PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Richiesta schema elettrico connettori Radio

Pocchio
Peugeottista curioso
Messaggi: 12
Iscritto il: 22/01/2018, 12:02

Richiesta schema elettrico connettori Radio

Messaggio da Pocchio »

Sono di nuovo qui a chiedere aiuto...
Ho smontato la radio di serie sostituendola con una Radio/Navigatore/Bluethoot... dotata di telecamera wifi posteriore.
Ho dovuto tagliare i fili del connettore di serie per ricollegarli al connettore della nuova radio.
Mi sono reso conto che i francesi non utilizzano il colore nero per la massa ma il giallo/verde (normalmente usato su impianti domestici), i vari colori degli altoparlanti DX SX ANT e POST non è stato un problema trovarli... ma il problema si è presentato nel momento in cui ho trovato ulteriori fili di colori più svariati (a che servono ?) e un piccolo connettore (bianco) di cui non conosco la funzione... Qualcuno ha uno schema elettrico di questo ulteriore connettore ? Forse per comandare DATA ...ORA...?
Grazie....
Ultima modifica di anto62 il 14/02/2018, 14:26, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Titolo topic parzialmente editato per renderlo meno generico.

Avatar utente
IncredibileUlk
Peugeottista novello
Messaggi: 51
Iscritto il: 25/03/2016, 9:26

Re: Connettori Radio

Messaggio da IncredibileUlk »

Pure io avevo intenzione di installare un sistema multimediale after market ma ho desistito perchè non sono riuscito a trovare una interfaccia per poter utilizzare alcune info tipo ora/temperatura/ecc... posso chiederti cosa hai montato?
Partner Tepee Outdoor 120, Touchscreen 7, Pack Family, Pack Comfort, Pack Urban, Gancio Traino, Bianco Banchisa

Pocchio
Peugeottista curioso
Messaggi: 12
Iscritto il: 22/01/2018, 12:02

Re: Richiesta schema elettrico connettori Radio

Messaggio da Pocchio »

Ho montato una classica cinese a 1 din... (di cui sono molto soddisfatto) acquistata su Amazon.
Nel display ho mantenuto tutte le informazioni (temperatura, consumi, autonomia, ecc...), purtroppo durante il montaggio, per una mia disattenzione, ho fatto saltare il fusibile Autoradio.... questo mi ha azzerato la data e l'ora... e non avendo più la radio originale montata... sto cercando di scoprore come fare per reimpostarle...

chip
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 16/01/2018, 17:56

Re: Richiesta schema elettrico connettori Radio

Messaggio da chip »

Pocchio ha scritto:Ho montato una classica cinese a 1 din... (di cui sono molto soddisfatto) acquistata su Amazon.
Nel display ho mantenuto tutte le informazioni (temperatura, consumi, autonomia, ecc...), purtroppo durante il montaggio, per una mia disattenzione, ho fatto saltare il fusibile Autoradio.... questo mi ha azzerato la data e l'ora... e non avendo più la radio originale montata... sto cercando di scoprore come fare per reimpostarle...
Ciao per risettare il tutto necessiti del suo stereo , esperienza fatta!

Pocchio
Peugeottista curioso
Messaggi: 12
Iscritto il: 22/01/2018, 12:02

Re: Richiesta schema elettrico connettori Radio

Messaggio da Pocchio »

Salve, ho recuperato la vecchia autoradio Bosh originale..., ma qualcumo sa indicarmi come fare per ripristinare data e ora ?.... Qualcuno ha immagini che possono darmi aiuto con il collegamento giusto ?
Grazie

Torna a “Rifter”