PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

I miei prima 10mila km

eralvigg
Simpatizzante
Simpatizzante
Messaggi: 332
Iscritto il: 29/12/2010, 12:29
Località: Benevento

I miei prima 10mila km

Messaggio da eralvigg »

Primi diecimila chilometri con il nuovo Partner. Questo è il terzo Partner in nove anni, come potete vedere dalla mia descrizione sul forum. Questo motore è davvero molto più efficiente dei precedenti, grande potenza, consumi ancora migliori -con i precedenti sullo stesso percorso facevo 5,8 con il 110cv e 5,6 con il 115cv- maggiore silenziosità. Utilizzo solo carburante tipo Esso Supreme Diesel o Agip Diesel+ che migliora sia il rendimento e la 'pulizia' del motore che i consumi. Su questa vettura ho i cerchi da 15" standard che stranamente mi danno l'impressione maggiore stabilità rispetto a quelli in lega da 16" che avevo sulle auto precedenti.
Partner Tepee Outdoor 110cv FAP full optional 5/08 230mila km in 4 anni (venduto), Partner Tepee Outdoor my'12 1600 HDI 115cv FAP 11/12 Pack Urban e WIP Bluetooth, bauletto anteriore estraibile, paraspruzzi posteriori, Trattamento 'Ceramic Power Liquid' -rottamato-, ora Partner Tepee MIX Active BlueHDi 120 S&S nuovo modello 07/17 Pack Urban EVO e WIP Bluetooth, bauletto anteriore estraibile, deflettori, vasca baule, led FAP, Filtro aria K&N, Trattamento motore Ceratec

Avatar utente
IncredibileUlk
Peugeottista novello
Messaggi: 51
Iscritto il: 25/03/2016, 9:26

Re: I miei prima 10mila km

Messaggio da IncredibileUlk »

Anch'io ho la tua stessa motorizzazione e devo dire che è un motore veramente esuberante molta potenza disponibile immediatamente a giri del motore bassi, la tua impressione che hai con i cerchi da 15 è quella che ho anch'io, ho le termiche con i cerchi da 15 e le estive con i cerchi da 16 e questa differenza la noto.
Partner Tepee Outdoor 120, Touchscreen 7, Pack Family, Pack Comfort, Pack Urban, Gancio Traino, Bianco Banchisa

Torna a “Partner Tepee”