , evitando gli accrocchi reperibili su ebay.

nikypei
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 23/03/2018, 11:55

Re: Centralina Aggiuntiva

Messaggio da nikypei »

sconsiglio vivamente i moduli aggiuntivi su centralina

eralvigg
Simpatizzante
Simpatizzante
Messaggi: 332
Iscritto il: 29/12/2010, 12:29
Località: Benevento

Re: Centralina Aggiuntiva

Messaggio da eralvigg »

I moduli aggiuntivi non servono a niente, dovresti rivolgerti a un preparatore per valutare una programmazione della centralina in base alle tue esigenze.
Partner Tepee Outdoor 110cv FAP full optional 5/08 230mila km in 4 anni (venduto), Partner Tepee Outdoor my'12 1600 HDI 115cv FAP 11/12 Pack Urban e WIP Bluetooth, bauletto anteriore estraibile, paraspruzzi posteriori, Trattamento 'Ceramic Power Liquid' -rottamato-, ora Partner Tepee MIX Active BlueHDi 120 S&S nuovo modello 07/17 Pack Urban EVO e WIP Bluetooth, bauletto anteriore estraibile, deflettori, vasca baule, led FAP, Filtro aria K&N, Trattamento motore Ceratec

Torna a “Partner Tepee”